23/02/2019
"VIETNAM NO PROBLEM"

Viaggio con altri partecipanti, Volo incluso, 10 giorni - 7 notti

In breve:
Un tour guidato in Vietnam, 7 notti, incluse alcune cene e aperitivi in locali cool. Partenze a date fisse "dedicate" a chi, pur partendo solo, desidera viaggiare con altre persone ed eventualmente condividere la camera senza quindi dover pagare il supplemento singola. Se siete d'accordo, infatti, faremo degli abbinamenti di camera (per sesso e, se possibile, per fascia d'età) per andare ad eliminare un costo extra. Nel caso non fosse possibile la condivisione della camera, non vi verrà richiesto il supplemento singola. Se invece deciderete di unirvi a questo tour , ma vorrete la vostra camera singola garantita, come sempre No Problem; su richiesta, e con supplemento, sarà confermata la sistemazione che preferite. Vietnam No Problem: formula Twin Share!

Prossime partenze:
28 dicembre, 23 febbraio, 16 marzo, 20 aprile

QUOTE DI PARTECIPAZIONE A PERSONA - in camera doppia:

partenza del 28 dicembre 2018 a partire da >b>Euro 2040/b>
partenza del 23 febbraio 2019 a partire da Euro 1740
partenza del 16 marzo 2019 a partire da Euro 1890
partenza del 20 aprile 2019 a partire da Euro 1730

supplemento singola Euro 315


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
Tasse aeroportuali (a seconda della compagnia aerea) da Euro 170
quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento Euro 79


Quotazione calcolata sulla base della migliore tariffa aerea applicabile soggetta a limitazioni e disponibilità.
Cambio applicato 1EUR=1.15USD

Chiedi all'esperto
VETNAM, CAMBOGI, VIETNAM , VIETNAM, IMBARCAZIONI DI PESCATORI , VIETNAM, MONACI VETNAM, CAMBOGI, VIETNAM VETNAM, CAMBOGI, VIETNAM

TOUR MAP

Riepilogo partenze previste:
DIC: 28 2018
FEB: 23 2019
MAR:16 2019
APR: 20 2019

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1° giorno: Italia in aereo Hanoi (---)
Partenza dall'Italia alla volta del Vietnam; pasti e pernottamento a bordo

2° giorno: Hanoi (--D)
Arrivo ad Hanoi, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento al vostro hotel. Tempo libero a disposizione. La sera è il momento di un aperitivo in compagnia, per incontrare e conoscere i vostri compagni di viaggio, chiacchierare con la guida del programma di viaggio e andare poi tutti a cena in un tipico ristorante locale. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Hanoi (B--)
Nella mattinata, esplorate l’antico Tempio della Letteratura (Van Mieu in vietnamita), conosciuto come la prima Università del Vietnam. Eretto nel 1070 dall’mperatore Ly Thanh Tong, venne adibito sin dal 1076 ad università esclusivamente per principi, figli di nobili e mandarini. Passeggiate lungo i viali ombreggiati del Parco Van Mieu per apprezzare l’architettura di questo sito impregnato di storia ed ammirate 82 delle 116 stele originali dove vennero incisi i nomi dei laureati. Con i suoi antichi giardini, altari e tetti, Van Mieu è un emblema perfetto dell’eleganza dell’architettura locale. Continuerete alla volta del Quartiere Vecchio e dei dintorni del Lago della Spada. Pomeriggio libero senza guida senza macchina. In serata assisterete ad un peculiare spettacolo di marionette sull'acqua, una forma d’arte risalente a migliaia di anni fa, che venne inventata dai contadini sul delta del Fiume Rosso e successivamente elevata ad intrattenimento reale all'epoca delle dinastie Ly e Tran. Questa peculiare arte è spesso mirata a rappresentare su una base di musica tradizionale scene della vita di ogni giorno e leggende popolari.

4° giorno: Hanoi - Halong in nave (B/L/D)
Nella mattinata, partirete alla volta di Halong, dove arriverete verso mezzogiorno. Qui vi imbarcherete su una magica crociera alla scoperta dell’imperdibile Halong Bay. Con i suoi torreggianti picchi rocciosi che si innalzano dalle acque, questa baia, patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1994, offre uno dei più spettacolari scenari dell’intero Vietnam. Più di 1.900 isole ed isolotti ammantati di rigogliosa vegetazione si specchiano silenziosi nelle acque cristalline della baia. Pranzo e cena vi verranno serviti a bordo, con un’eccezionale scelta di frutti di mare pescati nella baia. Alla fine della giornata, avrete la possibilità di partecipare alla sessione di pesca notturna.

5° giorno: Halong in auto Hanoi in aereo Danang in auto Hoi An (B/Br/D)
Nella mattinata potrete ammirare il sorgere del sole sulle acque color acquamarina della baia (soggetto alle condizioni atmosferiche). La crociera continuerà poi fino alla fine della mattinata. Dopo essere sbarcati, farete ritorno ad Hanoi su una strada che attraversa le verdeggianti risaie tipiche del delta del Fiume Rosso. Trasferimento in aeroporto per il volo verso Da Nang. Proseguimento via terra per Hoian.
Cena al Brother Cafe, situato in un affascinante edificio coloniale di fronte al fiume Thu Bon.

6° giorno: Hoi An (B--)
Oggi dedicherete la mattinata alla scoperta della città vecchia di Hoi An, sito patrimonio dell’UNESCO. Lasciatevi sorprendere dall'assortimento di stili architettonici che rendono unico questo sito: dal vietnamita al giapponese, dal cinese al francese. Lungo le viuzze del centro potrete scorgere antiche casette cinesi, la rinomata pagoda giapponese a forma di ponte, un tempio cinese e la casa di Tan Ky (appartenente a un ricco mercante vietnamita e mantenuta intatta da più di 200 anni). Nel pomeriggio, tempo libero a vostra disposizione (senza guida senza macchina). Pernottamento in hotel.

7° giorno: Hoi An in auto Danang in aereo Ho Chi Minh (B-D)
Dopo la colazione, trasferimento all’aeroporto di Da Nang per il volo in direzione Ho Chi Minh.
Inizio del tour alla scoperta della metropoli. Da subito noterete che l’architettura del centro di Saigon è stata fortemente influenzata dallo stile coloniale e da quello cinese; il walking tour vi porterà alla scoperta della capitale del Sud e dei principali siti d’interesse, quali il Post Office progettato da Gustave Eiffel, il Palazzo della Riunificazione e la strada Dong Khoi famosa per lo shopping. La cena sarà al Ly Club, uno dei migliori ristoranti della città.

8° giorno: Ho Chi Minh (B-D)
Intera giornata a disposizione per le attività individuali, le visite facoltative o il relax. Per l’ultima sera in Vietnam, non potrebbe esserci luogo migliore per celebrare questo viaggio di uno dei migliori Sky Bar di Ho Chi Minh City, con una vista a 360° sullo skyline della città che non dorme mai! E dopo la cena, la serata continua fino a tarda notte con DJ e tanto divertimento! Pernottamento in hotel.

9° giorno: Ho chi Minh in auto Italia (B--)
Dopo la prima colazione rilascio della vostra camera e, a seconda dell'orario del vostro volo di rientro in Italia, trasferimento all'aeroporto in tempo utile (la camera in hotel sarà disponibile fino alle ore 11.00). Pasti e pernottamento a bordo. L'arrivo in Italia è previsto per il giorno successivo alla partenza dal Vietnam. Fine dei servizi.


Legenda Pasti:
B = COLAZIONE
L = PRANZO
D = CENA
BR = BRUNCH


VISITE/ESCURSIONI FACOLTATIVE

OPZIONE 1 : Hanoi attraverso una Polaroid
Hanoi offre angoli sconosciuti ricercatissimi da chi è abituato a viaggiare alla scoperta di ciò che non c’è nelle classiche guide turistiche: a caccia di scatti dal sapore retrò e di selfie che spopolino sui social. Ma con il Polaroid Tour, a tutto questo, si aggiunge il divertimento di farlo in compagnia dei tuoi nuovi compagni di viaggio! Si inizia dalla vecchia porta della città, per poi addentrarsi tra vicoli pullulanti di vita e colori fino a immortalare monumenti iconici della vecchia Hanoi: le occasioni di utilizzo della Polaroid sono innumerevoli, ma tieni presente che tu e i tuoi compagni dovrete scattare foto ad alcuni luoghi o soggetti specifici per avere the/caffè gratis!

Durata & distanza: 2h - 3.2 km
Time: Walking tour dalle 15:00 alle 17:00 circa

NOTE: Questa attività si prenota in loco e viene pagata direttamente in loco - si effettua per un minimo di 4 pax - pagamento solo in USD – guida in Italiano al seguito


OPZIONE 2: Sessione privata di yoga all’alba (senza guida)
Oggi inizierai la tua giornata con il ‘saluto al sole’. Incontrerai il tuo istruttore di yoga professionista certificato e per 75 minuti godrai della tua lezione di yoga in spiaggia, circondato da calma e silenzio.

Time: la lezione inizierà tra le 5.30AM e le 6.30AM in base al periodo dell’anno.

NOTE: in caso di pioggia la lezione si svolgerà in un luogo al coperto - Questa attività si prenota in loco e viene pagata direttamente in loco - si effettua per un minimo di 4 pax - pagamento solo in USD


OPZIONE 3: Crociera al tramonto lungo il fiume Thu Bon
Nel pomeriggio, raggiungerai il molo e a bordo di una tipica imbarcazione in legno navigherai lungo il fiume Thu Bon. Goditi i bellissimi dintorni, dove vedrai come la gente vive e pesca in questa zona. Proseguendo nella navigazione potrai osservare la foresta di palme da cocco, il magnifico scenario della campagna e le attività tipiche che si svolgono lungo il fiume. Al tramonto, la vista è spettacolare e avrai tempo per goderti questo momento di relax con cocktail e snack a bordo insieme ai tuoi compagni di viaggio prima di fare ritorno a Hoian.

Durata: 2h – dalle 15:00 alle 17:00

NOTE: si effettua per un minimo di 4 pax - pagamento solo in USD - guida in Italiano al seguito


OPZIONE 4: Escursione a Ben Tre, Mekong Delta
Nella mattinata, si parte da Ho Chi Minh City per esplorare Ben Tre. Durante questa visita lontano dal sentiero battuto, avrete la possibilità di scoprire il Delta del Mekong e le sue peculiarità. Ben Tre è conosciuta anche come “l'isola del cocco”, prima fonte di sostentamento degli abitanti, attorno al quale ruotano riti e tradizioni. Arrivati a destinazione, si potranno ammirare la bellezza delle piantagioni e dei giardini così come il paesaggio tropicale comodamente seduti su una piccola barca. Durante la crociera, vi verrà servita una bevanda di benvenuto e potrete gustare deliziosi frutti esotici. Farete una tappa presso un'azienda a conduzione familiare, dove potrete osservare come vengano utilizzate le noci di cocco. La tappa successiva sarà presso una produzione di mattoni e raggiungerete poi in bicicletta un'azienda locale che produce noodle di riso. Dopo le visite, sarete accolti presso un'abitazione locale per fare una pausa con tè e frutta fresca. Un sampan vi condurrà poi lungo uno stretto canale, per rubare istanti di vita quotidiana della placida regione da una prospettiva differente. Il tour terminerà con il pranzo in un ristorante locale lungo il fiume.
Nel pomeriggio, ritorno a Ho Chi Minh City in auto.

NOTE: Questa attività si prenota in loco e viene pagata direttamente in loco- si effettua per un minimo di 4 pax - pagamento solo in USD – guida in Italiano al seguito

Chiedi all'esperto

QUOTE

QUOTE DI PARTECIPAZIONE A PERSONA - in camera doppia:

partenza del 28 dicembre 2018 a partire da >b>Euro 2040/b>
partenza del 23 febbraio 2019 a partire da Euro 1740
partenza del 16 marzo 2019 a partire da Euro 1890
partenza del 20 aprile 2019 a partire da Euro 1730

supplemento singola Euro 315


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
Tasse aeroportuali (a seconda della compagnia aerea) da Euro 170
quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento Euro 79


Quotazione calcolata sulla base della migliore tariffa aerea applicabile soggetta a limitazioni e disponibilità.
Cambio applicato 1EUR=1.15USD

Chiedi all'esperto

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include:
- voli di linea da Roma (possibilità partenze da altre città italiane) in classe economica
- voli interni in Vietnam come da programma, in classe economica
- sistemazione negli hotel indicati (o similari) in camera doppia
- pasti come da programma
- noleggio dei sampan per le escursioni menzionate nel programma
- crociera di una notte nella baia di Halong a bordo di una giunca privata
- trasferimenti in arrivo e in partenza dagli aeroporti con mezzo di trasporto privato, climatizzato
- spese di ingresso ai siti turistici
- guide locali parlanti italiano durante le visite

La quota Non include:
- bevande, i pasti non indicati, le mance, gli extra personali, visite/escursioni facoltative
- supplemento per la camera singola garantita
- quanto non espressamente indicato nel programma o ne "La quota include"


PASSAPORTO::
per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi.

VISTO DI INGRESSO PER IL VIETNAM: non necessario per soggiorni fino a 15 giorni e ingresso singolo, fino al 30 giugno 2021.

Chiedi all'esperto

HOTEL e INFO SERVIZI

HANOI
LA CASA HANOI

LA CASA HANOI,

Hotel moderno e confortevole ma quasi con lo stile di una casa per fare sentire i propri ospiti rilassati e comodi. Situato nel vecchio quartieri fran...continua

HALONG
PELICAN CRUISE

PELICAN CRUISE,

Si tratta di una tipica imbarcazione locale, una giunca, stile moderno e comfort assicurati. Le cabine hanno tutte servizi privati e diverse tipologie...continua

HOI AN
LITTLE HOI AN CENTRAL BOUTIQUE

LITTLE HOI AN CENTRAL BOUTIQUE,

L'hotel dispone di 108 camere, arredate con gusto e tutti i comfort. Una piccola SPA, un ristorante, due bar, un meeting center per un soggiorno rilas...continua

HO CHI MINH CITY
CENTRAL PALACE HOTEL

CENTRAL PALACE HOTEL,

Questo hotel 4 stelle si trova nel cuore finanziario, dello shopping e del divertimento Ho Chi MinH City, a breve distanza dalle più popolari attrazio...continua

scheda tecnica

"VIETNAM NO PROBLEM"

1° giorno: Italia in aereo Hanoi (---)
Partenza dall'Italia alla volta del Vietnam; pasti e pernottamento a bordo

2° giorno: Hanoi (--D)
Arrivo ad Hanoi, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento al vostro hotel. Tempo libero a disposizione. La sera è il momento di un aperitivo in compagnia, per incontrare e conoscere i vostri compagni di viaggio, chiacchierare con la guida del programma di viaggio e andare poi tutti a cena in un tipico ristorante locale. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Hanoi (B--)
Nella mattinata, esplorate l’antico Tempio della Letteratura (Van Mieu in vietnamita), conosciuto come la prima Università del Vietnam. Eretto nel 1070 dall’mperatore Ly Thanh Tong, venne adibito sin dal 1076 ad università esclusivamente per principi, figli di nobili e mandarini. Passeggiate lungo i viali ombreggiati del Parco Van Mieu per apprezzare l’architettura di questo sito impregnato di storia ed ammirate 82 delle 116 stele originali dove vennero incisi i nomi dei laureati. Con i suoi antichi giardini, altari e tetti, Van Mieu è un emblema perfetto dell’eleganza dell’architettura locale. Continuerete alla volta del Quartiere Vecchio e dei dintorni del Lago della Spada. Pomeriggio libero senza guida senza macchina. In serata assisterete ad un peculiare spettacolo di marionette sull'acqua, una forma d’arte risalente a migliaia di anni fa, che venne inventata dai contadini sul delta del Fiume Rosso e successivamente elevata ad intrattenimento reale all'epoca delle dinastie Ly e Tran. Questa peculiare arte è spesso mirata a rappresentare su una base di musica tradizionale scene della vita di ogni giorno e leggende popolari.

4° giorno: Hanoi - Halong in nave (B/L/D)
Nella mattinata, partirete alla volta di Halong, dove arriverete verso mezzogiorno. Qui vi imbarcherete su una magica crociera alla scoperta dell’imperdibile Halong Bay. Con i suoi torreggianti picchi rocciosi che si innalzano dalle acque, questa baia, patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1994, offre uno dei più spettacolari scenari dell’intero Vietnam. Più di 1.900 isole ed isolotti ammantati di rigogliosa vegetazione si specchiano silenziosi nelle acque cristalline della baia. Pranzo e cena vi verranno serviti a bordo, con un’eccezionale scelta di frutti di mare pescati nella baia. Alla fine della giornata, avrete la possibilità di partecipare alla sessione di pesca notturna.

5° giorno: Halong in auto Hanoi in aereo Danang in auto Hoi An (B/Br/D)
Nella mattinata potrete ammirare il sorgere del sole sulle acque color acquamarina della baia (soggetto alle condizioni atmosferiche). La crociera continuerà poi fino alla fine della mattinata. Dopo essere sbarcati, farete ritorno ad Hanoi su una strada che attraversa le verdeggianti risaie tipiche del delta del Fiume Rosso. Trasferimento in aeroporto per il volo verso Da Nang. Proseguimento via terra per Hoian.
Cena al Brother Cafe, situato in un affascinante edificio coloniale di fronte al fiume Thu Bon.

6° giorno: Hoi An (B--)
Oggi dedicherete la mattinata alla scoperta della città vecchia di Hoi An, sito patrimonio dell’UNESCO. Lasciatevi sorprendere dall'assortimento di stili architettonici che rendono unico questo sito: dal vietnamita al giapponese, dal cinese al francese. Lungo le viuzze del centro potrete scorgere antiche casette cinesi, la rinomata pagoda giapponese a forma di ponte, un tempio cinese e la casa di Tan Ky (appartenente a un ricco mercante vietnamita e mantenuta intatta da più di 200 anni). Nel pomeriggio, tempo libero a vostra disposizione (senza guida senza macchina). Pernottamento in hotel.

7° giorno: Hoi An in auto Danang in aereo Ho Chi Minh (B-D)
Dopo la colazione, trasferimento all’aeroporto di Da Nang per il volo in direzione Ho Chi Minh.
Inizio del tour alla scoperta della metropoli. Da subito noterete che l’architettura del centro di Saigon è stata fortemente influenzata dallo stile coloniale e da quello cinese; il walking tour vi porterà alla scoperta della capitale del Sud e dei principali siti d’interesse, quali il Post Office progettato da Gustave Eiffel, il Palazzo della Riunificazione e la strada Dong Khoi famosa per lo shopping. La cena sarà al Ly Club, uno dei migliori ristoranti della città.

8° giorno: Ho Chi Minh (B-D)
Intera giornata a disposizione per le attività individuali, le visite facoltative o il relax. Per l’ultima sera in Vietnam, non potrebbe esserci luogo migliore per celebrare questo viaggio di uno dei migliori Sky Bar di Ho Chi Minh City, con una vista a 360° sullo skyline della città che non dorme mai! E dopo la cena, la serata continua fino a tarda notte con DJ e tanto divertimento! Pernottamento in hotel.

9° giorno: Ho chi Minh in auto Italia (B--)
Dopo la prima colazione rilascio della vostra camera e, a seconda dell'orario del vostro volo di rientro in Italia, trasferimento all'aeroporto in tempo utile (la camera in hotel sarà disponibile fino alle ore 11.00). Pasti e pernottamento a bordo. L'arrivo in Italia è previsto per il giorno successivo alla partenza dal Vietnam. Fine dei servizi.


Legenda Pasti:
B = COLAZIONE
L = PRANZO
D = CENA
BR = BRUNCH


VISITE/ESCURSIONI FACOLTATIVE

OPZIONE 1 : Hanoi attraverso una Polaroid
Hanoi offre angoli sconosciuti ricercatissimi da chi è abituato a viaggiare alla scoperta di ciò che non c’è nelle classiche guide turistiche: a caccia di scatti dal sapore retrò e di selfie che spopolino sui social. Ma con il Polaroid Tour, a tutto questo, si aggiunge il divertimento di farlo in compagnia dei tuoi nuovi compagni di viaggio! Si inizia dalla vecchia porta della città, per poi addentrarsi tra vicoli pullulanti di vita e colori fino a immortalare monumenti iconici della vecchia Hanoi: le occasioni di utilizzo della Polaroid sono innumerevoli, ma tieni presente che tu e i tuoi compagni dovrete scattare foto ad alcuni luoghi o soggetti specifici per avere the/caffè gratis!

Durata & distanza: 2h - 3.2 km
Time: Walking tour dalle 15:00 alle 17:00 circa

NOTE: Questa attività si prenota in loco e viene pagata direttamente in loco - si effettua per un minimo di 4 pax - pagamento solo in USD – guida in Italiano al seguito


OPZIONE 2: Sessione privata di yoga all’alba (senza guida)
Oggi inizierai la tua giornata con il ‘saluto al sole’. Incontrerai il tuo istruttore di yoga professionista certificato e per 75 minuti godrai della tua lezione di yoga in spiaggia, circondato da calma e silenzio.

Time: la lezione inizierà tra le 5.30AM e le 6.30AM in base al periodo dell’anno.

NOTE: in caso di pioggia la lezione si svolgerà in un luogo al coperto - Questa attività si prenota in loco e viene pagata direttamente in loco - si effettua per un minimo di 4 pax - pagamento solo in USD


OPZIONE 3: Crociera al tramonto lungo il fiume Thu Bon
Nel pomeriggio, raggiungerai il molo e a bordo di una tipica imbarcazione in legno navigherai lungo il fiume Thu Bon. Goditi i bellissimi dintorni, dove vedrai come la gente vive e pesca in questa zona. Proseguendo nella navigazione potrai osservare la foresta di palme da cocco, il magnifico scenario della campagna e le attività tipiche che si svolgono lungo il fiume. Al tramonto, la vista è spettacolare e avrai tempo per goderti questo momento di relax con cocktail e snack a bordo insieme ai tuoi compagni di viaggio prima di fare ritorno a Hoian.

Durata: 2h – dalle 15:00 alle 17:00

NOTE: si effettua per un minimo di 4 pax - pagamento solo in USD - guida in Italiano al seguito


OPZIONE 4: Escursione a Ben Tre, Mekong Delta
Nella mattinata, si parte da Ho Chi Minh City per esplorare Ben Tre. Durante questa visita lontano dal sentiero battuto, avrete la possibilità di scoprire il Delta del Mekong e le sue peculiarità. Ben Tre è conosciuta anche come “l'isola del cocco”, prima fonte di sostentamento degli abitanti, attorno al quale ruotano riti e tradizioni. Arrivati a destinazione, si potranno ammirare la bellezza delle piantagioni e dei giardini così come il paesaggio tropicale comodamente seduti su una piccola barca. Durante la crociera, vi verrà servita una bevanda di benvenuto e potrete gustare deliziosi frutti esotici. Farete una tappa presso un'azienda a conduzione familiare, dove potrete osservare come vengano utilizzate le noci di cocco. La tappa successiva sarà presso una produzione di mattoni e raggiungerete poi in bicicletta un'azienda locale che produce noodle di riso. Dopo le visite, sarete accolti presso un'abitazione locale per fare una pausa con tè e frutta fresca. Un sampan vi condurrà poi lungo uno stretto canale, per rubare istanti di vita quotidiana della placida regione da una prospettiva differente. Il tour terminerà con il pranzo in un ristorante locale lungo il fiume.
Nel pomeriggio, ritorno a Ho Chi Minh City in auto.

NOTE: Questa attività si prenota in loco e viene pagata direttamente in loco- si effettua per un minimo di 4 pax - pagamento solo in USD – guida in Italiano al seguito

QUOTE DI PARTECIPAZIONE A PERSONA - in camera doppia:

partenza del 28 dicembre 2018 a partire da >b>Euro 2040/b>
partenza del 23 febbraio 2019 a partire da Euro 1740
partenza del 16 marzo 2019 a partire da Euro 1890
partenza del 20 aprile 2019 a partire da Euro 1730

supplemento singola Euro 315


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
Tasse aeroportuali (a seconda della compagnia aerea) da Euro 170
quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento Euro 79


Quotazione calcolata sulla base della migliore tariffa aerea applicabile soggetta a limitazioni e disponibilità.
Cambio applicato 1EUR=1.15USD

La quota include:
- voli di linea da Roma (possibilità partenze da altre città italiane) in classe economica
- voli interni in Vietnam come da programma, in classe economica
- sistemazione negli hotel indicati (o similari) in camera doppia
- pasti come da programma
- noleggio dei sampan per le escursioni menzionate nel programma
- crociera di una notte nella baia di Halong a bordo di una giunca privata
- trasferimenti in arrivo e in partenza dagli aeroporti con mezzo di trasporto privato, climatizzato
- spese di ingresso ai siti turistici
- guide locali parlanti italiano durante le visite

La quota Non include:
- bevande, i pasti non indicati, le mance, gli extra personali, visite/escursioni facoltative
- supplemento per la camera singola garantita
- quanto non espressamente indicato nel programma o ne "La quota include"


PASSAPORTO::
per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi.

VISTO DI INGRESSO PER IL VIETNAM: non necessario per soggiorni fino a 15 giorni e ingresso singolo, fino al 30 giugno 2021.

HANOI
LA CASA HANOI

LA CASA HANOI,

Hotel moderno e confortevole ma quasi con lo stile di una casa per fare sentire i propri ospiti rilassati e comodi. Situato nel vecchio quartieri fran...continua

HALONG
PELICAN CRUISE

PELICAN CRUISE,

Si tratta di una tipica imbarcazione locale, una giunca, stile moderno e comfort assicurati. Le cabine hanno tutte servizi privati e diverse tipologie...continua

HOI AN
LITTLE HOI AN CENTRAL BOUTIQUE

LITTLE HOI AN CENTRAL BOUTIQUE,

L'hotel dispone di 108 camere, arredate con gusto e tutti i comfort. Una piccola SPA, un ristorante, due bar, un meeting center per un soggiorno rilas...continua

HO CHI MINH CITY
CENTRAL PALACE HOTEL

CENTRAL PALACE HOTEL,

Questo hotel 4 stelle si trova nel cuore finanziario, dello shopping e del divertimento Ho Chi MinH City, a breve distanza dalle più popolari attrazio...continua

Chiedi all'esperto