HOTEL SELFOSS, SELFOSS
L'hotel si trova in una zona tranquilla alla fine della strada principale della città vicino a tutti i bar, caffetterie, negozi e ristoranti della città.
Struttura elegante e moderna sulle rive del fiume Ölfus. Le ampie finestre del ristorante offrono viste panoramiche sul fiume e sulle colline circostanti.
La struttura dispone di centro massaggi, sauna, bar, ristorante, deposito bagagli, Parcheggio, Connessione Internet Wi-Fi gratuita, Prima colazione in camera, LAN senza fili, Cambio valuta, Sale riunioni/banchetti, Servizio Internet, Lustrascarpe, Fax/fotocopiatrice, Barbiere/Salone di bellezza, Suite nuziale.
Selfoss dispone di una piscina riscaldata all'aria aperta, non lontana dalla struttura.
Località principale del Sud dell'Islanda, situata sulla riva sinistra del fiume Ölfus a circa 60 km da Reykjavík. Il borgo nacque nel 1891 in seguito alla costruzione del ponte sospeso sul fiume Ölfus, a suo tempo la principale opera edile islandese. Con la creazione della latteria nel 1930 Selfoss si ampliò notevolmente. Attualmente l'economia locale si basa sulla trasformazione dei prodotti agricoli (i latticini in primo luogo) e i servizi per il circondario.