Attenzione: il viaggio scade il 28/12/2018.il viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Aree tematiche

#4winds#capodanno#italiano

VIETNAM, TOUR DI CAPODANNO DA ROMA

Viaggio con altri partecipanti, Volo incluso, 13 giorni/10 notti

viaggio valido fino al 28/12/2018

In breve: Viaggio in Vietnam da Nord a Sud che prevede tour di gruppo di 13 giorni con guida in italiano, visite, ingressi nei musei e siti. Il tour si conclude con 4 giorni di relax sulle splendide spiagge di Phu Quoc. Sistemazione in buoni hotel 4 stelle e voli di linea Vietnam Airlines via Francoforte/Parigi

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 2275 + spese

Il tour sarà riconfermato con minimo 12 adesioni

in Doppia: a partire da 2.275 Euro con voli Vietnam Airlines da Roma in alberghi 4*

Supplemento singola: 650 Euro

DA CONSIDERARE ANCHE:
Tasse aeroportuali: 275 Euro da riconfermare
Quota istruzione pratica + assicurazione med/bag/annull: 75 Euro

Caratteristiche delle polizze assicurative


Il tour sarà riconfermato con minimo 12 adesioni

in Doppia: a partire da 2.275 Euro con voli Vietnam Airlines da Roma in alberghi 4*

Supplemento singola: 650 Euro

DA CONSIDERARE ANCHE:
Tasse aeroportuali: 275 Euro da riconfermare
Quota istruzione pratica + assicurazione med/bag/annull: 75 Euro

PROGRAMMA DETTAGLIATO

28 Dicembre: ROMA FIUMICINO in aereo FRANCOFORTE in aereo HANOI (- - -)
Partenza da Roma Fiumicino con volo di linea per Francoforte e proseguimento per Hanoi. Pasti e pernottamento a bordo.

29 Dicembre: HANOI (B - -)
Arrivo all'aeroporto di Hanoi. Dopo le formalità di ingresso nel Paese la guida vi darà il benvenuto e vi accompagnerà al vostro albergo in centro con un veicolo privato. Check-in nelle camere riservate e prima colazione. Mattinata libera per riposare.
Alle ore 14:00 inizierete il vostro viaggio scoprendo Hanoi, la capitale del Vietnam. Si visiterà il Mausoleo di Ho Chi Minh, il Tempio della Letteratura dedicato a Confucio ed ai Letterati (costruito nel 1070, divenne la prima Università Nazionale Reale in Vietnam nel 1076) ed a seguire una piacevole passeggiata a piedi alla scoperta della vita locale nel Quartiere Vecchio. Al termine, uno spettacolo di marionette sull’acqua, una forma d’arte unica del Tonchino. Pernottamento a Hanoi.

30 Dicembre: HANOI - HALONG in nave (B L D)
Dopo la prima colazione, partenza per la Baia di Halong. Durante il percorso si attraverserà la zona del Delta del Fiume Rosso. Arrivo al molo di Hon Gai e imbarco in tarda mattinata sulla giunca per la crociera nella baia. Il gestore dell'imbarcazione terrà un discorso di benvenuto con tutte le informazioni sulla crociera. Pranzo con i migliori prodotti della Baia. Nel primo pomeriggio visita al villaggio galleggiante di pescatori di Vung Vieng in kayak. Dimostrazione di cucina etnica. Cena a menù fisso a bordo. Inoltre possibilità, a partire dalle 21:00, di partecipare all'attività della pesca del calamaro. Tempo libero sulla barca. Qualora lo si voglia, il bar è aperto fino a tardi per servirvi. Pernottamento a bordo della giunca in cabina privata.

31 Dicembre: in nave HALONG - HANOI (B L -)
Ore 06:30 Pratica una delle più antiche tradizioni dell'Asia orientale: Tai Chi - Un'esperienza meravigliosa e rilassante sul ponte aperto. Tè e caffè sono serviti. Successivamente viene servita la colazione leggera.
Partenza per esplorare la caverna di Thien Canh Son nella Baia di Ha Long. All'interno si avrà occasione di ammirare le bellissime stalattiti e stalagmiti. Nota: ci sono circa 200 passi per arrivare fino alla grotta.
Al termine della visita la crociera nella baia sta per terminare. Verrà servito un brunch al ristorante sul 2° piano della barca.
Verso le 10:45 si rientra in porto, sbarco e trasferimento privato ad Hanoi. Pernottamento ad Hanoi.

01 Gennaio: HANOI in aereo HUE (B L -)
Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto per prendere il volo domestico per Hue. Arrivo, accoglienza della guida in italiano e inizio delle visite pianificate. Si inizierà con la pagoda di Chuc Thanh - la più vecchia pagoda di Hoi An (1454) costruita da un monaco cinese. Si continua quindi verso il villaggio Thuy Bieu, dove a bordo di un Sampan (tipica imbarcazione locale) si farà una naturalistica e tradizionale escursione lungo il Fiume dei Profumi, fino a raggiungere la pagoda Thien Mu (pagoda della Signora Celeste); sosta per visitare questa bella pagoda, costruita nel 1601, la pìu antica e simbolo della città di Hue. Dopo pranzo (che si effettua alla casa del contadino), ci attende una piacevole escursione a piedi nel villaggio, che ci permetterà di andare alla scoperta delle attività tradizionali locali dei suoi abitanti. Pernottamento a Hue

02 Gennaio: HUE - HOI AN (B - -)
Dopo la prima colazione, partenza per Hoi An tramite il passo di Hai Van. All'arrivo, sistemazione nelle camere riservate e passeggiata su un ciclo (riscio’) alla scoperta dell’antica città di Hoi An con le sue antiche case dei mercanti risalenti al XVIIIºsecolo. Pernottamento ad Hoi An.

03 Gennaio: HOI AN - DANANG in aereo SAIGON (B - -)
Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto di Danang per il volo verso SaiGon. Arrivo a SaiGon, incontro con la guida e sistemazione all' hotel riservato. Nel pomeriggio iniziano le visite pianificate del Museo della Guerra o della Storia, dell’ex Palazzo Presidenziale e delle principali attrazioni turistiche della Saigon coloniale: il vecchio Ufficio postale di Saigon, la via di Dong Khoi, il Municipio. Pernottamento a Saigon.

04 Gennaio: SAIGON - BEN TRE - SAIGON (B L -)
Dopo la prima colazione, partenza per Ben Tre – la capitale della noce di cocco in Vietnam. Arrivo al molo di Hung Vuong sul Delta del Mekong. Un breve trasferimento in barca locale ci porta ai piccoli canali. Durante il percorso avremo l’occasione di ammirare le vivaci attività locali, la pesca lungo il fiume, la funzionalità dei canali d’irrigazione... Visita la fabbrica per la produzione di caramelle di cocco. Sosta in una fornace per osservare la lavorazione dei mattoni in stile tradizionale in stampi e cottura. Una visita in tuk tuk per scoprire la campagna autentica meno battuta dal turismo di massa. Qui si possono ammirare e assaggiare tanti frutti strani che non si trovano in Italia. Il percorso si snoda tra case carine con gli abitanti accoglienti. Pranzo in un ristorante locale. Ritorno a Sai Gon nel tardo pomeriggio. Pernottamento in hotel.

05 Gennaio: SAIGON in aereo PHU QUOC al mare (B - -)
Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto di Saigon per volo per Phu Quoc. Trasferimento e chec-in all'hotel riservato. Tempo libero a disposizione per attività di balneazione.

06 Gennaio: al mare PHU QUOC al mare (B - -)
Tempo libero a disposizione per attività di balneazione e/o eventuali escursioni supplementari.

07 Gennaio: al mare PHU QUOC al mare (B - -)
Tempo libero a disposizione per attività di balneazione e/o eventuali escursioni supplementari.

08 Gennaio: PHU QUOC in aereo HANOI in aereo PARIGI in aereo ROMA FIUMICINO (B - -)
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Ore 12:00 circa trasferimento in aeroporto e partenza per Roma con voli di linea via Hanoi e Parigi.

09 Gennaio: ROMA FIUMICINO (- - -)
Arrivo a Roma verso ora di pranzo.

LEGENDA PASTI:
B = colazione | L = pranzo | D = cena

Itinerario NON personalizzabile

ULTERIORI DETTAGLI

Operativo di riferimento Vietnam Airlines:
AZ 400 28DEC FCOFRA 0915 1120
VN 36 28DEC FRAHAN 1355 0645
VN 1543 01JAN HANHUI 0840 0955
VN 117 03JAN DADSGN 1015 1145
VN 1831 05JAN SGNPQC 1200 1300
VN 1236 08JAN PQCHAN 1435 1640
VN 19 08JAN HANCDG 2310 0700
AZ 319 09JAN CDGFCO 1100 1305

La quota include:
voli di linea in classe economica
10 notti di pernottamento negli alberghi previsti.
trattamento come da programma
Guida in Italiano.
Tutti trasferimenti, escursioni e visite in auto / minibus .
Ingressi ai musei e siti.

Non include:
Bevande durante i pasti.
Mance per la guida e l’autista. Biglietti per macchine fotografiche e telecamere nei siti/musei/templi

Alberghi 4* previsti o similari:
Ha Noi: Boss Legend (Deluxe)
Ha Long: Athena Cruise (Executive Suite)
Hue: Moonlight Hotel (Deluxe city view)
Hoi An: Phu Thinh Hoian (Superior)
Saigon: Eden Star Hotel (Deluxe)
Phu Quoc: Green Bay Phu Quoc Resort (Bungalow garden view)

Il tour sarà riconfermato con minimo 12 adesioni
IMPORTANTE:
QUOTE SVILUPPATE SULLA BASE DI MASSIMA DISPONIBILITÀ DI VOLI E SERVIZI.
Sulla base di cambio eur/usd: 1.20 - eventuali oscillazioni potrebbero influire sulla quota.

Photo Gallery

VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, Vietnam VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, Vietnam VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, Vietnam VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, Vietnam, imbarcazioni di pescatori VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, Vietnam, monaci

Riepilogo partenze previste:
28 Dicembre 2018

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

28 Dicembre: ROMA FIUMICINO in aereo FRANCOFORTE in aereo HANOI (- - -)
Partenza da Roma Fiumicino con volo di linea per Francoforte e proseguimento per Hanoi. Pasti e pernottamento a bordo.

29 Dicembre: HANOI (B - -)
Arrivo all'aeroporto di Hanoi. Dopo le formalità di ingresso nel Paese la guida vi darà il benvenuto e vi accompagnerà al vostro albergo in centro con un veicolo privato. Check-in nelle camere riservate e prima colazione. Mattinata libera per riposare.
Alle ore 14:00 inizierete il vostro viaggio scoprendo Hanoi, la capitale del Vietnam. Si visiterà il Mausoleo di Ho Chi Minh, il Tempio della Letteratura dedicato a Confucio ed ai Letterati (costruito nel 1070, divenne la prima Università Nazionale Reale in Vietnam nel 1076) ed a seguire una piacevole passeggiata a piedi alla scoperta della vita locale nel Quartiere Vecchio. Al termine, uno spettacolo di marionette sull’acqua, una forma d’arte unica del Tonchino. Pernottamento a Hanoi.

30 Dicembre: HANOI - HALONG in nave (B L D)
Dopo la prima colazione, partenza per la Baia di Halong. Durante il percorso si attraverserà la zona del Delta del Fiume Rosso. Arrivo al molo di Hon Gai e imbarco in tarda mattinata sulla giunca per la crociera nella baia. Il gestore dell'imbarcazione terrà un discorso di benvenuto con tutte le informazioni sulla crociera. Pranzo con i migliori prodotti della Baia. Nel primo pomeriggio visita al villaggio galleggiante di pescatori di Vung Vieng in kayak. Dimostrazione di cucina etnica. Cena a menù fisso a bordo. Inoltre possibilità, a partire dalle 21:00, di partecipare all'attività della pesca del calamaro. Tempo libero sulla barca. Qualora lo si voglia, il bar è aperto fino a tardi per servirvi. Pernottamento a bordo della giunca in cabina privata.

31 Dicembre: in nave HALONG - HANOI (B L -)
Ore 06:30 Pratica una delle più antiche tradizioni dell'Asia orientale: Tai Chi - Un'esperienza meravigliosa e rilassante sul ponte aperto. Tè e caffè sono serviti. Successivamente viene servita la colazione leggera.
Partenza per esplorare la caverna di Thien Canh Son nella Baia di Ha Long. All'interno si avrà occasione di ammirare le bellissime stalattiti e stalagmiti. Nota: ci sono circa 200 passi per arrivare fino alla grotta.
Al termine della visita la crociera nella baia sta per terminare. Verrà servito un brunch al ristorante sul 2° piano della barca.
Verso le 10:45 si rientra in porto, sbarco e trasferimento privato ad Hanoi. Pernottamento ad Hanoi.

01 Gennaio: HANOI in aereo HUE (B L -)
Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto per prendere il volo domestico per Hue. Arrivo, accoglienza della guida in italiano e inizio delle visite pianificate. Si inizierà con la pagoda di Chuc Thanh - la più vecchia pagoda di Hoi An (1454) costruita da un monaco cinese. Si continua quindi verso il villaggio Thuy Bieu, dove a bordo di un Sampan (tipica imbarcazione locale) si farà una naturalistica e tradizionale escursione lungo il Fiume dei Profumi, fino a raggiungere la pagoda Thien Mu (pagoda della Signora Celeste); sosta per visitare questa bella pagoda, costruita nel 1601, la pìu antica e simbolo della città di Hue. Dopo pranzo (che si effettua alla casa del contadino), ci attende una piacevole escursione a piedi nel villaggio, che ci permetterà di andare alla scoperta delle attività tradizionali locali dei suoi abitanti. Pernottamento a Hue

02 Gennaio: HUE - HOI AN (B - -)
Dopo la prima colazione, partenza per Hoi An tramite il passo di Hai Van. All'arrivo, sistemazione nelle camere riservate e passeggiata su un ciclo (riscio’) alla scoperta dell’antica città di Hoi An con le sue antiche case dei mercanti risalenti al XVIIIºsecolo. Pernottamento ad Hoi An.

03 Gennaio: HOI AN - DANANG in aereo SAIGON (B - -)
Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto di Danang per il volo verso SaiGon. Arrivo a SaiGon, incontro con la guida e sistemazione all' hotel riservato. Nel pomeriggio iniziano le visite pianificate del Museo della Guerra o della Storia, dell’ex Palazzo Presidenziale e delle principali attrazioni turistiche della Saigon coloniale: il vecchio Ufficio postale di Saigon, la via di Dong Khoi, il Municipio. Pernottamento a Saigon.

04 Gennaio: SAIGON - BEN TRE - SAIGON (B L -)
Dopo la prima colazione, partenza per Ben Tre – la capitale della noce di cocco in Vietnam. Arrivo al molo di Hung Vuong sul Delta del Mekong. Un breve trasferimento in barca locale ci porta ai piccoli canali. Durante il percorso avremo l’occasione di ammirare le vivaci attività locali, la pesca lungo il fiume, la funzionalità dei canali d’irrigazione... Visita la fabbrica per la produzione di caramelle di cocco. Sosta in una fornace per osservare la lavorazione dei mattoni in stile tradizionale in stampi e cottura. Una visita in tuk tuk per scoprire la campagna autentica meno battuta dal turismo di massa. Qui si possono ammirare e assaggiare tanti frutti strani che non si trovano in Italia. Il percorso si snoda tra case carine con gli abitanti accoglienti. Pranzo in un ristorante locale. Ritorno a Sai Gon nel tardo pomeriggio. Pernottamento in hotel.

05 Gennaio: SAIGON in aereo PHU QUOC al mare (B - -)
Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto di Saigon per volo per Phu Quoc. Trasferimento e chec-in all'hotel riservato. Tempo libero a disposizione per attività di balneazione.

06 Gennaio: al mare PHU QUOC al mare (B - -)
Tempo libero a disposizione per attività di balneazione e/o eventuali escursioni supplementari.

07 Gennaio: al mare PHU QUOC al mare (B - -)
Tempo libero a disposizione per attività di balneazione e/o eventuali escursioni supplementari.

08 Gennaio: PHU QUOC in aereo HANOI in aereo PARIGI in aereo ROMA FIUMICINO (B - -)
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Ore 12:00 circa trasferimento in aeroporto e partenza per Roma con voli di linea via Hanoi e Parigi.

09 Gennaio: ROMA FIUMICINO (- - -)
Arrivo a Roma verso ora di pranzo.

LEGENDA PASTI:
B = colazione | L = pranzo | D = cena

ESTENSIONI e POSSIBILITA'

Itinerario NON personalizzabile

Chiedi all'esperto

QUOTE

Il tour sarà riconfermato con minimo 12 adesioni

in Doppia: a partire da 2.275 Euro con voli Vietnam Airlines da Roma in alberghi 4*

Supplemento singola: 650 Euro

DA CONSIDERARE ANCHE:
Tasse aeroportuali: 275 Euro da riconfermare
Quota istruzione pratica + assicurazione med/bag/annull: 75 Euro

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

Operativo di riferimento Vietnam Airlines:
AZ 400 28DEC FCOFRA 0915 1120
VN 36 28DEC FRAHAN 1355 0645
VN 1543 01JAN HANHUI 0840 0955
VN 117 03JAN DADSGN 1015 1145
VN 1831 05JAN SGNPQC 1200 1300
VN 1236 08JAN PQCHAN 1435 1640
VN 19 08JAN HANCDG 2310 0700
AZ 319 09JAN CDGFCO 1100 1305

La quota include:
voli di linea in classe economica
10 notti di pernottamento negli alberghi previsti.
trattamento come da programma
Guida in Italiano.
Tutti trasferimenti, escursioni e visite in auto / minibus .
Ingressi ai musei e siti.

Non include:
Bevande durante i pasti.
Mance per la guida e l’autista. Biglietti per macchine fotografiche e telecamere nei siti/musei/templi

Alberghi 4* previsti o similari:
Ha Noi: Boss Legend (Deluxe)
Ha Long: Athena Cruise (Executive Suite)
Hue: Moonlight Hotel (Deluxe city view)
Hoi An: Phu Thinh Hoian (Superior)
Saigon: Eden Star Hotel (Deluxe)
Phu Quoc: Green Bay Phu Quoc Resort (Bungalow garden view)

Il tour sarà riconfermato con minimo 12 adesioni
IMPORTANTE:
QUOTE SVILUPPATE SULLA BASE DI MASSIMA DISPONIBILITÀ DI VOLI E SERVIZI.
Sulla base di cambio eur/usd: 1.20 - eventuali oscillazioni potrebbero influire sulla quota.

Chiedi all'esperto

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale