GRAND HALIC, ISTANBUL
Situato in una posizione ventrale nel quartiere di Beyoglu, l'hotel vanta una splendida vista sull'estuario del Corno d'Oro, una piscina coperta, e un centro benessere con hammam, sauna finlandese e servizio di massaggi.
Tutte le camere sono arredate con gusto e TV satellitare a schermo piatto, riscaldamento, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.
Il Grand Hotel Halic dista 5 minuti a piedi dalla fermata dei tram di Tünel, sull'animata via Istiklal, 100 metri dalla stazione della funicolare di Beyoglu, comoda per raggiungere facilmente il ponte di Galata, 5 km dal centro commerciale Cevahir, e 4 km dal Centro Congressi Lutfi Kırdar.
Inoltre la reception potrà fornirvi una tessera per i trasporti pubblici.
Sorge sulle rive del Bosforo, nel punto di confluenza del Mar Nero col Mar di Marmara. Unica città al mondo costruita su due continenti, affascinante, romantica, misterioosa e ricca di arte e storia. Il traffico caotico, i richiami dei Muezzin, le urla dei venditori ambulanti, segnano il pulsare di questa città sempre viva. Musei, chiese, palazzi, moschee, bazar, tramonti infuocati e notti stellate rendono la città indimenticabile.