27/12/2019
"VIETNAM CAPODANNO: TOUR E MARE A PHU QUOC (27 DIC)"

Viaggio con altri partecipanti, Volo incluso, 13 giorni - 10 notti

In breve:
Partenza speciale di Capodanno con voli da Roma e Milano, guide in italiano e molti pasti inclusi. Da Hanoi alla Baia di Halong avvolta da miti e leggende; dalle lanterne dell'affascinante città di Hoi An al villaggio di Tra Que con le sue erbe profumate per poi, proseguendo verso sud, raggiungere Ho Chi Minh alla scoperta del delta del Mekong con un'escursione a Ben Tre. Un susseguirsi di arte e cultura, di natura ancora intatta con piccoli villaggi dove si vive di pesca e agricoltura, il tutto sempre accompagnati dai sapori della cucina vietnamita, una delle più apprezzate del sud est asiatico. E, dopo il tour, quattro giorni di relax per crogiolarsi al sole sulla spiaggia dell'Isola di Phu Quoc.

Prossime partenze:
27 dicembre

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - in camera doppia:
Gruppo minimo 15 partecipanti:

Quota base Euro 2250
suppl. camera singola Euro 770


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
Tasse aeroportuali* (circa) Euro 300
Quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento Euro 90

NOTA:
La partenza sarà confermata entro il 01 ottobre 2019 con un minimo di 15 partecipanti
*le tasse aeroportuali sono soggette a riconferma
il cambio applicato è 1Euro=1.13Usd

Chiedi all'esperto
VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, HOI AN VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, VIETNAM VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, VIETNAM, MONACI VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, VIETNAM, IMBARCAZIONI DI PESCATORI VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, PHU QUOC BEACH

TOUR MAP

Riepilogo partenze previste:
DIC: 27

PROGRAMMA DETTAGLIATO

27 dicembre: Roma o Milano in aereo Parigi in aereo Hanoi(---)
Partenza da Roma e Milano per Hanoi via Parigi; pasti e pernottamento a bordo

28 dicembre: Hanoi (--D)
Arrivo in mattinata ad Hanoi, disbrigo delle formalità doganali e accoglienza da parte della vostra guida locale per essere accompagnati in hotel. Sistemazione nelle camere riservate (early check-in incluso) e tempo per rilassarsi.
Nel pomeriggio si avrà l’opportunità di scoprire la città dal punto di vista di un locale, quasi come se si viaggiasse indietro nel tempo fino agli anni ’50: attraversate il Quartiere Vecchio in trishaw per 45 minuti ed esplorerete le vivaci stradine del “Quartiere delle 36 Gilde”: un luogo intriso di fascino e storia, dove gioiellieri, calligrafi, carpentieri, artigiani e commercianti d’ogni sorta allestiscono le loro bancarelle per vendere mobili, cuoio, rattan, ventole, oggetti votivi, lacche, seta, tappeti, carta, pipe e molto altro ancora. Concedetevi poi una passeggiata attorno al Lago della Spada e fate una tappa presso il tempio Ngoc Son, che pare sonnecchiare placido su un isolotto nel bel mezzo del lago, raggiungibile attraversando un elegante ponte rosso in legno.
Cena in ristorante locale. Pernottamento in albergo.

29 dicembre: Visita di Hanoi (B,L)
Colazione in albergo.
Nella mattinata farete visita al mausoleo di Ho Chi Minh per osservare la tradizionale abitazione a palafitta, oggi Museo di Ho Chi Minh, e la riverita One-Pillar Pagoda. Esplorerete poi l’antico Tempio della Letteratura, conosciuto come la prima Università del Vietnam. Eretto nel 1070 dall'imperatore Ly Thanh Tong, venne adibito sin dal 1076 ad università esclusivamente per principi, figli di nobili e mandarini. Nel 1802, l’imperatore Gia Long trasferì l’università Nazionale a Hue, divenuta nuova capitale del Vietnam. Passeggiate lungo i viali ombreggiati del Parco Van Mieu per apprezzare l’architettura di questo sito ricco di storia ed ammirate 82 delle 116 stele originali dove vennero incisi i nomi dei laureati. Pranzo in ristorante locale.
Pomeriggio libero. Cena libera e pernottamento in albergo.

30 dicembre: Hanoi in auto Hai Phong in nave Lan Ha (B,L,D)
In mattinata, partirete alla volta di Hai Phong, dove arriverete verso mezzogiorno. Qui vi imbarcherete su una magica crociera alla scoperta dell’imperdibile Lan Ha Bay, una parte della baia di Halong. Con i suoi torreggianti picchi rocciosi che si innalzano dalle acque, questa baia, patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1994, offre uno dei più spettacolari scenari dell’intero Vietnam. Più di 1.900 isole ed isolotti ammantati di rigogliosa vegetazione di specchiano silenziosi nelle acque cristalline della baia. Pranzo e cena vi verranno serviti a bordo, con un’eccezionale scelta di frutti di mare pescati nella baia. Lan Ha Bay è un'area meno sfruttata turisticamente e quindi ancora più affascinante.

31 dicembre: Lan Ha – Hai Phong in auto Hanoi in aereo Danang in auto Hoi An (B,Brunch,D)
Al mattino consigliamo di alzarvi presto per ammirare la magia della baia che si risveglia. Sia che si tratti di una giornata di sole o che una leggera foschia avvolga la baia, lo spettacolo è comunque assicurato.
La crociera continuerà poi fino a fine mattinata. Si partirà poi in direzione di Hanoi da dove, in volo, si raggiungerà l'aeroporto di Danang; da qui si proseguirà alla volta dell'incantevole cittadina di Hoi An. Arrivo, sistemazione in hotel e cena di fine anno. Pernottamento in hotel.

01 gennaio: Hoi An (B,L)
Iniziate la giornata esplorando i dintorni di Hoi An. Mettetevi comodi su una barca, che vi condurrà fino alla foce del fiume Thu Bon, dove potrete osservare le attività quotidiane dei pescatori che vivono nella zona. Dopo circa mezz'ora di crociera, si raggiungerà un villaggio di pescatori. Resterete sbalorditi innanzi all'abilità e alla destrezza di questi ultimi. Da qui, a bordo di una zattera di bambù, ci si addentrerà nella fitta e misteriosa foresta di mangrovie, penetrata a malapena dai raggi del sole mattutino. Ritorno sulla terra ferma nella tarda mattinata, per iniziare l’escursione in bicicletta alla volta del villaggio di Tra Que, rinomato per le profumate erbe aromatiche.
Ritornerete poi a Hoi An, e avrete il pomeriggio libero per scoprire la città o rilassarvi sulla spiaggia. Pranzo in corso di escursione, cena libera e pernottamento in hotel.

02 gennaio: Hoi An in auto Da Nang in aereo Ho Chi Minh (B,L)
Colazione in albergo e partenza in direzione dell'aeroporto di Danang, per il volo verso Ho Chi Minh City. Al vostro arrivo, sarete accolti condotti al vostro hotel (camere disponibili dalle ore 14.00) Pranzo in ristorante locale ed inizio del tour di Ho chi Minh City. Noterete che l’architettura del centro di Saigon è stata fortemente influenzata dallo stile coloniale e da quello cinese. La scoperta della capitale del sud non può considerarsi completa senza una tappa presso i principali siti d’interesse, quali il Post Office, progettato da Gustave Eiffel, la cattedrale di Notre-Dame (dall'esterno), costruita in mattoni rossi a immagine e somiglianza di quella di Parigi, il Palazzo della Riunificazione e la strada Dong Khoi.
Cena libera. Pernottamento in albergo.
Nota: la cattedrale Notre Dame è chiusa per restauro fino al 2020

03 gennaio: Ho Chi Minh in auto Ben Tre in auto Ho Chi Minh (B,L)
Nella mattinata, partirete da Ho Chi Minh City per esplorare Ben Tre, nel Delta del Mekong. conosciuta anche come “la Venezia verde” del Vietnam. Dopo la visita di una produzione ancora artigianale di mattoni a Phong Nam, concedetevi una crociera sul fiume Chet Say, una delle diramazioni del Mekong. Farete innumerevoli tappe per scoprire l'artigianato locale e le specialità che rendono unica questa regione. Attraversate in barca un piccolo canale e fate una pausa presso un villaggio, dove imparerete l'arte della tessitura dei tappeti. Cimentatevi nella tessitura voi stessi, prima di saltare a bordo di uno xe loi (tipo di risciò motorizzato) o di una bicicletta, per esplorare il villaggio. Scorgerete fattorie, risaie e piantagioni di verdure. La giornata sarà deliziata da un pranzo a base di specialità della regione, come il “pesce dalle orecchie d'elefante” e gamberetti d'acqua dolce, presso un ristorante locale.
Nel pomeriggio, rilassatevi navigando lungo gli stretti canali, comodamente seduti sul vostro sampan. Ritorno a Ho Chi Minh City in macchina. Cena libera. Pernottamento in albergo.

04 gennaio: Ho Chi Minh in aereo Phu Quoc al mare (B) senza guida, solo trasferimento
Prima colazione e di buon mattino partenza verso l'aeroporto in tempo utile pe ril volo per l'isola di Phu Quoc.
Al vostro arrivo, sarete accolti dal vostro autista e condotti presso l’hotel. Resto della giornata a disposizione per il relax e le attività facoltative. Pasti liberi, pernottamento in hotel.
Approfittate del resto della giornata per rilassa
Nota: camera disponibile dalle 14:00

05 gennaio: Phu Quoc al mare (B)
Intera giornata a disposizione per scoprire l'isola o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia. Il trattamento previsto in hotel è di pernottamento e prima colazione.

06 gennaio: Phu Quocal mare (B)
trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel; giornata a disposizione per attività individuali.

07 gennaio: Phu Quoc in aereo Ho Chi Minh in aereo Parigi (B) senza guida, solo trasferimento
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizone (le camere andranno lasciate entro le ore 11). Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Ho chi Minh e proseguimento per Parigi. Pasti e pernottamento a bordo.

08 gennaio: Parigi in aereo Roma o Milano (---)
Arrivo a Parigi, cambio aeromobile e proseguimento per Roma o Milano. fine dei servizi.


Legenda pasti:
B= COLAZIONE
L= PRANZO
D= CENA

ESTENSIONI

Itinerario NON personalizzabile

Chiedi all'esperto

QUOTE

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - in camera doppia:
Gruppo minimo 15 partecipanti:

Quota base Euro 2250
suppl. camera singola Euro 770


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
Tasse aeroportuali* (circa) Euro 300
Quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento Euro 90

NOTA:
La partenza sarà confermata entro il 01 ottobre 2019 con un minimo di 15 partecipanti
*le tasse aeroportuali sono soggette a riconferma
il cambio applicato è 1Euro=1.13Usd

Chiedi all'esperto

ULTERIORI DETTAGLI

VOLI:
27DIC ROMA-PARIGI 0810 1020
oppure
27DIC MILANO LINATE-PARIGI 0650 0820

27DIC PARIGI-HANOI 1310 0630
31DIC HANOI-DANAGN 1630 1750
02JGEN DANANG-SAIGON 1400 1525
04GEN SAIGON-PHU QUOC 0900 1000
07GEN PHU QUOC-SAIGON 1800 1905
07GEN SAIGON-PARIGI 2315 0655

08GEN PARIGI-ROMA 1110 1315
oppure
08GEN PARIGI MILANO LINATE 0910 1040

Hotel previsti:
LA CASA HANOI (HANOI)
CALYPSO CRUSISE - CROCIERA NELLA LAN HA BAY(BAIA DI HALONG
HOI AN CENTRAL BOUTIQUE (HOI AN)
NORTHERN SAIGON (SAIGON)
THE SHELLS RESORT AND SPA PHU QUOC (PHU QUOC)

La quota include:
- voli di linea da Roma o Milano ad Hanoi e da Saigon a Roma o Milano (via scalo europeo) in classe economica
- voli di linea interni in Vietnam (come da programma) in classe economica
- sistemazione negli hotel indicati (o similari)
- pasti come da programma
- trasporto con mezzo privato climatizzato
- noleggio dei sampan per le escursioni indicate nel programma
- crociera di 2giorni/1notte
- spese di ingresso ai siti turistici
- guide locali parlanti italiano
- escursione e visite come indicato nel programma


La quota Non include:
- i pasti non indicati, le bevande, le mance, gli extra personali
- le tasse aeroportuali e le quote gestione e assciurative (vedi box prezzi)
- quanto non indicato nel programma o e ne "La quota include"


PASSAPORTO E VISTO:
Passaporto: per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi.
Visto d’ingresso: non necessario per soggiorni fino a 15 giorni e ingresso singolo, fino al 30 giugno 2021.


NOTA:
La partenza sarà confermata entro il 01 ottobre 2019 con un minimo di 15 partecipanti
*le tasse aeroportuali sono soggette a riconferma
il cambio applicato è 1Euro=1.13Usd

Chiedi all'esperto

HOTEL e INFO SERVIZI

HANOI
LA CASA HANOI

LA CASA HANOI,

Hotel moderno e confortevole ma quasi con lo stile di una casa per fare sentire i propri ospiti rilassati e comodi. Situato nel vecchio quartieri fran...continua

HOI AN
LITTLE HOI AN CENTRAL BOUTIQUE

LITTLE HOI AN CENTRAL BOUTIQUE,

L'hotel dispone di 108 camere, arredate con gusto e tutti i comfort. Una piccola SPA, un ristorante, due bar, un meeting center per un soggiorno rilas...continua

SAIGON
NORTHERN SAIGON

NORTHERN SAIGON ,

Hotel situato in ottima posizione rispetto al centro e ai luoghi di maggiore interesse della città. Con le sue 99 camere, divise per tipologia e tutte...continua

PHU QUOC
THE SHELLS RESORT AND SPA PHU QUOC

THE SHELLS RESORT AND SPA PHU QUOC,

L'hotel è formato da un corpo centrale e da diverse tipologie di camere disseminate in un giardino ben curato e affacciato direttamente su una spiaggi...continua

HANOI DISTICT
CALYPSO CRUISES

CALYPSO CRUISES,

L'imbarcazione, una tipica giunca, è decisamente confortevole e garantisce ai propri ospiti una buona qualità di servizio oltre alla possibilità di go...continua

scheda tecnica

"VIETNAM CAPODANNO: TOUR E MARE A PHU QUOC (27 DIC)"

27 dicembre: Roma o Milano in aereo Parigi in aereo Hanoi(---)
Partenza da Roma e Milano per Hanoi via Parigi; pasti e pernottamento a bordo

28 dicembre: Hanoi (--D)
Arrivo in mattinata ad Hanoi, disbrigo delle formalità doganali e accoglienza da parte della vostra guida locale per essere accompagnati in hotel. Sistemazione nelle camere riservate (early check-in incluso) e tempo per rilassarsi.
Nel pomeriggio si avrà l’opportunità di scoprire la città dal punto di vista di un locale, quasi come se si viaggiasse indietro nel tempo fino agli anni ’50: attraversate il Quartiere Vecchio in trishaw per 45 minuti ed esplorerete le vivaci stradine del “Quartiere delle 36 Gilde”: un luogo intriso di fascino e storia, dove gioiellieri, calligrafi, carpentieri, artigiani e commercianti d’ogni sorta allestiscono le loro bancarelle per vendere mobili, cuoio, rattan, ventole, oggetti votivi, lacche, seta, tappeti, carta, pipe e molto altro ancora. Concedetevi poi una passeggiata attorno al Lago della Spada e fate una tappa presso il tempio Ngoc Son, che pare sonnecchiare placido su un isolotto nel bel mezzo del lago, raggiungibile attraversando un elegante ponte rosso in legno.
Cena in ristorante locale. Pernottamento in albergo.

29 dicembre: Visita di Hanoi (B,L)
Colazione in albergo.
Nella mattinata farete visita al mausoleo di Ho Chi Minh per osservare la tradizionale abitazione a palafitta, oggi Museo di Ho Chi Minh, e la riverita One-Pillar Pagoda. Esplorerete poi l’antico Tempio della Letteratura, conosciuto come la prima Università del Vietnam. Eretto nel 1070 dall'imperatore Ly Thanh Tong, venne adibito sin dal 1076 ad università esclusivamente per principi, figli di nobili e mandarini. Nel 1802, l’imperatore Gia Long trasferì l’università Nazionale a Hue, divenuta nuova capitale del Vietnam. Passeggiate lungo i viali ombreggiati del Parco Van Mieu per apprezzare l’architettura di questo sito ricco di storia ed ammirate 82 delle 116 stele originali dove vennero incisi i nomi dei laureati. Pranzo in ristorante locale.
Pomeriggio libero. Cena libera e pernottamento in albergo.

30 dicembre: Hanoi in auto Hai Phong in nave Lan Ha (B,L,D)
In mattinata, partirete alla volta di Hai Phong, dove arriverete verso mezzogiorno. Qui vi imbarcherete su una magica crociera alla scoperta dell’imperdibile Lan Ha Bay, una parte della baia di Halong. Con i suoi torreggianti picchi rocciosi che si innalzano dalle acque, questa baia, patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1994, offre uno dei più spettacolari scenari dell’intero Vietnam. Più di 1.900 isole ed isolotti ammantati di rigogliosa vegetazione di specchiano silenziosi nelle acque cristalline della baia. Pranzo e cena vi verranno serviti a bordo, con un’eccezionale scelta di frutti di mare pescati nella baia. Lan Ha Bay è un'area meno sfruttata turisticamente e quindi ancora più affascinante.

31 dicembre: Lan Ha – Hai Phong in auto Hanoi in aereo Danang in auto Hoi An (B,Brunch,D)
Al mattino consigliamo di alzarvi presto per ammirare la magia della baia che si risveglia. Sia che si tratti di una giornata di sole o che una leggera foschia avvolga la baia, lo spettacolo è comunque assicurato.
La crociera continuerà poi fino a fine mattinata. Si partirà poi in direzione di Hanoi da dove, in volo, si raggiungerà l'aeroporto di Danang; da qui si proseguirà alla volta dell'incantevole cittadina di Hoi An. Arrivo, sistemazione in hotel e cena di fine anno. Pernottamento in hotel.

01 gennaio: Hoi An (B,L)
Iniziate la giornata esplorando i dintorni di Hoi An. Mettetevi comodi su una barca, che vi condurrà fino alla foce del fiume Thu Bon, dove potrete osservare le attività quotidiane dei pescatori che vivono nella zona. Dopo circa mezz'ora di crociera, si raggiungerà un villaggio di pescatori. Resterete sbalorditi innanzi all'abilità e alla destrezza di questi ultimi. Da qui, a bordo di una zattera di bambù, ci si addentrerà nella fitta e misteriosa foresta di mangrovie, penetrata a malapena dai raggi del sole mattutino. Ritorno sulla terra ferma nella tarda mattinata, per iniziare l’escursione in bicicletta alla volta del villaggio di Tra Que, rinomato per le profumate erbe aromatiche.
Ritornerete poi a Hoi An, e avrete il pomeriggio libero per scoprire la città o rilassarvi sulla spiaggia. Pranzo in corso di escursione, cena libera e pernottamento in hotel.

02 gennaio: Hoi An in auto Da Nang in aereo Ho Chi Minh (B,L)
Colazione in albergo e partenza in direzione dell'aeroporto di Danang, per il volo verso Ho Chi Minh City. Al vostro arrivo, sarete accolti condotti al vostro hotel (camere disponibili dalle ore 14.00) Pranzo in ristorante locale ed inizio del tour di Ho chi Minh City. Noterete che l’architettura del centro di Saigon è stata fortemente influenzata dallo stile coloniale e da quello cinese. La scoperta della capitale del sud non può considerarsi completa senza una tappa presso i principali siti d’interesse, quali il Post Office, progettato da Gustave Eiffel, la cattedrale di Notre-Dame (dall'esterno), costruita in mattoni rossi a immagine e somiglianza di quella di Parigi, il Palazzo della Riunificazione e la strada Dong Khoi.
Cena libera. Pernottamento in albergo.
Nota: la cattedrale Notre Dame è chiusa per restauro fino al 2020

03 gennaio: Ho Chi Minh in auto Ben Tre in auto Ho Chi Minh (B,L)
Nella mattinata, partirete da Ho Chi Minh City per esplorare Ben Tre, nel Delta del Mekong. conosciuta anche come “la Venezia verde” del Vietnam. Dopo la visita di una produzione ancora artigianale di mattoni a Phong Nam, concedetevi una crociera sul fiume Chet Say, una delle diramazioni del Mekong. Farete innumerevoli tappe per scoprire l'artigianato locale e le specialità che rendono unica questa regione. Attraversate in barca un piccolo canale e fate una pausa presso un villaggio, dove imparerete l'arte della tessitura dei tappeti. Cimentatevi nella tessitura voi stessi, prima di saltare a bordo di uno xe loi (tipo di risciò motorizzato) o di una bicicletta, per esplorare il villaggio. Scorgerete fattorie, risaie e piantagioni di verdure. La giornata sarà deliziata da un pranzo a base di specialità della regione, come il “pesce dalle orecchie d'elefante” e gamberetti d'acqua dolce, presso un ristorante locale.
Nel pomeriggio, rilassatevi navigando lungo gli stretti canali, comodamente seduti sul vostro sampan. Ritorno a Ho Chi Minh City in macchina. Cena libera. Pernottamento in albergo.

04 gennaio: Ho Chi Minh in aereo Phu Quoc al mare (B) senza guida, solo trasferimento
Prima colazione e di buon mattino partenza verso l'aeroporto in tempo utile pe ril volo per l'isola di Phu Quoc.
Al vostro arrivo, sarete accolti dal vostro autista e condotti presso l’hotel. Resto della giornata a disposizione per il relax e le attività facoltative. Pasti liberi, pernottamento in hotel.
Approfittate del resto della giornata per rilassa
Nota: camera disponibile dalle 14:00

05 gennaio: Phu Quoc al mare (B)
Intera giornata a disposizione per scoprire l'isola o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia. Il trattamento previsto in hotel è di pernottamento e prima colazione.

06 gennaio: Phu Quocal mare (B)
trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel; giornata a disposizione per attività individuali.

07 gennaio: Phu Quoc in aereo Ho Chi Minh in aereo Parigi (B) senza guida, solo trasferimento
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizone (le camere andranno lasciate entro le ore 11). Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Ho chi Minh e proseguimento per Parigi. Pasti e pernottamento a bordo.

08 gennaio: Parigi in aereo Roma o Milano (---)
Arrivo a Parigi, cambio aeromobile e proseguimento per Roma o Milano. fine dei servizi.


Legenda pasti:
B= COLAZIONE
L= PRANZO
D= CENA

Itinerario NON personalizzabile

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - in camera doppia:
Gruppo minimo 15 partecipanti:

Quota base Euro 2250
suppl. camera singola Euro 770


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
Tasse aeroportuali* (circa) Euro 300
Quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento Euro 90

NOTA:
La partenza sarà confermata entro il 01 ottobre 2019 con un minimo di 15 partecipanti
*le tasse aeroportuali sono soggette a riconferma
il cambio applicato è 1Euro=1.13Usd

VOLI:
27DIC ROMA-PARIGI 0810 1020
oppure
27DIC MILANO LINATE-PARIGI 0650 0820

27DIC PARIGI-HANOI 1310 0630
31DIC HANOI-DANAGN 1630 1750
02JGEN DANANG-SAIGON 1400 1525
04GEN SAIGON-PHU QUOC 0900 1000
07GEN PHU QUOC-SAIGON 1800 1905
07GEN SAIGON-PARIGI 2315 0655

08GEN PARIGI-ROMA 1110 1315
oppure
08GEN PARIGI MILANO LINATE 0910 1040

Hotel previsti:
LA CASA HANOI (HANOI)
CALYPSO CRUSISE - CROCIERA NELLA LAN HA BAY(BAIA DI HALONG
HOI AN CENTRAL BOUTIQUE (HOI AN)
NORTHERN SAIGON (SAIGON)
THE SHELLS RESORT AND SPA PHU QUOC (PHU QUOC)

La quota include:
- voli di linea da Roma o Milano ad Hanoi e da Saigon a Roma o Milano (via scalo europeo) in classe economica
- voli di linea interni in Vietnam (come da programma) in classe economica
- sistemazione negli hotel indicati (o similari)
- pasti come da programma
- trasporto con mezzo privato climatizzato
- noleggio dei sampan per le escursioni indicate nel programma
- crociera di 2giorni/1notte
- spese di ingresso ai siti turistici
- guide locali parlanti italiano
- escursione e visite come indicato nel programma


La quota Non include:
- i pasti non indicati, le bevande, le mance, gli extra personali
- le tasse aeroportuali e le quote gestione e assciurative (vedi box prezzi)
- quanto non indicato nel programma o e ne "La quota include"


PASSAPORTO E VISTO:
Passaporto: per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi.
Visto d’ingresso: non necessario per soggiorni fino a 15 giorni e ingresso singolo, fino al 30 giugno 2021.


NOTA:
La partenza sarà confermata entro il 01 ottobre 2019 con un minimo di 15 partecipanti
*le tasse aeroportuali sono soggette a riconferma
il cambio applicato è 1Euro=1.13Usd

HANOI
LA CASA HANOI

LA CASA HANOI,

Hotel moderno e confortevole ma quasi con lo stile di una casa per fare sentire i propri ospiti rilassati e comodi. Situato nel vecchio quartieri fran...continua

HOI AN
LITTLE HOI AN CENTRAL BOUTIQUE

LITTLE HOI AN CENTRAL BOUTIQUE,

L'hotel dispone di 108 camere, arredate con gusto e tutti i comfort. Una piccola SPA, un ristorante, due bar, un meeting center per un soggiorno rilas...continua

SAIGON
NORTHERN SAIGON

NORTHERN SAIGON ,

Hotel situato in ottima posizione rispetto al centro e ai luoghi di maggiore interesse della città. Con le sue 99 camere, divise per tipologia e tutte...continua

PHU QUOC
THE SHELLS RESORT AND SPA PHU QUOC

THE SHELLS RESORT AND SPA PHU QUOC,

L'hotel è formato da un corpo centrale e da diverse tipologie di camere disseminate in un giardino ben curato e affacciato direttamente su una spiaggi...continua

HANOI DISTICT
CALYPSO CRUISES

CALYPSO CRUISES,

L'imbarcazione, una tipica giunca, è decisamente confortevole e garantisce ai propri ospiti una buona qualità di servizio oltre alla possibilità di go...continua

Chiedi all'esperto