Attenzione: il viaggio scade il 31/10/2024.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Destinazione
Thailandia

17/09/2023
THAILANDIA IN 10 GIORNI (TOUR COMPLETO DEL NORD)

Viaggio con altri partecipanti a partenza garantita, Volo NON incluso
10 giorni (9 notti)
Ultima partenza disponibile 31/10/2024

da 1240 + spese

Tour di gruppo
Volo non incluso
Viaggio in evidenza

PARTENZE PREVISTE

Tutte le partenze previste sono già state effettuate

TOUR MAP

da 1240 + spese

Partenze Previste

Tutte le partenze previste sono già state effettuate

in breve Partenze garantite tutte le domeniche, con un minimo di due adesioni e possibilità di personalizzare il viaggio con escursioni supplementari o con soggiorni balneari al termine del tour.
I servizi turistici potrebbero essere condivisi con altri italiani.
Viaggio NON inclusivo del volo, che deve essere studiato in funzione delle necessità del viaggiatore.

Non solo Bangkok con le sue mille luci, i templi e il Palazzo Reale, ma anche le antiche Capitali come Ayutthaya e Sukhothai, il fiume Kwai, le cascate Erawan e il "Triangolo d'oro" con Chiang Rai e Chiang Mai. Un viaggio alla scoperta della Thailandia più amata con i suoi Templi, Palazzi Reali, siti archeologici e tanta natura. Perchè la Thailandia con le sue mille bellezze, il suo mare, la sua cucina e la cultura sa ammaliare sempre il visitatore.

Con chi vorresti fare questo viaggio?

THAILANDIA IN 10 GIORNI (TOUR COMPLETO DEL NORD)
Partenza garantita tutte le domeniche
Minimo 2 adesioni

1240 Euro per persona in hotel Standard

Da considerare anche:
Da 90 euro (circa) Assicurazione medico/bagaglio/annullamento/Covid e Quote istruttorie
Possibilità di polizza con garanzie superiori

Supplementi e riduzioni:
435 Euro supplemento singola
175 Euro supplemento hotel Superior durante il Tour
480 Euro supplemento singola Superior
30 Euro supplemento trasferimento in aeroporto, obbligatorio per partenze oltre le ore 13:00

Attenzione:
Partenze Natale / capodanno da quotare ad hoc
Pre (o post) notte Bangkok, a partire da 55 Euro
Escursione "Eco Elephant Experience" 80 Euro (nei pressi di Mae Taeng)
Escursione "Corso di Cucina" 190 Euro

Partenza in privato
da quotare ad hoc, disponibile tutti i giorni.

ASSICURAZIONI e ASSISTENZA

Tutele di base sempre incluse

info assicurative

Assistenza medica di viaggio con massimali e franchigia

Medica

Bagaglio assicurato per danneggiamento e smarrimento

Bagaglio

Annullmeneto viaggio per motivi medici

Annulla viaggio

Possibilità di stipulare assicurzioni di livello supreriore che aumentano i massimali e abbattono le franchigie

Assicurazione Plus
(su richiesta)

Assistenza telefonica e whats app in viaggio

Assistenza di viaggio 24/24

THAILANDIA IN 10 GIORNI (TOUR COMPLETO DEL NORD)
Partenza garantita tutte le domeniche
Minimo 2 adesioni

1240 Euro per persona in hotel Standard

Da considerare anche:
Da 90 euro (circa) Assicurazione medico/bagaglio/annullamento/Covid e Quote istruttorie
Possibilità di polizza con garanzie superiori

Supplementi e riduzioni:
435 Euro supplemento singola
175 Euro supplemento hotel Superior durante il Tour
480 Euro supplemento singola Superior
30 Euro supplemento trasferimento in aeroporto, obbligatorio per partenze oltre le ore 13:00

Attenzione:
Partenze Natale / capodanno da quotare ad hoc
Pre (o post) notte Bangkok, a partire da 55 Euro
Escursione "Eco Elephant Experience" 80 Euro (nei pressi di Mae Taeng)
Escursione "Corso di Cucina" 190 Euro

Partenza in privato
da quotare ad hoc, disponibile tutti i giorni.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1 giorno: BANGKOK (- - -)
Arrivo a Bangkok e trasferimento all'hotel di Bangkok; sistemazione nella camera riservata e tempo a disposizione.
Pasti liberi, pernottamento in hotel
nota: la camera sarà disponibile dopo le ore 14.00

2° GIORNO: BANGKOK (B - -)
Prima colazione in hotel e intera giornata a disposizione; possibilità di prenotare visite/escursioni; pernottamento in hotel.

3° GIORNO: BANGKOK (B - -)
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita guidata, in italiano, al Palazzo Reale e di alcuni tra i più significativi templi della città. rientro in hotel per le ore 12.30 e tempo a disposizione. Pasti liberi e pernottamento in hotel

4° GIORNO: BANGKOK, MERCATO GALLEGGIANTE, RIVER KWAI, KANCHANABURI (B L D)
Partenza di buon mattino per uno degli angoli di Thailandia più noti e caratteristici, il vivace mercato galleggiante di Damnoen Sadouak nella provincia di Ratchaburi, dove la mercanzia viene dispiegata con arte e pazienza sulle barche che fungono da bancarelle in una delicata armonia di colori, aromi, sapori. Ci si dirige poi verso la tranquilla area di Kanchanburi, teatro di importanti quanto tragici eventi storici durante la Seconda Guerra mondiale. Dopo il pranzo in ristorante locale, l’interessante percorso lungo il fiume Kwai nel mezzo della giungla a bordo del treno che conduce al celebre ponte viaggiando sulla cosiddetta “ferrovia della morte”, la linea costruita a mani nude dai prigionieri alleati: conosciuta con questo triste appellativo per le tante vite sacrificate a causa delle condizioni disumane del lavoro forzato, nei progetti giapponesi avrebbe dovuto collegare la Thailandia alla Birmania ma venne poi in realtà utilizzata due volte soltanto prima della resa del Giappone. Tempo a disposizione per una sosta al cimitero di guerra, cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO: KANCHANABURI, CASCATE ERAWAN, AYUTTHAYA (B L D)
Dopo colazione, trasferimento al Parco Nazionale Erawan, area protetta di ben 550 km² situata 65 km. a nord-ovest di Kanchanaburi percorribili in un’ora e mezzo circa. Dominata da magnifiche cascate di sette livelli, il più alto dei quali, simile alla testa dell’elefante bianco a tre teste guidato da Indra per la mitologia hindu, Erawan appunto, ha dato il nome al parco stesso, offre uno scenario spettacolare fatto di acque spumeggianti, giungla color smeraldo, scivoli e piscine naturali turchesi: un luogo ideale per rilassarsi e concedersi un bagno rinfrescante, in particolare al secondo livello. Dopo il pranzo al sacco in questo contesto idilliaco, proseguiremo alla volta di Ayutthaya. Cena e pernottamento in hotel.

6° GIORNO: AYUTTHAYA, LOPBURI, SUKHOTHAI (B L D)
Prima colazione e partenza al mattino presto per la fascinosa Ayutthaya, antica capitale del regno di Siam per ben 4 secoli. Situata sulle rive del fiume Chao Phraya a circa 76 chilometri da Bangkok, è sede dello splendido parco archeologico riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Si visitano qui le sacre rovine, tra le quali il tempio Wat Chaimongkol, centro di una comunità di monache buddhiste, l’antichissimo Wat Mahathat, caratterizzato dall’immagine sorridente del Buddha avviluppata dalle grosse radici di un albero millenario, e il Wat Phra Sri Sanphet, in origine cappella reale, il più vasto e forse magnificente tempio dell’area, a lungo importante centro spirituale dei Thailandesi. Proseguimento per Lopburi, con una sosta al Phra Prang Sam Yod, santuario induista in stile khmer formato da tre imponenti prang o torri, noto soprattutto per le centinaia di vivaci macachi dalla coda lunga che ne hanno fatto la propria dimora. Dispettosi, curiosi e ben nutriti, sono diventati la principale attrazione del luogo. Dopo il pranzo in ristorante locale, raggiungimento dell’incantevole Sukhothai, il sito storico più importante del paese, tappa obbligata di ogni viaggio verso Nord. Cena e pernottamento in hotel.

7° GIORNO: SUKHOTHAI, PHRAE, CHIANG RAI (B L D)
Dopo colazione inizio della visita del magnifico parco storico di Sukhothai, dal 1991 patrimonio dell’umanità UNESCO, dove, tra verde curato, stagni e fior di loto, sono racchiuse le rovine dell'antica capitale del regno risalenti al tredicesimo e quattordicesimo secolo. Il nome Sukhothai ha il bel significato di “alba della felicità”, che corrisponde pienamente all’atmosfera di serenità e armonia che trasmettono questi 45 chilometri quadrati di bellezza pura. La visita include il fotografatissimo Wat Si Chum, splendido complesso templare detto anche del Big Buddha perché conserva al suo interno una delle sue immagini più imponenti, posta su un basamento di 32 metri che si erge per ben 15 metri di altezza. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per l’intrigante Chiang Rai, con sosta lungo il percorso a Phrae, una delle più antiche città settentrionali, gradevole e ospitale, circondata da belle montagne. Ha sede qui il tempio di Wat Phra That Sri Suthon che ospita il grande Buddha Sdraiato in pietra che richiama lo stile birmano. Arrivo a destinazione in serata, cena e pernottamento in hotel.

8° GIORNO: CHIANG RAI, TRIANGOLO D’ORO, TEMPIO BIANCO, CHIANG MAI (B L D)
Colazione e spostamento alla volta del celebre Triangolo d’oro, area dominata da un colle dalla cui sommità si gode di una magnifica vista sull’immenso fiume Mekong e il suo affluente Rak che segnano il confine tra Thailandia, Myanmar e Laos delineando una sorta di forma geometrica. Visita del vicino Museo dell’Oppio, ricco di testimonianze storiche sulla coltivazione e il commercio della sostanza stupefacente, prima della sosta successiva allo stravagante Wat Rong Khun, meglio noto come Tempio Bianco, progettato dal pittore visionario Chalermchai Kositpipat e costruito nel 1997 ma non ancora terminato perché in continua evoluzione. L’edificio, realizzato in candido gesso simbolo di purezza, è interamente rivestito di specchietti che, riflettendo la luce del sole, creano caleidoscopici giochi di luce. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per Chiang Mai con visita all’arrivo, se possibile in coincidenza con i suggestivi canti serali dei monaci, del tempio più famoso della città, il dominante Wat Doi Suthep: un centinaio di gradini da salire per raggiungere la cima dalla quale si gode di un bellissimo panorama. Cena e pernottamento in hotel.

9° GIORNO : CIANG MAI (B - D)
Prima colazione e tempo a disposizione per godere di una bella mattinata di relax o per partecipare a un’escursione facoltativa.
Attività opzionale (a pagamento) “eco” presso il santuario degli elefanti dove vivere un’indimenticabile esperienza eco-sostenibile a contatto con i “giganti della foresta”: qui, con l’attenta assistenza degli esperti, ci si potrà prendere cura degli amichevoli pachidermi nutrendoli, lavandoli fino a fare il bagno insieme. Rientro in Hotel prima di pranzo.
Attività opzionale (a pagamento): Corso di cucina. Interessati a conoscere i segreti delle ricette Thailandesi? Preparatevi a cucinare e assaggiare qualche proposta dello squisito panorama gastronomico locale durante una divertente lezione di cucina con guida in lingua italiana. Pranzo incluso e rientro in hotel nel primo pomeriggio.
Pranzo libero.
Pomeriggio dedicato alla visita del monastero buddhista Wat Suan Dok, il maggiore complesso religioso della città, che conserva le ceneri dei membri della famiglia reale. Si prenderà parte a una breve cerimonia di benedizione dalla quale uscire con un forte senso di pace nell'anima, e al polso con un braccialetto colorato di buon auspicio, prima di proseguire alla scoperta dell’affascinante cuore di Chiang Mai. Il modo migliore per esplorarlo è il tradizionale trishaw che accompagnerà lungo le antiche mura, il monumento dei Tre Re, il venerato Wat Phra Sing o del Buddha Leone, splendido capolavoro di architettura in stile Lanna. All’imbrunire, passeggiata tra le vie del centro animate dalle tipiche bancherelle del mercato notturno, ideale per sbizzarrirsi in acquisti di souvenir. Per cena ci aspetta il tipico khao soi del Nord della Thailandia, un’ottima pietanza a base di curry e noodle, in uno dei ristorantini sulle sponde del fiume. Rientro in hotel, pernottamento.

10° GIORNO: CHIANG MAI, AEROPORTO (B - -)
È purtroppo giunto il momento di lasciarsi alle spalle l’affascinante “Rosa del Nord”! Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai in tempo utile per il volo prenotato (consigliato entro le ore 13.00).


Legenda pasti:
B = colazione | L = pranzo | D = cena

E' possibile abbinare un soggiorno balneare post tour in una delle tante località, costiere e isole, del Paese. Quotazioni su richiesta.

LA QUOTA INCLUDE

Sistemazione e pranzi (bevande escluse) come specificato nel programma.
3 notti a Bangkok + 6 notti di tour guidato inclusivo di trasferimenti e visite con guida parlante italiano.
Biglietti d’ingresso durante le visite.
Tasse di soggiorno, IVA e servizio di facchinaggio

NON INCLUDE

Voli intercontinentali e domestici
Escursioni e servizi opzionali
Spese di natura personale, come bevande, souvenir, servizio di lavanderia, ecc.
Pasti non menzionati nel programma
Mance alla guida e agli autisti

ULTERIORI DETTAGLI

Hotel considerati o similari

Standard:
Bangkok Hotel Jasmine City Hotel
Mida Hotel Kanchanaburi,
Classic Kameo Ayutthaya,
Le Charme Sukhothai,
Phowadol (Chiang Rai),
Centara Riverside (Chiang Mai)

Superior:
Bangkok Hotel Jasmine City Hotel
Mida Hotel Kanchanaburi,
Kantary Ayutthaya,
Legendha Sukhothai,
Legend (Chiang Rai),
Centara Riverside (Chiang Mai)

IN DEROGA AL REGOLAMENTO

Penali di annullamento dei soli servizi a terra:

35-22 Giorni prima dell’arrivo: 25% sul prezzo totale
21-15 Giorni prima dell’arrivo: 40% sul prezzo totale
14-8 Giorni prima dell’arrivo: 55% sul prezzo totale
7-4 Giorni prima dell’arrivo: 80% sul prezzo totale
Meno di 4 Giorni: 100%

KANCHANABURI

MIDA HOTEL

Vicino al centro di Kanchanaburi e costruito in tipico stile locale, l'hotel offre comfort e tranquillità ai suoi ospiti. Diverse le tipologie di camere disponibili oltre alla possibilità di "soggiornare in tenda" sulle rive del fiume. Un bar/caffè e due ristoranti per i vostri cocktail e pranzi o cene, piscina, SPA, sauna a disposizione dei clienti.
Visualizza scheda

LASCIATI ISPIRARE

THAILANDIA, BIRMANIA, Thailandia VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, Thailandia, wat chalong, chalong, phuket VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, Thailandia, chiang mai, elefante VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, Thailandia, elefante VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, Thailandia

Riepilogo partenze previste:
Tutte Le Domeniche

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1 giorno: BANGKOK (- - -)
Arrivo a Bangkok e trasferimento all'hotel di Bangkok; sistemazione nella camera riservata e tempo a disposizione.
Pasti liberi, pernottamento in hotel
nota: la camera sarà disponibile dopo le ore 14.00

2° GIORNO: BANGKOK (B - -)
Prima colazione in hotel e intera giornata a disposizione; possibilità di prenotare visite/escursioni; pernottamento in hotel.

3° GIORNO: BANGKOK (B - -)
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita guidata, in italiano, al Palazzo Reale e di alcuni tra i più significativi templi della città. rientro in hotel per le ore 12.30 e tempo a disposizione. Pasti liberi e pernottamento in hotel

4° GIORNO: BANGKOK, MERCATO GALLEGGIANTE, RIVER KWAI, KANCHANABURI (B L D)
Partenza di buon mattino per uno degli angoli di Thailandia più noti e caratteristici, il vivace mercato galleggiante di Damnoen Sadouak nella provincia di Ratchaburi, dove la mercanzia viene dispiegata con arte e pazienza sulle barche che fungono da bancarelle in una delicata armonia di colori, aromi, sapori. Ci si dirige poi verso la tranquilla area di Kanchanburi, teatro di importanti quanto tragici eventi storici durante la Seconda Guerra mondiale. Dopo il pranzo in ristorante locale, l’interessante percorso lungo il fiume Kwai nel mezzo della giungla a bordo del treno che conduce al celebre ponte viaggiando sulla cosiddetta “ferrovia della morte”, la linea costruita a mani nude dai prigionieri alleati: conosciuta con questo triste appellativo per le tante vite sacrificate a causa delle condizioni disumane del lavoro forzato, nei progetti giapponesi avrebbe dovuto collegare la Thailandia alla Birmania ma venne poi in realtà utilizzata due volte soltanto prima della resa del Giappone. Tempo a disposizione per una sosta al cimitero di guerra, cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO: KANCHANABURI, CASCATE ERAWAN, AYUTTHAYA (B L D)
Dopo colazione, trasferimento al Parco Nazionale Erawan, area protetta di ben 550 km² situata 65 km. a nord-ovest di Kanchanaburi percorribili in un’ora e mezzo circa. Dominata da magnifiche cascate di sette livelli, il più alto dei quali, simile alla testa dell’elefante bianco a tre teste guidato da Indra per la mitologia hindu, Erawan appunto, ha dato il nome al parco stesso, offre uno scenario spettacolare fatto di acque spumeggianti, giungla color smeraldo, scivoli e piscine naturali turchesi: un luogo ideale per rilassarsi e concedersi un bagno rinfrescante, in particolare al secondo livello. Dopo il pranzo al sacco in questo contesto idilliaco, proseguiremo alla volta di Ayutthaya. Cena e pernottamento in hotel.

6° GIORNO: AYUTTHAYA, LOPBURI, SUKHOTHAI (B L D)
Prima colazione e partenza al mattino presto per la fascinosa Ayutthaya, antica capitale del regno di Siam per ben 4 secoli. Situata sulle rive del fiume Chao Phraya a circa 76 chilometri da Bangkok, è sede dello splendido parco archeologico riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Si visitano qui le sacre rovine, tra le quali il tempio Wat Chaimongkol, centro di una comunità di monache buddhiste, l’antichissimo Wat Mahathat, caratterizzato dall’immagine sorridente del Buddha avviluppata dalle grosse radici di un albero millenario, e il Wat Phra Sri Sanphet, in origine cappella reale, il più vasto e forse magnificente tempio dell’area, a lungo importante centro spirituale dei Thailandesi. Proseguimento per Lopburi, con una sosta al Phra Prang Sam Yod, santuario induista in stile khmer formato da tre imponenti prang o torri, noto soprattutto per le centinaia di vivaci macachi dalla coda lunga che ne hanno fatto la propria dimora. Dispettosi, curiosi e ben nutriti, sono diventati la principale attrazione del luogo. Dopo il pranzo in ristorante locale, raggiungimento dell’incantevole Sukhothai, il sito storico più importante del paese, tappa obbligata di ogni viaggio verso Nord. Cena e pernottamento in hotel.

7° GIORNO: SUKHOTHAI, PHRAE, CHIANG RAI (B L D)
Dopo colazione inizio della visita del magnifico parco storico di Sukhothai, dal 1991 patrimonio dell’umanità UNESCO, dove, tra verde curato, stagni e fior di loto, sono racchiuse le rovine dell'antica capitale del regno risalenti al tredicesimo e quattordicesimo secolo. Il nome Sukhothai ha il bel significato di “alba della felicità”, che corrisponde pienamente all’atmosfera di serenità e armonia che trasmettono questi 45 chilometri quadrati di bellezza pura. La visita include il fotografatissimo Wat Si Chum, splendido complesso templare detto anche del Big Buddha perché conserva al suo interno una delle sue immagini più imponenti, posta su un basamento di 32 metri che si erge per ben 15 metri di altezza. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per l’intrigante Chiang Rai, con sosta lungo il percorso a Phrae, una delle più antiche città settentrionali, gradevole e ospitale, circondata da belle montagne. Ha sede qui il tempio di Wat Phra That Sri Suthon che ospita il grande Buddha Sdraiato in pietra che richiama lo stile birmano. Arrivo a destinazione in serata, cena e pernottamento in hotel.

8° GIORNO: CHIANG RAI, TRIANGOLO D’ORO, TEMPIO BIANCO, CHIANG MAI (B L D)
Colazione e spostamento alla volta del celebre Triangolo d’oro, area dominata da un colle dalla cui sommità si gode di una magnifica vista sull’immenso fiume Mekong e il suo affluente Rak che segnano il confine tra Thailandia, Myanmar e Laos delineando una sorta di forma geometrica. Visita del vicino Museo dell’Oppio, ricco di testimonianze storiche sulla coltivazione e il commercio della sostanza stupefacente, prima della sosta successiva allo stravagante Wat Rong Khun, meglio noto come Tempio Bianco, progettato dal pittore visionario Chalermchai Kositpipat e costruito nel 1997 ma non ancora terminato perché in continua evoluzione. L’edificio, realizzato in candido gesso simbolo di purezza, è interamente rivestito di specchietti che, riflettendo la luce del sole, creano caleidoscopici giochi di luce. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per Chiang Mai con visita all’arrivo, se possibile in coincidenza con i suggestivi canti serali dei monaci, del tempio più famoso della città, il dominante Wat Doi Suthep: un centinaio di gradini da salire per raggiungere la cima dalla quale si gode di un bellissimo panorama. Cena e pernottamento in hotel.

9° GIORNO : CIANG MAI (B - D)
Prima colazione e tempo a disposizione per godere di una bella mattinata di relax o per partecipare a un’escursione facoltativa.
Attività opzionale (a pagamento) “eco” presso il santuario degli elefanti dove vivere un’indimenticabile esperienza eco-sostenibile a contatto con i “giganti della foresta”: qui, con l’attenta assistenza degli esperti, ci si potrà prendere cura degli amichevoli pachidermi nutrendoli, lavandoli fino a fare il bagno insieme. Rientro in Hotel prima di pranzo.
Attività opzionale (a pagamento): Corso di cucina. Interessati a conoscere i segreti delle ricette Thailandesi? Preparatevi a cucinare e assaggiare qualche proposta dello squisito panorama gastronomico locale durante una divertente lezione di cucina con guida in lingua italiana. Pranzo incluso e rientro in hotel nel primo pomeriggio.
Pranzo libero.
Pomeriggio dedicato alla visita del monastero buddhista Wat Suan Dok, il maggiore complesso religioso della città, che conserva le ceneri dei membri della famiglia reale. Si prenderà parte a una breve cerimonia di benedizione dalla quale uscire con un forte senso di pace nell'anima, e al polso con un braccialetto colorato di buon auspicio, prima di proseguire alla scoperta dell’affascinante cuore di Chiang Mai. Il modo migliore per esplorarlo è il tradizionale trishaw che accompagnerà lungo le antiche mura, il monumento dei Tre Re, il venerato Wat Phra Sing o del Buddha Leone, splendido capolavoro di architettura in stile Lanna. All’imbrunire, passeggiata tra le vie del centro animate dalle tipiche bancherelle del mercato notturno, ideale per sbizzarrirsi in acquisti di souvenir. Per cena ci aspetta il tipico khao soi del Nord della Thailandia, un’ottima pietanza a base di curry e noodle, in uno dei ristorantini sulle sponde del fiume. Rientro in hotel, pernottamento.

10° GIORNO: CHIANG MAI, AEROPORTO (B - -)
È purtroppo giunto il momento di lasciarsi alle spalle l’affascinante “Rosa del Nord”! Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai in tempo utile per il volo prenotato (consigliato entro le ore 13.00).


Legenda pasti:
B = colazione | L = pranzo | D = cena

ESTENSIONI e POSSIBILITA'

E' possibile abbinare un soggiorno balneare post tour in una delle tante località, costiere e isole, del Paese. Quotazioni su richiesta.

Chiedi all'esperto

QUOTE

THAILANDIA IN 10 GIORNI (TOUR COMPLETO DEL NORD)
Partenza garantita tutte le domeniche
Minimo 2 adesioni

1240 Euro per persona in hotel Standard

Da considerare anche:
Da 90 euro (circa) Assicurazione medico/bagaglio/annullamento/Covid e Quote istruttorie
Possibilità di polizza con garanzie superiori

Supplementi e riduzioni:
435 Euro supplemento singola
175 Euro supplemento hotel Superior durante il Tour
480 Euro supplemento singola Superior
30 Euro supplemento trasferimento in aeroporto, obbligatorio per partenze oltre le ore 13:00

Attenzione:
Partenze Natale / capodanno da quotare ad hoc
Pre (o post) notte Bangkok, a partire da 55 Euro
Escursione "Eco Elephant Experience" 80 Euro (nei pressi di Mae Taeng)
Escursione "Corso di Cucina" 190 Euro

Partenza in privato
da quotare ad hoc, disponibile tutti i giorni.

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

LA QUOTA INCLUDE

Sistemazione e pranzi (bevande escluse) come specificato nel programma.
3 notti a Bangkok + 6 notti di tour guidato inclusivo di trasferimenti e visite con guida parlante italiano.
Biglietti d’ingresso durante le visite.
Tasse di soggiorno, IVA e servizio di facchinaggio

NON INCLUDE

Voli intercontinentali e domestici
Escursioni e servizi opzionali
Spese di natura personale, come bevande, souvenir, servizio di lavanderia, ecc.
Pasti non menzionati nel programma
Mance alla guida e agli autisti

ULTERIORI DETTAGLI

Hotel considerati o similari

Standard:
Bangkok Hotel Jasmine City Hotel
Mida Hotel Kanchanaburi,
Classic Kameo Ayutthaya,
Le Charme Sukhothai,
Phowadol (Chiang Rai),
Centara Riverside (Chiang Mai)

Superior:
Bangkok Hotel Jasmine City Hotel
Mida Hotel Kanchanaburi,
Kantary Ayutthaya,
Legendha Sukhothai,
Legend (Chiang Rai),
Centara Riverside (Chiang Mai)

IN DEROGA AL REGOLAMENTO

Penali di annullamento dei soli servizi a terra:

35-22 Giorni prima dell’arrivo: 25% sul prezzo totale
21-15 Giorni prima dell’arrivo: 40% sul prezzo totale
14-8 Giorni prima dell’arrivo: 55% sul prezzo totale
7-4 Giorni prima dell’arrivo: 80% sul prezzo totale
Meno di 4 Giorni: 100%

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

KANCHANABURI

MIDA HOTEL

Vicino al centro di Kanchanaburi e costruito in tipico stile locale, l'hotel offre comfort e tranquillità ai suoi ospiti. Diverse le tipologie di camere disponibili oltre alla possibilità di "soggiornare in tenda" sulle rive del fiume. Un bar/caffè e...

Approfondisci

TOUR MAP

2025 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo, Assicurazioni Di Viaggio, Modulo UE 2015-2302, Regolamento, Newsletter 4Winds, Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina, Cipro Nord, Cipro Sud, Egitto, Giordania, Groenlandia, Guatemala, India e Nepal, Islanda, Maldive, Sri Lanka, Svalbard, Thailandia Birmania Indonesia, Turchia, Messico, Oman & Emirati, Peru, Portogallo, Norvegia Danimarca Svezia Finlandia, Spagna, Vietnam Cambogia Laos, Crociere Artiche, Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna,

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale