Attenzione: il viaggio scade il 10/04/2020.il viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Aree tematiche

#pasqua

INDIA A PASQUA: GRUPPO RAJASTHAN E LE TIGRI DI RATHAMBORE

Viaggio con altri partecipanti, Volo incluso, 10 giorni/8 notti

viaggio valido fino al 10/04/2020

In breve: Trascorri Pasqua alla scoperta del Rajasthan; partenza di gruppo in India per immergersi nei colori, l'architettura, i sapori e gli aromi di uno degli Stati più amati e attraenti del subcontinente indiano. 8 notti di viaggio in India, visite con guida in italiano, pensione completa e rodatissimi e moderni hotel 4 stelle per poter apprezzare quanto questo Paese sappia offrire.
La grandezza del Taj Mahal, la natura del Parco Ranthambore con le sue tigri, il fascino del centro di Jaipur sono solo alcuni dei luoghi inclusi in questo tour.

Punti forti del viaggio:
- Volo diretto da Roma (con possibilità di avvicinamento su richiesta da tutti i principali aeroporti italiani)
- Fitto programma di escursioni di alto spessore culturale.
- Escursione nel parco di Rathambore dove sarà possibile, con un po' di fortuna, vedere le tigri.
- Salita a dorso d’elefante alla fortezza di Jaipur.
- Tour di Pasqua in india e Rajasthan.

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 1095 + spese

Quota per persona
Viaggio in India di Pasqua, quota in camera doppia

da 1095 Euro
1060 Euro in tripla
1350 Euro in singola

Da considerare anche:
350 Euro: Tasse aeroportuali (circa)
70 Euro: Quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento
140 Euro: Visto per l'India (è possibile ottenere supporto per il Visto direttamente attraverso 4Winds)

NOTA:
Il gruppo sarà confermato al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti
Chiusura prenotazioni: 20/01/2020

Caratteristiche delle polizze assicurative


Quota per persona
Viaggio in India di Pasqua, quota in camera doppia

da 1095 Euro
1060 Euro in tripla
1350 Euro in singola

Da considerare anche:
350 Euro: Tasse aeroportuali (circa)
70 Euro: Quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento
140 Euro: Visto per l'India (è possibile ottenere supporto per il Visto direttamente attraverso 4Winds)

NOTA:
Il gruppo sarà confermato al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti
Chiusura prenotazioni: 20/01/2020

PROGRAMMA DETTAGLIATO

10 aprile: Roma in aereo Delhi (- - -)
Partenza da Roma Fiumicino per il tour di Pasqua con volo Air India per Delhi; pasti e pernottamento a bordo.

11 Aprile: Delhi in auto Agra (- L D)
Arrivo a Delhi in mattinata, disbrigo delle formalità doganali partenza in pullman per Agra (Km. 220 circa 5h). giunti ad Agra sistemazione in hotel e pranzo. Seguirà la visita del forte di Agra (Patrimonio dell’UNESCO), che fu la prima roccaforte dei mogul e fatto costruire da Akbar. Sono stati poi aggiunti dei bellissimi palazzi da Shah Jahan e il tutto offre un suggestivo panorama. Cena e pernottamento.

12 aprile: Agra (B L D)
Dopo la prima colazione, visita del mausoleo di grande imperatore Akbar a Sikandra; la struttura, meraviglia artistica e architettonica, è circondata da giardini curati abitati da gazzelle, daini e altri. Di seguito visita del delizioso Mausoleo di Itmud-Dullah in marmo bianco intarsiato di pietre dure, fatto costruire dall' imperatrice Nur Jahan ad Agra; è considerato un piccolo Taj Mahal.
Nel pomeriggio, visita del superbo Taj Mahal(Patrimonio dell’UNESCO). si tratta di una delle sette meraviglie del mondo. Quasi come un sogno il mausoleo di marmo bianco fu commissionato dall'imperatore mughal Shah Jahan a commemorazione della propria sposa, morta nel 1631 dando alla luce il loro 14° figlio. Cena e pernottamento.

13 aprile: Agra in auto Ranthambore (B L D)
Pensione completa. Dopo la prima colazione, trasferimento in pullman per Ranthambore (Km. 290 circa 6h30). E' il parco più conosciuto del Rajasthandove sono presenti una quarantina di tigri, leopardi, iene, cinghiali, orsi labiati, sciacalli, cervi Nilgai, Chital, gazzelle Chinkara e numeros specie di uccelli. Il Parco Ranthambore sorge in un'area collinare, sono presenti diversi laghi e ha una superficie di più 400 kmq. Tutto il parco è dominato da una antica fortezza dei rajput del X secolo. All'arrivo sistemazione in albergo.
Nel pomeriggio, un safari nel parco. Cena e pernottamento.

14 aprile: Ranthambore in autoJaipur (B L D)
Pensione completa. Di buon mattino si effettuerà un altro safari nel parco per scoprirne i colori e gli animali che si svegliano all'alba. Rientro in albergo e dopo la prima colazione partenza per Jaipur (Km. 160 circa 4h). Arrivo, sistemazione in albergo e pranzo.
Nel pomeriggio un giro a piedi nella città vecchia che è conosciuta col nome la città rosa. Cena e pernottamento.

15 aprile: Jaipur (B L D)
Dopo la prima colazione, gita al forte di Amber, lungo la strada sosta fotografica per ammirare il Palazzo dei venti. Amber l’antica capitale della dinastia Khachuwa e bellissimo esempio di architettura Rajput, è situato sulla cima di colline Aravalli e domina il paese.
Al suo interno si trovano palazzi favolosi e da qui si gode di un panorama molto bello. Salita a dorso d’elefante oppure con la jeep. Nel pomeriggio, visita del Palazzo di città con i suoi musei che offrono una bellissima collezione di vestiti reali, una ricca collezione di armi, a parte e palzzi interessanti. Visita al Jantar Mantar (Patrimonio dell’UNESCO), un osservatorio astronomico. trattamento di pensione completa, pernottamento in hotel.

16 aprile: Jaipur in auto Bikaner (B L D)
Pensione completa. Dopo la prima colazione, partenza per Bikaner (Km. 350 circa 6h30). All'arrivo sistemazione in albergo e pranzo. Nel pomeriggio, visita del forte di Junagarh e del suo museo. Il forte è circondato da un ampio fossato. L'entrata principale del forte è Suraj Pol, la porte del sole. La cappella interna è un maestoso tempio indù, in cui la famiglia reale celebrava le nascite e i matrimoni dei propri membri. È forse il più bello e ricco palazzo del Rajasthan. Poi, un giro della città vecchia in tuk tuk. Pernottamento in hotel.

17 aprile: Bikaner in auto Mandawa (B L D)
Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Mandawa (Km. 190 circa 4 ore), nella regione dello Shekhawati, dove i mercanti Marwari coprono di pitture murali l'interno e l'esterno delle loro dimore, chiamate le belle Haveli le case dei ricchi commercianti con gli affreschi. Lungo la strada sosta e visita di Fatehpur giro del paese con la visita di alcuni degli Haveli. Proseguimento per Mandawa. All'arrivo sistemazione in albergo. Il pranzo e poi, visita di Mandawa con alcuni degli Haveli. Cena e pernottamento.

18 aprile: Mandawa in auto Delhi (B L D)
Prima colazione in hotel e partenza per raggiungere Delhi (280 km, 6/7 ore circa, pranzo lungo il tragitto). All'arrivo visita del bellissimo complesso del Qutub Minar (Patrimonio dell’UNESCO), la torre di arenaria rossa decorata con versetti coranici, con la sua splendida moschea è stata costruita col materiale di 27 templi. Poi, trasferimento in albergo. il resto del tempo libero. Cena e pernottamento.

19 aprile: Delhi in aereo Italia (B - -)
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e il volo di rientro in Italia. L'arrivo a Roma FCO è previsto nel tardo pomeriggio. fine dei servizi.


LEGENDA PASTI:
B= COLAZIONE | L= PRANZO | D= CENA

Itinerario NON personalizzabile

ULTERIORI DETTAGLI

OPERATIVO VOLI - Air India:
10APR ROMA-DELHI 19.40-07.15
19APR DELHI-ROMA 14.20-18.05

La quota include:
- voli Roma-Delhi e v.v in classe economica con Air India
- tour con guida in italiano e veicolo privato
- pernottamenti negli hotel indicati e pensione completa (pasti a menu fisso)
- ingressi nei siti indicati
- 2 safari nel parco con Canter (con uno specifico veicolo aperto)
- la salita su dorso di elefanti al Forte Amber (oppure con jeep) a Jaipur
- giro in tuk tutk a Bikaner
- assistenza in arrivo e in partenza in aeroporto a Delhi
- le tasse governative

Non include:
- pasti non indicati, le bevande, le mance, gli extra personali
- eventuale tassa per l'utilizzo di macchine fotografiche/video nei siti visitati
- le tasse aeroportuali e le quote di gestione e assicurative (vedi box prezzi)
- il visto di ingresso in India (vedi box prezzi)

Hotel in tour:
11–13APR Agra @ Ramada hotel
13–14APR Ranthambore @ Abhyaran hotel
14–16APR Jaipur @ Park Prime / Golden Tulip hotel
16–17APR Bikaner @ Gaj Kesari hotel
17-18APR Mandawa @ Matsya Vilas hotel
18–19APR Delhi @ Holiday Inn MV hotel

Visto per l'India:
viene rilasciato sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/ attraverso l'obbligatoria procedura per il rilascio dell'E-visa on arrival. E' possibile ottenere supporto per il Visto direttamente attraverso la nostra compagnia con 140 Euro (visto incluso) oppure in autonomia sul sito indicato (a circa 90 Euro).

JAIPUR

GOLDEN TULIP

Il Golden Tulip Jaipur è uno degli hotel più utilizzati ed apprezzati di Jaipur. Offre un centro fitness, un salone massaggi e una reception aperta 24 ore su 24. Le camere, moderne e climatizzate, dispongono di TV satellitare a schermo piatto, area salotto, minibar, bollitore elettrico e bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia.
Al Golden Tulip Jaipur troverete un banco concierge, una terrazza, un bar, servizi per riunioni, un banco escursioni e un deposito bagagli. Potr... continua

MANDAWA

MATSYA VILAS

resort di categoria 4 stelle che unisce stile e qualità del servizio. Camere spaziose, arredate con gusto e dotate di servizi privati e comfort per un piacevole soggiorno. La struttura si sviluppa tra giardini curati dove si trova anche una piscina. Un ristorante, una SPA a disposizione degli ospiti... continua

SAWAI MADHOPUR

CLARKS REORT ABHYARAN

Hotel in posizione strategica per visitare le bellezze circostanti; le camere sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort. ristorante, piscina, bar, centro fitness, servizio lavanderia sono tra i servizi a disposizione dei clienti. ... continua

AGRA

HOTEL RAMADA PLAZA AGRA

Hotel di prima categoria con una serie di servizi che lo rendono adatto ad una clientela trasversale. Che si tratti di un viaggio di affari o di piacere l'hotel è in grado di accontentare tutti i suoi ospiti. Camere eleganti e confortevoli, servizi come meeting room, spa, piscina, ristorante, bar,... continua

NEW DELHI

HOLIDAY INN MV

Hotel di prima categoria con camere e servizi di buon livello; la struttura si presta perfettamente ai soggiorni di lavoro come a quelli di piacere, con una vasta gamma di servizi a disposizione per gli ospiti. Due ristoranti, un bar, una piscina a disposizione della clientela. ... continua

BIKANER

HERITAGE RESORT BIKANER

L'hotel Heritage Resort Bikaner è ubicato a Udāsar, si affaccia sulla una piscina all'aperto e offre un barbecue, un bar, un ristorante e servizi gratuiti quali il WiFi e un parcheggio privato.
Alcune camere presentano un'area salotto ideale per il relax e tutte vantano una TV a schermo piatto, un bollitore e un bagno privato.

Il personale alla reception è disponibile 24 ore su 24.... continua

Photo Gallery

INDIA, India INDIA, Jaipur INDIA, Viso di donna a rishikesh, di marta grechi INDIA, Taji mahal, agra INDIA, Jodpur

Riepilogo partenze previste:
10 Aprile (completo)

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

10 aprile: Roma in aereo Delhi (- - -)
Partenza da Roma Fiumicino per il tour di Pasqua con volo Air India per Delhi; pasti e pernottamento a bordo.

11 Aprile: Delhi in auto Agra (- L D)
Arrivo a Delhi in mattinata, disbrigo delle formalità doganali partenza in pullman per Agra (Km. 220 circa 5h). giunti ad Agra sistemazione in hotel e pranzo. Seguirà la visita del forte di Agra (Patrimonio dell’UNESCO), che fu la prima roccaforte dei mogul e fatto costruire da Akbar. Sono stati poi aggiunti dei bellissimi palazzi da Shah Jahan e il tutto offre un suggestivo panorama. Cena e pernottamento.

12 aprile: Agra (B L D)
Dopo la prima colazione, visita del mausoleo di grande imperatore Akbar a Sikandra; la struttura, meraviglia artistica e architettonica, è circondata da giardini curati abitati da gazzelle, daini e altri. Di seguito visita del delizioso Mausoleo di Itmud-Dullah in marmo bianco intarsiato di pietre dure, fatto costruire dall' imperatrice Nur Jahan ad Agra; è considerato un piccolo Taj Mahal.
Nel pomeriggio, visita del superbo Taj Mahal(Patrimonio dell’UNESCO). si tratta di una delle sette meraviglie del mondo. Quasi come un sogno il mausoleo di marmo bianco fu commissionato dall'imperatore mughal Shah Jahan a commemorazione della propria sposa, morta nel 1631 dando alla luce il loro 14° figlio. Cena e pernottamento.

13 aprile: Agra in auto Ranthambore (B L D)
Pensione completa. Dopo la prima colazione, trasferimento in pullman per Ranthambore (Km. 290 circa 6h30). E' il parco più conosciuto del Rajasthandove sono presenti una quarantina di tigri, leopardi, iene, cinghiali, orsi labiati, sciacalli, cervi Nilgai, Chital, gazzelle Chinkara e numeros specie di uccelli. Il Parco Ranthambore sorge in un'area collinare, sono presenti diversi laghi e ha una superficie di più 400 kmq. Tutto il parco è dominato da una antica fortezza dei rajput del X secolo. All'arrivo sistemazione in albergo.
Nel pomeriggio, un safari nel parco. Cena e pernottamento.

14 aprile: Ranthambore in autoJaipur (B L D)
Pensione completa. Di buon mattino si effettuerà un altro safari nel parco per scoprirne i colori e gli animali che si svegliano all'alba. Rientro in albergo e dopo la prima colazione partenza per Jaipur (Km. 160 circa 4h). Arrivo, sistemazione in albergo e pranzo.
Nel pomeriggio un giro a piedi nella città vecchia che è conosciuta col nome la città rosa. Cena e pernottamento.

15 aprile: Jaipur (B L D)
Dopo la prima colazione, gita al forte di Amber, lungo la strada sosta fotografica per ammirare il Palazzo dei venti. Amber l’antica capitale della dinastia Khachuwa e bellissimo esempio di architettura Rajput, è situato sulla cima di colline Aravalli e domina il paese.
Al suo interno si trovano palazzi favolosi e da qui si gode di un panorama molto bello. Salita a dorso d’elefante oppure con la jeep. Nel pomeriggio, visita del Palazzo di città con i suoi musei che offrono una bellissima collezione di vestiti reali, una ricca collezione di armi, a parte e palzzi interessanti. Visita al Jantar Mantar (Patrimonio dell’UNESCO), un osservatorio astronomico. trattamento di pensione completa, pernottamento in hotel.

16 aprile: Jaipur in auto Bikaner (B L D)
Pensione completa. Dopo la prima colazione, partenza per Bikaner (Km. 350 circa 6h30). All'arrivo sistemazione in albergo e pranzo. Nel pomeriggio, visita del forte di Junagarh e del suo museo. Il forte è circondato da un ampio fossato. L'entrata principale del forte è Suraj Pol, la porte del sole. La cappella interna è un maestoso tempio indù, in cui la famiglia reale celebrava le nascite e i matrimoni dei propri membri. È forse il più bello e ricco palazzo del Rajasthan. Poi, un giro della città vecchia in tuk tuk. Pernottamento in hotel.

17 aprile: Bikaner in auto Mandawa (B L D)
Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Mandawa (Km. 190 circa 4 ore), nella regione dello Shekhawati, dove i mercanti Marwari coprono di pitture murali l'interno e l'esterno delle loro dimore, chiamate le belle Haveli le case dei ricchi commercianti con gli affreschi. Lungo la strada sosta e visita di Fatehpur giro del paese con la visita di alcuni degli Haveli. Proseguimento per Mandawa. All'arrivo sistemazione in albergo. Il pranzo e poi, visita di Mandawa con alcuni degli Haveli. Cena e pernottamento.

18 aprile: Mandawa in auto Delhi (B L D)
Prima colazione in hotel e partenza per raggiungere Delhi (280 km, 6/7 ore circa, pranzo lungo il tragitto). All'arrivo visita del bellissimo complesso del Qutub Minar (Patrimonio dell’UNESCO), la torre di arenaria rossa decorata con versetti coranici, con la sua splendida moschea è stata costruita col materiale di 27 templi. Poi, trasferimento in albergo. il resto del tempo libero. Cena e pernottamento.

19 aprile: Delhi in aereo Italia (B - -)
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e il volo di rientro in Italia. L'arrivo a Roma FCO è previsto nel tardo pomeriggio. fine dei servizi.


LEGENDA PASTI:
B= COLAZIONE | L= PRANZO | D= CENA

ESTENSIONI e POSSIBILITA'

Itinerario NON personalizzabile

Chiedi all'esperto

QUOTE

Quota per persona
Viaggio in India di Pasqua, quota in camera doppia

da 1095 Euro
1060 Euro in tripla
1350 Euro in singola

Da considerare anche:
350 Euro: Tasse aeroportuali (circa)
70 Euro: Quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento
140 Euro: Visto per l'India (è possibile ottenere supporto per il Visto direttamente attraverso 4Winds)

NOTA:
Il gruppo sarà confermato al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti
Chiusura prenotazioni: 20/01/2020

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

OPERATIVO VOLI - Air India:
10APR ROMA-DELHI 19.40-07.15
19APR DELHI-ROMA 14.20-18.05

La quota include:
- voli Roma-Delhi e v.v in classe economica con Air India
- tour con guida in italiano e veicolo privato
- pernottamenti negli hotel indicati e pensione completa (pasti a menu fisso)
- ingressi nei siti indicati
- 2 safari nel parco con Canter (con uno specifico veicolo aperto)
- la salita su dorso di elefanti al Forte Amber (oppure con jeep) a Jaipur
- giro in tuk tutk a Bikaner
- assistenza in arrivo e in partenza in aeroporto a Delhi
- le tasse governative

Non include:
- pasti non indicati, le bevande, le mance, gli extra personali
- eventuale tassa per l'utilizzo di macchine fotografiche/video nei siti visitati
- le tasse aeroportuali e le quote di gestione e assicurative (vedi box prezzi)
- il visto di ingresso in India (vedi box prezzi)

Hotel in tour:
11–13APR Agra @ Ramada hotel
13–14APR Ranthambore @ Abhyaran hotel
14–16APR Jaipur @ Park Prime / Golden Tulip hotel
16–17APR Bikaner @ Gaj Kesari hotel
17-18APR Mandawa @ Matsya Vilas hotel
18–19APR Delhi @ Holiday Inn MV hotel

Visto per l'India:
viene rilasciato sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/ attraverso l'obbligatoria procedura per il rilascio dell'E-visa on arrival. E' possibile ottenere supporto per il Visto direttamente attraverso la nostra compagnia con 140 Euro (visto incluso) oppure in autonomia sul sito indicato (a circa 90 Euro).

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

JAIPUR

GOLDEN TULIP

Il Golden Tulip Jaipur è uno degli hotel più utilizzati ed apprezzati di Jaipur. Offre un centro fitness, un salone massaggi e una reception aperta 24 ore su 24. Le camere, moderne e climatizzate, dispongono di TV satellitare a schermo piatto, area s...

Approfondisci

MANDAWA

MATSYA VILAS

resort di categoria 4 stelle che unisce stile e qualità del servizio. Camere spaziose, arredate con gusto e dotate di servizi privati e comfort per un piacevole soggiorno. La struttura si sviluppa tra giardini curati dove si trova anche una piscina. ...

Approfondisci

SAWAI MADHOPUR

CLARKS REORT ABHYARAN

Hotel in posizione strategica per visitare le bellezze circostanti; le camere sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort. ristorante, piscina, bar, centro fitness, servizio lavanderia sono tra i servizi a disposizione dei clienti. ...

Approfondisci

AGRA

HOTEL RAMADA PLAZA AGRA

Hotel di prima categoria con una serie di servizi che lo rendono adatto ad una clientela trasversale. Che si tratti di un viaggio di affari o di piacere l'hotel è in grado di accontentare tutti i suoi ospiti. Camere eleganti e confortevoli, servizi c...

Approfondisci

NEW DELHI

HOLIDAY INN MV

Hotel di prima categoria con camere e servizi di buon livello; la struttura si presta perfettamente ai soggiorni di lavoro come a quelli di piacere, con una vasta gamma di servizi a disposizione per gli ospiti. Due ristoranti, un bar, una piscina a d...

Approfondisci

BIKANER

HERITAGE RESORT BIKANER

L'hotel Heritage Resort Bikaner è ubicato a Udāsar, si affaccia sulla una piscina all'aperto e offre un barbecue, un bar, un ristorante e servizi gratuiti quali il WiFi e un parcheggio privato.
Alcune camere presentano un'area salotto ideal...

Approfondisci

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale