SOKOS HOTEL PRESIDENTTI

SOKOS HOTEL PRESIDENTTI, HELSINKI

Cerca in 4Winds


Media


Chi siamo

Policy sulla Privacy


Pagine speciali

Aurora boreale

Capodanno

Pasqua e ponti di aprile

Ponti di novembre

Agosto e speciali estate

Viaggi con auto a noleggio

Viaggi di nozze

Avventure


Professionisti

Lavora con noi

Locandine da affissione


Social


CAT: HOTEL
Eteläinen Rautatiekatu 4, 00100, HELSINKI

Questo hotel sorge a soli 3 minuti a piedi dal centro commerciale Kamppi e a 500 metri dalla stazione centrale di Helsinki. La struttura dispone di connessione Wi-Fi gratuita, di buoni sconto per lo shopping e di un ristorante spagnolo.

Tutte le camere del Sokos Hotel Presidentti sono provviste di pavimenti in legno e di aria condizionata. Alcuni alloggi presentano un set per la preparazione di tè e caffè.

Il Sevilla Bar & Restaurant è specializzato in tapas e sangria, mentre il Pub Adjutantti propone piatti informali e una TV ad ampio schermo, dove potrete guardare lo sport dal vivo.

Come ospiti dell'albergo riceverete uno sconto del 10% per i grandi magazzini Sokos, situati a soli 5 minuti di distanza. Lo staff dell'Hotel Presidentti sarà lieto di consigliarvi attività da svolgere o visite alle vicine attrazioni, come l'Helsingin Taidemuseo (museo d'arte di Helsinki).

HELSINKI

Helsinki è una città finlandese di 578.126 abitanti, situata nella regione dell'Uusimaa, e capitale della Finlandia. La città è bilingue, e le lingue ufficiali sono il finlandese e lo svedese.

Helsinki è geograficamente situata nella parte meridionale del Paese sulle rive del Golfo di Finlandia, di fronte alla capitale dell'Estonia Tallinn, e si estende su più isole. L'area metropolitana della capitale, costituita da Helsinki e dalle cittadine limitrofe, è la zona più densamente abitata della Finlandia, raggiungendo circa un milione di abitanti.

A Helsinki hanno sede il parlamento, il governo, un'università e le sedi dei vescovi evangelico-luterano, cattolico e russo-ortodosso.

TORNA AL VIAGGIO