CAIRO PYRAMIDS

CAIRO PYRAMIDS, GIZA

Cerca in 4Winds


Media


Chi siamo

Policy sulla Privacy


Pagine speciali

Aurora boreale

Capodanno

Pasqua e ponti di aprile

Ponti di novembre

Agosto e speciali estate

Viaggi con auto a noleggio

Viaggi di nozze

Avventure


Professionisti

Lavora con noi

Locandine da affissione


Social


CAT: HOTEL
Alexandria Road, Pyramids , GIZA

vai al sito ufficiale


L'hotel dispone di 240 camere in stile bunglow con terrazza, impianto di climatizzazione, TV/Radio, linea telef. diretta, asciugacapelli, minibar, cassaforte. Servizio in camera 24 ore. Camere Superior e suite con comfort addizionale. Camere non fumatori su richiesta. Ritroverete una Public Wireless LAN in tutte le camere e zone pubbliche.
La struttura è accessibile per persone in sedia a rotelle.
Sport e tempo libero: Piscina (riscaldata in inverno), 4 campi da tennis, centro fitness, sauna, massaggi, parco giochi per bambini, sentiero per jogging.
All'interno della struttura ritroverete il Ristorante L'Orangerie (buffet 24 ore e menu à la carte), il ristorante Il Giardino (piscina), il ristorante Buo Khao (cucina Thai), un angolo Gourmet (caffè, gelati, pasticcini); noltre il Panoramic bar (climatizzato con vista sulle piramidi), il Roof Café (all'aria aperta, con vista sulle piramidi), un bar lobby e lounge con happy hour.

IL CAIRO

capitale dell’Egitto abitata da circa 11 milioni di abitanti (Il mondo in cifre 2010), si estende lungo le due rive del Nilo a 24 chilometri dal delta del fiume. La città è formata da 24 zone, che possono definirsi quartieri.
La zona di Al Azbikya costituisce il fulcro dell’attività amministrativa della capitale, mentre gli alberghi e le infrastrutture si trovano soprattutto nella zona nuova della città.
La zona orientale ospita gli antichi quartieri, con stradine caratteristiche fatte di cunicoli e vecchi edifici. Numerosi spazi verdi sono nei quartieri orientali di al Darb ed al Ahmar.
Tutte le vie de Il Cairo sono comunque dense di storia, basta passeggiare negli antichi quartieri per trovare disseminate molte moschee, tra cui quella di al Azhar, quella di Hakim, e la celebre moschea di Hasan. Da non perdere è il Museo Egizio, il più grande al mondo dedicato alla civiltà egizia, in cui si conservano i massimi capolavori dell'arte egizia.Altro luogo affascinante è il Museo della Ceramica Islamica.

TORNA AL VIAGGIO