Attenzione: il viaggio scade il 30/10/2019.il viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

SRI LANKA: DAGLI ELEFANTI ALLE BALENE

Viaggio individuale, Volo incluso, 9 giorni/7 notti

viaggio valido fino al 30/10/2019

In breve: Un aspetto di Sri Lanka che spesso viene, erroneamente, messo in secondo piano. Un tour privato, con autista e trattamento di pensione completa seguendo le tracce degli elefanti e dei leopardi nei parchi nazionali, rimanendo esterrefatti innanzi allo splendore di foreste pluviali, giardini botanici creati già nel 1300, e piantagioni di spezie per poi giungere sulla costa, verso sud, alla ricerca delle balene che stagionalmente soggiornano in queste acque. Un tour per chi desidera vivere la vacanza immerso nella natura,

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 1650 + spese


QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - minimo due persone - hotel cat.3 stelle:

Partenze di:
Maggio e Giugno da Euro 1650
Luglio da Euro 1790
Agosto da Euro 2200
Settembre e Ottobre da Euro 1750

suppl. singola da Euro 540

DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:

Tasse aeroportuali (circa) con Emirates Euro 400: con Qatar Euro 380
Quota gestione pratica e assicurazione medico/bagaglio/annullamento Euro 90
visto di ingresso (a cura del passeggero) circa usd 35

Quotazioni "a partire da" calcolate sulla base delle migliori tariffe aeree applicabili soggette a disponibilità e limitazioni. Il cambio applicato è 1Euro=1.13Usd.

Caratteristiche delle polizze assicurative



QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - minimo due persone - hotel cat.3 stelle:

Partenze di:
Maggio e Giugno da Euro 1650
Luglio da Euro 1790
Agosto da Euro 2200
Settembre e Ottobre da Euro 1750

suppl. singola da Euro 540

DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:

Tasse aeroportuali (circa) con Emirates Euro 400: con Qatar Euro 380
Quota gestione pratica e assicurazione medico/bagaglio/annullamento Euro 90
visto di ingresso (a cura del passeggero) circa usd 35

Quotazioni "a partire da" calcolate sulla base delle migliori tariffe aeree applicabili soggette a disponibilità e limitazioni. Il cambio applicato è 1Euro=1.13Usd.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1° giorno: Italia in aereo Colombo(---)
Partenza da Roma (o altro scalo italiano) per Colombo (voli con scalo); pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Colombo in auto Habarana (Sigiriya) (-LD)
Arrivo in Sri Lanka, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con il vostro autista per il trasferimento verso Habarana. Lungo il tragitto sosta al Pinnawala Elephant Orphanage. Il centro è "la casa" di circa 60 elefanti, tra i quali sono presenti anche dei cuccioli. L'attività si preoccupa di recuperare e proteggere gli esemplari orfani o trovati abbandonati. Avrete la possibilità di avvicinare queste splendide creature e se lo desiderate potrete accompagnarli sulle rive del fiume e vederli fare il bagno. Pranzo al Elephant Bay Restaurant e proseguimento in direzione di Habarana. Arrivo e sistemazione in hotel a Sigiriya, cena e pernottamento in hotel

3° giorno: Habarana in auto Hiriwadunna in auto Minneriya in auto– Habarana (BLD)
Dopo la prima colazione in hotel si partirà verso Hiriwadunna un tipico villaggio rurale per immergersi nella quotidianità di un luogo che vi apparirà "fuori dal mondo". Pranzo in una casa locale e proseguimento verso il Parco Nazionale di Minneriya. Questo è uno dei migliori luoghi nel paese per ammirare gli elefanti allo stato brado spesso presenti in gruppi numerosi, e anche per avvistare diverse specie di uccelli. Grazie alla ricchezza delle acque che rendono l'area ricca di vegetazione il parco è anche abitato da coccodrilli, bufali, macachi, cervi e leopardi.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Habarana in auto Matale in auto Peradeniya in auto Kandy(BLD)
Prima colazione in hotel e partenza in direzione della città di Kandy. Lungo il tragitto ci si fermerà a Matale per apprezzare gli "spice Gardens" per poter conoscere una serie di spezie, dalla loro origine fino alla trasformazione per diversi usi. Per chi lo desidera potrà essere l'occasione per acquistare spezie e scoprire come utilizzarle al meglio per esaltarne il gusto e ottimizzarne le proprietà.
Pranzo in ristorante locale e proseguimento il Perandeniya Royal Botanical Garden; la sua creazione risale al 1374 per la gioia e il piacere dei re di Gampola e Kandy. ci sono più di 5000 specie tra alberi e piante molte delle quali rare o endemiche. Le aree dedicate alle spezie e alle orchidee sono di sicuro tra le più visitate . I giardini sono abbelliti da dei viali costeggiati da palme alcune davvero imponenti o rare come il coco de mer delle isole Seychelles. Si tratta della palma che produce il più grande seme del mondo.
Arrivo a Kandy nel pomeriggio dove si assisterà ad un tipico spettacolo di danze. cena e pernottamento in hotel.

5° giorno: Kandy in treno Nuwara Eliya in auto Kandy(BLD)
Dopo la prima colazione in hotel si farà un giro della città di Kandy con attenzione al mercato e al Tempio della sacra reliquia del dente, considerato uno dei luoghi più sacri e visitati dai fedeli. Nel tempio infatti è custodita la reliquia del dente di Buddha. Partenza in treno alla volta di Nuwara Eliya; il percorso si snoda attraverso piantagioni di tea e cascate d'acqua. Pranzo al Indian Summer Restaurant a Nuwara Eliya.
Nuwara Eliya, anche denominata "la piccola Inghilterra di Sri Lanka" è adagiata tra montagne, vallate, piantagioni di tea e cascate. Per via del suo clima, più fresco rispetto al resto del paese, ricorda le piacevoli giornate primaverili inglesi, con escursione termica al calar del sole. L'influenza inglese è presente ovunque; costruzioni in stile country cottages affiancate a palazzi in style Regina Anna. Il Victoria Park sorge al centro della città ed è un luogo davvero piacevole dove rilassarsi, fare un pic nic e magari avvistare anche qualche rara specie di uccelli. Il parco è anche particolarmente ricco di piante che fioriscono in primavere e in estate. Questi sono infatti i periodi dell'anno in cui, maggiormente, molti abitanti della costa si trasferiscono in questa zona per fuggire al calore e l'umidità. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° giorno: Nuwara Eliya in auto Horton Plains in auto Sinharaja(BLD)
Di buon mattino colazione in hotel e visita al Parco Nazionale Horton Plains, una foresta pluviale all'ombra delle della seconda e terza vetta più alta di Sri Lanka, il monte Kirigalpotta e il monte Totapola. La zona, un altopiano a 2000mt sul livello del mare, si presenta con praterie intervallate da macchie di foreste e formazioni rocciose e piccoli laghi. L'altopiano si interrompe improvvisamente a World's End, una scarpata che scende a strapiombo per più di 800mt. Il trekking prevede una passeggiata guidata di circa 9 km attraverso la vegetazione e panorami mozzafiato. Nelle giornate limpide è anche possibile scorgere l'Oceano Indiano che si trova a oltre 50 km di distanza. Pranzo previsto al Ella Mount Heaven Hotel di Ella.
Proseguimento verso Sinharaja, sistemazione in hotel cena e pernottamento.

7° giorno: Sinharaja in auto Mirissa al mare(BLD)
Prima colazione in hotel e partenza per un trekking nella foresta pluviale di Sinharaja. In questa foresta sono davvero molte le specie endemiche, specialmente uccelli, mammiferi e farfalle. Alcune tra le specie più a rischio sono quella dei leopardi e elefanti indiani, la colomba delle foreste o il coucal dal becco verde. Ed ancora la gazza blu., rettili come il pitone o la lucertola dal corno. Proseguimento verso la costa e pranzo in ristorante locale lungo il tragitto. Arrivo a Mirissa e sistemazione in hotel; cena e pernottamento.

8° giorno: Mirissa in nave Whale Watching in nave Madu River in auto Colombo(BLD)
Di buon mattino partenza per una escursione alla ricerca delle balene. Mirissa è una destinazione ideale per provare ad avvistare queste creature che amano questa zona per via delle acque ricche di cibo. Il periodo migliore per l'avvistamento va da dicembre ad aprile, ma ricordiamo comunque e sempre che si tratta di animali liberi in un contesto naturale e quindi non è possibile in ogni modo garantire gli avvistamenti. Pranzo previsto a Galle al Rampart Hotel e nel pomeriggio escursione in barca lungo il fiume Madu. Il suo estuario crea un ecosistema di mangrovie e piccoli isolotti. Si tratta di un luogo di straordinaria importanza ambientale e uno degli ultimi tratti di primitiva foresta di mangrovie. Anche qui sarà possibile scoprire diverse specie di piante e animali. Non è difficile infatti avvistare scimmie che mangiano frutta sui rami degli alberi o varani che nuotano tranquilli. In questa zona vivono circa 250 famiglie che si sostengono principalmente producendo cannella e pescando. Proseguimento in direzione di Colombo, sistemazione in hotel cena e pernottamento.

9° giorno: Colombo in aereo Italia(B--)
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Nel caso gli operativi aerei fossero in serata, possibilità di organizzare, in mattinata, una visita della città. (pasti non inclusi). Fine dei servizi.



Legenda pasti:
B= COLAZIONE
L= PRANZO
D= CENA

ULTERIORI DETTAGLI

IPOTESI DI VOLI - da Roma:
partenze disponibili anche da Milano e altri scali italiani

Emirates:
ROMA-DUBAI 1525 2325
DUBAI-COLOMBO 0235 0835
COLOMBO-DUBAI 1020 1320
DUBAI-ROMA 1545 2005

Qatar:
ROMA-DOHA 1640 2310
DOHA-COLOMBO 0215 0955
COLOMBO-DOHA 1125 1405
DOHA-ROMA 1610 2115


La quota include:
-voli da Roma a Colombo e v.v. in classe economica (voli con scalo)
-sistemazione in camera doppia, hotel cat 3 stelle
-trasporto con mezzi privati con autista/guida in lingua italiana
-trattamento di pensione completa dal pranzo del gioro di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza
-ingressi: Temple of the Sacred Tooth Relic, Peradeniya Royal Botanical Garden, Sinharaja Rainforest, Madu River Boat Ride, Village Trek – Hiriwadunna, Minneriya National Park, Whale Watching in Mirissa, Horton Plains National Park & Train Ride from Kandy – Nanu Oya
-welcome drink in arrivo negli hotel
-spettacolo tipico a Kandy

La quota Non include:
-il visto di ingresso in Sri Lanka
-le quote gestione e assicurative e le tasse aeroportuali (vedi box prezzi)
-le fee per l'ingresso di apparecchiature video/fotografiche nei siti
-le mance, i pasti non indicati, le bevande, gli extra personali
-eventuali early check in e/o late check out negli hotel
-quanto non indicato ne "La quota include"


PASSAPORTO: necessario, con una validità` residua di almeno sei mesi

VISTO DI INGRESSO:
A partire dal 01 agosto 2019, e per 6 mesi salvo future proroghe, il visto di ingresso in Sri Lanka per i cittadini italiani sarà gratuito. Il visto turistico ha validità massima di 1 mese (con possibilità di estensione della durata). L'ETA può essere richiesto on line attraverso il sito www.eta.gov.lk oppure direttamente in arrivo in aeroporto a Sri Lanka.

SIGIRIYA

KASSAPA LION ROCK

Un hotel situato situato vicino alla magnifica roccia di Sigiriya nel bel mezzo di un piccolo villaggio chiamato Digampathaha.
"Kassapa Lions Rock" è una base ideale da cui è possibile esplorare i numerosi luoghi pittoreschi famosa per la sua importanza storica e culturale, come Anurahapura, PoIonnaruwa, Sigiriya, Dambulla e Ritigala.
Nella zona sorgono i Parchi nazionali famosi per gli elefanti selvatici come Minnariya, Kaudulla.

L'hotel dispone di 31 camere ben ar... continua

KANDY

TOPAZ

Prezioso come la gemma in cui ha preso in prestito il suo nome, le azioni Hotel Topaz è esattamente ciò che gli ospiti possono aspettarsi ed esperienza in questo hotel a Kandy, Sri Lanka.

I viaggiatori alla ricerca di una pausa dallo stress e dalla routine potranno godere il loro soggiorno perché, come il topazio, le camere dell'hotel, l'atmosfera, e la natura guarisce paesaggio e stimola l'anima. E con l'aiuto di varie caratteristiche eccellenti, come una spa, una piscina e un ri... continua

NUWARA ELIYA 22000

GLENFALL REACH

british style e modernità di un hotel che sorge nella "piccola Inghilterra" come viene chiamata Nuwara Eliya. Camere confortevoli e un ristorante che serve piatti tipici e internazionali.... continua

RAINFOREST EDGE

Il luogo ideale per vivere l'ospitalità di Sri Lanka, circondati dal verde in un luogo rilassante. Tutte le camere, arredate con gusto e con materiali locali, hanno servizi privati e sono confortevoli per garantire un soggiorno davvero piacevole. La cucina, con piatti tipici, risulta molto apprezzata dalla clientela. Il servizio alberghiero è efficiente e il personale cortese e disponibile.... continua

MIRISSA

PARADISE BEACH CLUB

L'hotel è immerso in un rigoglioso giardino tropicale direttamente adagiato sulla spiaggia. L'hotel mette a disposizione degli ospiti ristorante, bar, piscina. diverse le tipologie di camera tra le quali poter scegliere, tute dotate di servizi privati e confortevoli.
E' un luogo ottimale di partenza per il whale watching, escursioni o semplicemente per rilassarsi.... continua

COLOMBO

MIRAGE HOTEL

Hotel di cat. 3 stelle ma con servizio e qualità superiori alla sua classificazione. Le camere sono comode e spaziose con tutti i comfort per garantire al cliente un piacevole soggiorno. Business centre, SPA, Sauna, piscina e palestra fra le infrastrutture dell'hotel. Per finire un bar e un ristornate.... continua

Photo Gallery

SRI LANKA, Colombo SRI LANKA, Sri lanka - kandyyala SRI LANKA, Sri lanka - mineriya elefante SRI LANKA, Sri lanka elefanti SRI LANKA, La costa

Riepilogo partenze previste:
Tutti i giorni secondo disponibilità voli e servizi

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1° giorno: Italia in aereo Colombo(---)
Partenza da Roma (o altro scalo italiano) per Colombo (voli con scalo); pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Colombo in auto Habarana (Sigiriya) (-LD)
Arrivo in Sri Lanka, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con il vostro autista per il trasferimento verso Habarana. Lungo il tragitto sosta al Pinnawala Elephant Orphanage. Il centro è "la casa" di circa 60 elefanti, tra i quali sono presenti anche dei cuccioli. L'attività si preoccupa di recuperare e proteggere gli esemplari orfani o trovati abbandonati. Avrete la possibilità di avvicinare queste splendide creature e se lo desiderate potrete accompagnarli sulle rive del fiume e vederli fare il bagno. Pranzo al Elephant Bay Restaurant e proseguimento in direzione di Habarana. Arrivo e sistemazione in hotel a Sigiriya, cena e pernottamento in hotel

3° giorno: Habarana in auto Hiriwadunna in auto Minneriya in auto– Habarana (BLD)
Dopo la prima colazione in hotel si partirà verso Hiriwadunna un tipico villaggio rurale per immergersi nella quotidianità di un luogo che vi apparirà "fuori dal mondo". Pranzo in una casa locale e proseguimento verso il Parco Nazionale di Minneriya. Questo è uno dei migliori luoghi nel paese per ammirare gli elefanti allo stato brado spesso presenti in gruppi numerosi, e anche per avvistare diverse specie di uccelli. Grazie alla ricchezza delle acque che rendono l'area ricca di vegetazione il parco è anche abitato da coccodrilli, bufali, macachi, cervi e leopardi.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Habarana in auto Matale in auto Peradeniya in auto Kandy(BLD)
Prima colazione in hotel e partenza in direzione della città di Kandy. Lungo il tragitto ci si fermerà a Matale per apprezzare gli "spice Gardens" per poter conoscere una serie di spezie, dalla loro origine fino alla trasformazione per diversi usi. Per chi lo desidera potrà essere l'occasione per acquistare spezie e scoprire come utilizzarle al meglio per esaltarne il gusto e ottimizzarne le proprietà.
Pranzo in ristorante locale e proseguimento il Perandeniya Royal Botanical Garden; la sua creazione risale al 1374 per la gioia e il piacere dei re di Gampola e Kandy. ci sono più di 5000 specie tra alberi e piante molte delle quali rare o endemiche. Le aree dedicate alle spezie e alle orchidee sono di sicuro tra le più visitate . I giardini sono abbelliti da dei viali costeggiati da palme alcune davvero imponenti o rare come il coco de mer delle isole Seychelles. Si tratta della palma che produce il più grande seme del mondo.
Arrivo a Kandy nel pomeriggio dove si assisterà ad un tipico spettacolo di danze. cena e pernottamento in hotel.

5° giorno: Kandy in treno Nuwara Eliya in auto Kandy(BLD)
Dopo la prima colazione in hotel si farà un giro della città di Kandy con attenzione al mercato e al Tempio della sacra reliquia del dente, considerato uno dei luoghi più sacri e visitati dai fedeli. Nel tempio infatti è custodita la reliquia del dente di Buddha. Partenza in treno alla volta di Nuwara Eliya; il percorso si snoda attraverso piantagioni di tea e cascate d'acqua. Pranzo al Indian Summer Restaurant a Nuwara Eliya.
Nuwara Eliya, anche denominata "la piccola Inghilterra di Sri Lanka" è adagiata tra montagne, vallate, piantagioni di tea e cascate. Per via del suo clima, più fresco rispetto al resto del paese, ricorda le piacevoli giornate primaverili inglesi, con escursione termica al calar del sole. L'influenza inglese è presente ovunque; costruzioni in stile country cottages affiancate a palazzi in style Regina Anna. Il Victoria Park sorge al centro della città ed è un luogo davvero piacevole dove rilassarsi, fare un pic nic e magari avvistare anche qualche rara specie di uccelli. Il parco è anche particolarmente ricco di piante che fioriscono in primavere e in estate. Questi sono infatti i periodi dell'anno in cui, maggiormente, molti abitanti della costa si trasferiscono in questa zona per fuggire al calore e l'umidità. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° giorno: Nuwara Eliya in auto Horton Plains in auto Sinharaja(BLD)
Di buon mattino colazione in hotel e visita al Parco Nazionale Horton Plains, una foresta pluviale all'ombra delle della seconda e terza vetta più alta di Sri Lanka, il monte Kirigalpotta e il monte Totapola. La zona, un altopiano a 2000mt sul livello del mare, si presenta con praterie intervallate da macchie di foreste e formazioni rocciose e piccoli laghi. L'altopiano si interrompe improvvisamente a World's End, una scarpata che scende a strapiombo per più di 800mt. Il trekking prevede una passeggiata guidata di circa 9 km attraverso la vegetazione e panorami mozzafiato. Nelle giornate limpide è anche possibile scorgere l'Oceano Indiano che si trova a oltre 50 km di distanza. Pranzo previsto al Ella Mount Heaven Hotel di Ella.
Proseguimento verso Sinharaja, sistemazione in hotel cena e pernottamento.

7° giorno: Sinharaja in auto Mirissa al mare(BLD)
Prima colazione in hotel e partenza per un trekking nella foresta pluviale di Sinharaja. In questa foresta sono davvero molte le specie endemiche, specialmente uccelli, mammiferi e farfalle. Alcune tra le specie più a rischio sono quella dei leopardi e elefanti indiani, la colomba delle foreste o il coucal dal becco verde. Ed ancora la gazza blu., rettili come il pitone o la lucertola dal corno. Proseguimento verso la costa e pranzo in ristorante locale lungo il tragitto. Arrivo a Mirissa e sistemazione in hotel; cena e pernottamento.

8° giorno: Mirissa in nave Whale Watching in nave Madu River in auto Colombo(BLD)
Di buon mattino partenza per una escursione alla ricerca delle balene. Mirissa è una destinazione ideale per provare ad avvistare queste creature che amano questa zona per via delle acque ricche di cibo. Il periodo migliore per l'avvistamento va da dicembre ad aprile, ma ricordiamo comunque e sempre che si tratta di animali liberi in un contesto naturale e quindi non è possibile in ogni modo garantire gli avvistamenti. Pranzo previsto a Galle al Rampart Hotel e nel pomeriggio escursione in barca lungo il fiume Madu. Il suo estuario crea un ecosistema di mangrovie e piccoli isolotti. Si tratta di un luogo di straordinaria importanza ambientale e uno degli ultimi tratti di primitiva foresta di mangrovie. Anche qui sarà possibile scoprire diverse specie di piante e animali. Non è difficile infatti avvistare scimmie che mangiano frutta sui rami degli alberi o varani che nuotano tranquilli. In questa zona vivono circa 250 famiglie che si sostengono principalmente producendo cannella e pescando. Proseguimento in direzione di Colombo, sistemazione in hotel cena e pernottamento.

9° giorno: Colombo in aereo Italia(B--)
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Nel caso gli operativi aerei fossero in serata, possibilità di organizzare, in mattinata, una visita della città. (pasti non inclusi). Fine dei servizi.



Legenda pasti:
B= COLAZIONE
L= PRANZO
D= CENA

Chiedi all'esperto

QUOTE


QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - minimo due persone - hotel cat.3 stelle:

Partenze di:
Maggio e Giugno da Euro 1650
Luglio da Euro 1790
Agosto da Euro 2200
Settembre e Ottobre da Euro 1750

suppl. singola da Euro 540

DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:

Tasse aeroportuali (circa) con Emirates Euro 400: con Qatar Euro 380
Quota gestione pratica e assicurazione medico/bagaglio/annullamento Euro 90
visto di ingresso (a cura del passeggero) circa usd 35

Quotazioni "a partire da" calcolate sulla base delle migliori tariffe aeree applicabili soggette a disponibilità e limitazioni. Il cambio applicato è 1Euro=1.13Usd.

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

IPOTESI DI VOLI - da Roma:
partenze disponibili anche da Milano e altri scali italiani

Emirates:
ROMA-DUBAI 1525 2325
DUBAI-COLOMBO 0235 0835
COLOMBO-DUBAI 1020 1320
DUBAI-ROMA 1545 2005

Qatar:
ROMA-DOHA 1640 2310
DOHA-COLOMBO 0215 0955
COLOMBO-DOHA 1125 1405
DOHA-ROMA 1610 2115


La quota include:
-voli da Roma a Colombo e v.v. in classe economica (voli con scalo)
-sistemazione in camera doppia, hotel cat 3 stelle
-trasporto con mezzi privati con autista/guida in lingua italiana
-trattamento di pensione completa dal pranzo del gioro di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza
-ingressi: Temple of the Sacred Tooth Relic, Peradeniya Royal Botanical Garden, Sinharaja Rainforest, Madu River Boat Ride, Village Trek – Hiriwadunna, Minneriya National Park, Whale Watching in Mirissa, Horton Plains National Park & Train Ride from Kandy – Nanu Oya
-welcome drink in arrivo negli hotel
-spettacolo tipico a Kandy

La quota Non include:
-il visto di ingresso in Sri Lanka
-le quote gestione e assicurative e le tasse aeroportuali (vedi box prezzi)
-le fee per l'ingresso di apparecchiature video/fotografiche nei siti
-le mance, i pasti non indicati, le bevande, gli extra personali
-eventuali early check in e/o late check out negli hotel
-quanto non indicato ne "La quota include"


PASSAPORTO: necessario, con una validità` residua di almeno sei mesi

VISTO DI INGRESSO:
A partire dal 01 agosto 2019, e per 6 mesi salvo future proroghe, il visto di ingresso in Sri Lanka per i cittadini italiani sarà gratuito. Il visto turistico ha validità massima di 1 mese (con possibilità di estensione della durata). L'ETA può essere richiesto on line attraverso il sito www.eta.gov.lk oppure direttamente in arrivo in aeroporto a Sri Lanka.

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

SIGIRIYA

KASSAPA LION ROCK

Un hotel situato situato vicino alla magnifica roccia di Sigiriya nel bel mezzo di un piccolo villaggio chiamato Digampathaha.
"Kassapa Lions Rock" è una base ideale da cui è possibile esplorare i numerosi luoghi pittoreschi famosa per la sua i...

Approfondisci

KANDY

TOPAZ

Prezioso come la gemma in cui ha preso in prestito il suo nome, le azioni Hotel Topaz è esattamente ciò che gli ospiti possono aspettarsi ed esperienza in questo hotel a Kandy, Sri Lanka.

I viaggiatori alla ricerca di una pausa dallo stres...

Approfondisci

NUWARA ELIYA 22000

GLENFALL REACH

british style e modernità di un hotel che sorge nella "piccola Inghilterra" come viene chiamata Nuwara Eliya. Camere confortevoli e un ristorante che serve piatti tipici e internazionali....

Approfondisci

RAINFOREST EDGE

Il luogo ideale per vivere l'ospitalità di Sri Lanka, circondati dal verde in un luogo rilassante. Tutte le camere, arredate con gusto e con materiali locali, hanno servizi privati e sono confortevoli per garantire un soggiorno davvero piacevole. La ...

Approfondisci

MIRISSA

PARADISE BEACH CLUB

L'hotel è immerso in un rigoglioso giardino tropicale direttamente adagiato sulla spiaggia. L'hotel mette a disposizione degli ospiti ristorante, bar, piscina. diverse le tipologie di camera tra le quali poter scegliere, tute dotate di servizi privat...

Approfondisci

COLOMBO

MIRAGE HOTEL

Hotel di cat. 3 stelle ma con servizio e qualità superiori alla sua classificazione. Le camere sono comode e spaziose con tutti i comfort per garantire al cliente un piacevole soggiorno. Business centre, SPA, Sauna, piscina e palestra fra le infrastr...

Approfondisci

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale