RADISSON BLU SEASIDE HOTEL, HELSINKI
Il Radisson Blu Seaside Hotel di Helsinki è una struttura moderna ed elegante con una posizione ottima sul porto che garantisce viste spettacolari e una perfetta vicinanza al centro e ai mezzi pubblici, inclusi i tram e i traghetti. La colazione è eccezionale, spesso descritta come fantastica e ricca di varietà. Le camere sono spaziose, silenziose e pulitissime con letti super confortevoli che assicurano un riposo eccellente. Il personale è costantemente lodato per la sua gentilezza e professionalità. È un'opzione di alto livello per chi cerca comfort impeccabile e servizi eccellenti nella capitale finlandese.
Helsinki è una città finlandese di 578.126 abitanti, situata nella regione dell'Uusimaa, e capitale della Finlandia. La città è bilingue, e le lingue ufficiali sono il finlandese e lo svedese.
Helsinki è geograficamente situata nella parte meridionale del Paese sulle rive del Golfo di Finlandia, di fronte alla capitale dell'Estonia Tallinn, e si estende su più isole. L'area metropolitana della capitale, costituita da Helsinki e dalle cittadine limitrofe, è la zona più densamente abitata della Finlandia, raggiungendo circa un milione di abitanti.
A Helsinki hanno sede il parlamento, il governo, un'università e le sedi dei vescovi evangelico-luterano, cattolico e russo-ortodosso.