Attenzione: il viaggio scade il 22/12/2022.il viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Aree tematiche

#aurora#avventura#cani#capodanno#gr_occidentale

22/12/2020
IL NATALE IN GROENLANDIA, ILULISSAT - CPH

Viaggio con altri partecipanti a partenza garantita, Volo NON incluso, 6 giorni/5 notti

viaggio valido fino al 22/12/2022

In breve: ll Natale in Groenlandia è un'esperienza unica e pacifica e, soprattutto, è ricoperta di bianco. Puoi rilassarti e ricaricare le batterie, ma anche sperimentare la magia del Natale con le tradizionali stelle di Natale groenlandesi arancioni, l'aurora boreale, le slitte trainate da cani e alcune belle passeggiate ed escursioni.

Vigilia di Natale in Groenlandia: Il 24 dicembre, il ristorante dell'Hotel Arctic servirà una tradizionale cena scandinava della vigilia con maiale e anatra. I groenlandesi, come gli scandinavi e i tedeschi, celebrano il Natale il 24 e non il 25 dicembre.

Inverno in Groenlandia a dicembre: In questo viaggio, avrai la possibilità unica di superare il circolo polare artico durante la notte polare. La notte polare è l'opposto della sua famosa "sorella", il sole di mezzanotte. Durante la notte polare, il sole non sorge sopra l'orizzonte. A metà giornata, otterrai una luce simile al crepuscolo nel cielo. All'interno della città, le strade sono illuminate e c'è il bagliore arancione dato dalle molte stelle di Natale esposte nelle finestre delle case dei groenlandesi.

Libri e giochi: Durante questo viaggio vivrai molte esperienze all'aperto, ma ci sarà anche molto tempo per rilassarti. Porta con te i libri che non hai letto quest'anno, i tuoi cruciverba e alcuni giochi facilmente trasportabili. Ci potrebbero essere alcuni dei tuoi compagni di viaggio che sono pronti per un divertente gioco di carte o dama.

Inclusi voli dalla Danimarca, 5 notti nell'hotel migliore della Groenlandia, trasferimenti, due cene e assistenza di guide locali in inglese, Possibilità di aggiungere un programma di escursioni facoltative. Non incluso il volo Italia-Danimarca e i pernottamenti a Copoenhagen

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 3190 + spese

Prezzi per persona a partire da

in camera doppia standard: 3.190 euro
Supplementi singola e camere Superior su richiesta
Da aggiungere:
- da 210 euro circa tra iscrizione e coperture ass.ve medico-annullamento
- I voli Italia-Copenaghen (la connessione per la Groenlandia spesso obbliga una notte di pernottamento in transito in andata e/o al ritorno)

Caratteristiche delle polizze assicurative


Upgrade & personalizzazioni del viaggio:

da € 445: Pacchetto 3 Escursioni Iv - Ilulissat

Prezzi per persona a partire da

in camera doppia standard: 3.190 euro
Supplementi singola e camere Superior su richiesta
Da aggiungere:
- da 210 euro circa tra iscrizione e coperture ass.ve medico-annullamento
- I voli Italia-Copenaghen (la connessione per la Groenlandia spesso obbliga una notte di pernottamento in transito in andata e/o al ritorno)

Personalizzazioni facoltative:

da € 445: Pacchetto 3 Escursioni Iv - Ilulissat

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1° giorno: Copenaghen in aereo Kangerlussuaq in aereo Ilulissat
Partenza da Copenaghen e volo per Kangerlussuaq in Groenlandia, un viaggio di 4 ore e mezza. Dopo l'atterraggio, proseguimento su un aereo più piccolo per Ilulissat. Lungo il tragitto si può ammirare dall'alto la bellissima costa della Groenlandia con il sorvolo del famoso fiordo di ghiaccio di Ilulissat.

Trasferimento in bus fino all'accogliente hotel Arctic, situato sul lungomare della città di Ilulissat. Incontro informativo con le guide locali e sentirai parlare della città, dell'area circostante e delle opportunità di escursioni. La luce del giorno è limitata in questo periodo dell'anno.

Dopo l'incontro informativo, è tempo di fare una passeggiata guidata in città
Visita guidata di Ilulissat, una delle quattro principali città della Groenlandia insieme a Nuuk, Qaqortoq e Sisimiut. L'area di Ilulissat è abitata dall'uomo da 4.500 anni, ma la città moderna è stata fondata nel 1741 e conserva edifici di epoca coloniale.
Duerante la passeggiata in città si ricevono informazioni utili per i giorni successivi. Goditi il ​​crepuscolo in città; in questo periodo dell'anno, a Ilulissat non c'è il sole. Il sole non sorge fino al 13 gennaio, ma non preoccuparti: durante il giorno sperimenterai il tramonto a causa del bagliore della neve delle stelle e dei lampioni.

Knud Rasmussen, l'esploratore polare di fama mondiale, è cresciuto nell'edificio, che ora è il Museo di Storia Culturale di Ilulissat.

La sera, dato che la Groenlandia è tre ore indietro rispetto alla Danimarca, probabilmente ci sono alcuni che vorranno andare a letto presto. Altri possono godersi una piccola passeggiata nelle strade di Ilulissat e contare le stelle di Natale arancioni. Se il tuo conteggio è inferiore a 100, non hai camminato abbastanza lontano perché quasi tutte le case e gli appartamenti hanno una stella nella finestra.

2° giorno: Ilulissat
Prima colazione in hotel. C'è molto da fare a Ilulissat, quindi oggi puoi immergerti in queste esperienze.

Oggi è prevista in programma un escursione all'ex insediamento di Sermermiut, abitato da millenni grazie alla sua ottima posizione sul fiordo di ghiaccio. Anche se la vista è sorprendente, non è questo il motivo per cui gli Inuit si stabilirono qui. ma per le eccellenti opportunità di caccia nella zona poiché il fiordo di ghiaccio fornisce ancora cibo sia per i pesci che per le foche, il che a sua volta ha creato la base per le abitazioni umane.

È dicembre in Groenlandia, quindi in questo viaggio è probabile che ci sarà neve ovunque. Guidiamo fino alla periferia della città. Da qui, camminiamo verso il fiordo di ghiaccio. Questa passeggiata è di circa un chilometro, lungo un sentiero probabilmente innevato. Dato che è inverno, non puoi vedere i resti dell'insediamento, poiché è anche coperto dalla neve, ma la guida ti parlerà della vita in un insediamento groenlandese ai vecchi tempi. Durante questa escursione, avrai una fantastica vista sul fiordo.

Possibile escursione facoltativa - Navigazione al fiordo di ghiaccio di Ilulissat (2 ore e mezza)
Questo potrebbe benissimo essere uno dei momenti indimenticabili della tua vita! Una gita in battello sul fiordo di ghiaccio è indimenticabile. Si naviga tra enormi iceberg bloccati qui alla foce del fiordo. Qui, gli enormi iceberg hanno creato un banco di sabbia sottomarino dove si bloccano gli iceberg più grandi. Quando la pressione diventa troppo elevata a causa del ghiaccio nel fiordo o a causa dello scioglimento, gli iceberg più grandi possono finalmente staccarsi e procedere nella Disco Bay.
Ti consigliamo di non dimenticare le compresse per il mal di mare se sai già che sei a rischio di avere questi problemi.

Possibile escursione facoltativa - Tour dell'aurora boreale a Ilulissat (1½ ore)
Tutti amano il fiordo di ghiaccio e l'aurora boreale. Può sembrare che stiamo ostentando, ma non abbiamo mai incontrato nessuno che non sia stato colpito da entrambi. Quando esci in una serata gelida e guardi le meravigliose luci del nord muoversi attraverso il cielo con i grandi iceberg immersi nella luce notturna, sarai vicino alle lacrime della bellezza.
Dopo cena, è prevista una passeggiata, dove si spera di vedere l'aurora boreale. Nelle sere con cielo sereno invernale si può sperare nella bellissima aurora boreale sopra Ilulissat. Ci si allontana dalle luci della città e si inizia a camminare. La tua guida parlerà del fenomeno e anche delle leggende groenlandesi sull'aurora boreale.

Si tenga presente che l'aurora boreale può essere vista solo nelle serate invernali chiare e non quando è nuvoloso. Possibile quindi che questa escursione venga spostata ad un'altra serata più favorevole.

3° giorno: Ilulissat
Natale è arrivato! Nelle chiese della cittadina si celebrano i riti del Natale e potrebbe essere utile verificare che ci sia posto perché spesso sono molto affollate.

Cena di Natale
La vigilia si avvicina e stasera verrà servita una tradizionale cena di Natale scandinava all'Hotel Arctic. Ci godremo l'anatra e il maiale tradizionali e, naturalmente, una porzione salutare dell'indispensabile cavolo rosso. Forse puoi convincere la guida a ballare con te attorno all'albero di Natale, un'altra tradizione natalizia locale.
Dopo cena, spetta a te goderti la vigilia di Natale. Potresti andare a fare una passeggiata per vedere se i bambini intonano canti natalizi fuori dalle case. Lo fanno spesso alla vigilia di Natale, e poi ricevono un po' di caramelle per i loro sforzi (si ricorda che il Natale in Groenlandia è celebrato come fanno gli scandinavi e i tedeschi. Il nostro evento principale è la cena della vigilia di Natale e non la mattina di Natale del 25) - sentiti libero di festeggiare anche la mattina del 25 se è così che preferisci.

4° e 5°giorno: Ilulissat
Giornate da dedicare al relax e per godere dell'atmosfera natalizia della città o proseguire con le attività previste.

Possibile escursione facoltativa - Slitta trainata da cani a Ilulissat, noleggio di vestiti caldi e scarponi, 2 persone per slitta (1 ora e mezza)
Un viaggio in slitta trainata da cani è sempre un'esperienza eccitante. Il fiordo di ghiaccio è uno spettacolo impressionante tutto l'anno e lo sperimentiamo di nuovo durante l'escursione sulle slitte con i cani di. Si attraversa la piccola collina di Akinnaq e, sette chilometri dopo, si raggiunge un ottimo punto di osservazione della zona. Il viaggio attraversa terreni collinari e si proverà la slitta sia davanti che dietro, in base alla pendenza. previste due persone per slitta oltre al conducente.

6° giorno: Ilulissat in aereo Kangerlussuaq in aereo Copenaghen
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere e trasferimento in aeroporto in tempo utile per le procedure di imbarco sul volo di rientro per Kangerlussuaq; cambio aeromobile e proseguimento per Copenhagen con arrivo previsto in tarda serata.

Ti consigliamo di prenotare le Escursioni opzionali o il Pacchetto escursioni facoltativo all'atto della prenotazione del viaggio.
Prenotando in seguito, verrà aggiunto un costo di gestione di 30 EUR e l'escursione opzionale o il pacchetto escursioni facoltativo potrebbe essere completo.

PACCHETTO 3 ESCURSIONI IV - ILULISSAT
Valida dal 20/12/2022 al 25/12/2022
A partire da 445 Euro

Di cosa si tratta?
Con questo pacchetto di escursioni, potrai goderti la splendida natura artica sull'Icefjord, le slitte trainate dai cani e l'aurora boreale.

- Tour dell'aurora boreale a Ilulissat (1 ora e mezza)
- Navigazione al fiordo di ghiaccio di Ilulissat (2 ore e mezza)
- Slitta trainata da cani a Ilulissat, noleggio di vestiti caldi e scarponi, 2 persone per slitta (1 ora e mezza)

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include
Volo a/r in classe economica Copenaghen-Kangerlussuaq-Ilulissat
20 kg di bagaglio in stiva
8 kg di bagaglio a mano
5 notti in pernottamento e prima colazione c/o l'Arctic hotel in camere con servizi privati
Cena di benvenuto
Cena della vigilia di Natale
Escursione a Sermermiut
Servizio di guida in inglese
Incontro di benvenuto
Tutte le tasse

Non include
Volo a/r dall'Italia a Copenaghen e pernottamenti a Copenhagen
tutti i pranzi e tre cene
Le escursioni facoltative
Assicurazione di viaggio (vedi box prezzi)

Si prega di notare che gli orari di partenza sono soggetti a modifiche da parte della compagnia aerea.

In deroga al regolamento ufficiale le policy relative a pagamenti e penalità rispecchiano la seguente tempistica:

- Su programmi personalizzati si richiede deposito del 50% del totale dei servizi al momento della prenotazione.

Annullamento:
- dalla prenotazione a 60 gg dalla partenza: penale di 3000 DKK; nel caso di programmi personalizzati penale 50%; nel caso di programmi contenenti crociere Hurtigruten penale 10%.
- da 59 a 30 gg penale 50%
- da 29 gg penale 100%

I giorni sono da intendersi “lavorativi” (lun/ven) escluso il giorno del recesso ed eventuali giorni festivi.

ILULISSAT

HOTEL ARCTIC ILULISSAT

E' indiscutibilmente uno dei più eleganti alberghi della Groenlandia. Un moderno hotel di cat. 4*, situato ai margini della cittadina con un meravigliosa veduta del fiordo e degli icebergs (vista del fiordo solo per le camere superior). Tutte le camere dispongono di servizi privati, telefono e TV. Di buon livello il ristorante ed il bar. La struttura è attrezzata per ospitare persone con difficoltà motoria e offre un servizio navetta.
Visualizza scheda

VIDEO

Riepilogo partenze previste:
2022 Dic: 22 - Completo

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1° giorno: Copenaghen in aereo Kangerlussuaq in aereo Ilulissat
Partenza da Copenaghen e volo per Kangerlussuaq in Groenlandia, un viaggio di 4 ore e mezza. Dopo l'atterraggio, proseguimento su un aereo più piccolo per Ilulissat. Lungo il tragitto si può ammirare dall'alto la bellissima costa della Groenlandia con il sorvolo del famoso fiordo di ghiaccio di Ilulissat.

Trasferimento in bus fino all'accogliente hotel Arctic, situato sul lungomare della città di Ilulissat. Incontro informativo con le guide locali e sentirai parlare della città, dell'area circostante e delle opportunità di escursioni. La luce del giorno è limitata in questo periodo dell'anno.

Dopo l'incontro informativo, è tempo di fare una passeggiata guidata in città
Visita guidata di Ilulissat, una delle quattro principali città della Groenlandia insieme a Nuuk, Qaqortoq e Sisimiut. L'area di Ilulissat è abitata dall'uomo da 4.500 anni, ma la città moderna è stata fondata nel 1741 e conserva edifici di epoca coloniale.
Duerante la passeggiata in città si ricevono informazioni utili per i giorni successivi. Goditi il ​​crepuscolo in città; in questo periodo dell'anno, a Ilulissat non c'è il sole. Il sole non sorge fino al 13 gennaio, ma non preoccuparti: durante il giorno sperimenterai il tramonto a causa del bagliore della neve delle stelle e dei lampioni.

Knud Rasmussen, l'esploratore polare di fama mondiale, è cresciuto nell'edificio, che ora è il Museo di Storia Culturale di Ilulissat.

La sera, dato che la Groenlandia è tre ore indietro rispetto alla Danimarca, probabilmente ci sono alcuni che vorranno andare a letto presto. Altri possono godersi una piccola passeggiata nelle strade di Ilulissat e contare le stelle di Natale arancioni. Se il tuo conteggio è inferiore a 100, non hai camminato abbastanza lontano perché quasi tutte le case e gli appartamenti hanno una stella nella finestra.

2° giorno: Ilulissat
Prima colazione in hotel. C'è molto da fare a Ilulissat, quindi oggi puoi immergerti in queste esperienze.

Oggi è prevista in programma un escursione all'ex insediamento di Sermermiut, abitato da millenni grazie alla sua ottima posizione sul fiordo di ghiaccio. Anche se la vista è sorprendente, non è questo il motivo per cui gli Inuit si stabilirono qui. ma per le eccellenti opportunità di caccia nella zona poiché il fiordo di ghiaccio fornisce ancora cibo sia per i pesci che per le foche, il che a sua volta ha creato la base per le abitazioni umane.

È dicembre in Groenlandia, quindi in questo viaggio è probabile che ci sarà neve ovunque. Guidiamo fino alla periferia della città. Da qui, camminiamo verso il fiordo di ghiaccio. Questa passeggiata è di circa un chilometro, lungo un sentiero probabilmente innevato. Dato che è inverno, non puoi vedere i resti dell'insediamento, poiché è anche coperto dalla neve, ma la guida ti parlerà della vita in un insediamento groenlandese ai vecchi tempi. Durante questa escursione, avrai una fantastica vista sul fiordo.

Possibile escursione facoltativa - Navigazione al fiordo di ghiaccio di Ilulissat (2 ore e mezza)
Questo potrebbe benissimo essere uno dei momenti indimenticabili della tua vita! Una gita in battello sul fiordo di ghiaccio è indimenticabile. Si naviga tra enormi iceberg bloccati qui alla foce del fiordo. Qui, gli enormi iceberg hanno creato un banco di sabbia sottomarino dove si bloccano gli iceberg più grandi. Quando la pressione diventa troppo elevata a causa del ghiaccio nel fiordo o a causa dello scioglimento, gli iceberg più grandi possono finalmente staccarsi e procedere nella Disco Bay.
Ti consigliamo di non dimenticare le compresse per il mal di mare se sai già che sei a rischio di avere questi problemi.

Possibile escursione facoltativa - Tour dell'aurora boreale a Ilulissat (1½ ore)
Tutti amano il fiordo di ghiaccio e l'aurora boreale. Può sembrare che stiamo ostentando, ma non abbiamo mai incontrato nessuno che non sia stato colpito da entrambi. Quando esci in una serata gelida e guardi le meravigliose luci del nord muoversi attraverso il cielo con i grandi iceberg immersi nella luce notturna, sarai vicino alle lacrime della bellezza.
Dopo cena, è prevista una passeggiata, dove si spera di vedere l'aurora boreale. Nelle sere con cielo sereno invernale si può sperare nella bellissima aurora boreale sopra Ilulissat. Ci si allontana dalle luci della città e si inizia a camminare. La tua guida parlerà del fenomeno e anche delle leggende groenlandesi sull'aurora boreale.

Si tenga presente che l'aurora boreale può essere vista solo nelle serate invernali chiare e non quando è nuvoloso. Possibile quindi che questa escursione venga spostata ad un'altra serata più favorevole.

3° giorno: Ilulissat
Natale è arrivato! Nelle chiese della cittadina si celebrano i riti del Natale e potrebbe essere utile verificare che ci sia posto perché spesso sono molto affollate.

Cena di Natale
La vigilia si avvicina e stasera verrà servita una tradizionale cena di Natale scandinava all'Hotel Arctic. Ci godremo l'anatra e il maiale tradizionali e, naturalmente, una porzione salutare dell'indispensabile cavolo rosso. Forse puoi convincere la guida a ballare con te attorno all'albero di Natale, un'altra tradizione natalizia locale.
Dopo cena, spetta a te goderti la vigilia di Natale. Potresti andare a fare una passeggiata per vedere se i bambini intonano canti natalizi fuori dalle case. Lo fanno spesso alla vigilia di Natale, e poi ricevono un po' di caramelle per i loro sforzi (si ricorda che il Natale in Groenlandia è celebrato come fanno gli scandinavi e i tedeschi. Il nostro evento principale è la cena della vigilia di Natale e non la mattina di Natale del 25) - sentiti libero di festeggiare anche la mattina del 25 se è così che preferisci.

4° e 5°giorno: Ilulissat
Giornate da dedicare al relax e per godere dell'atmosfera natalizia della città o proseguire con le attività previste.

Possibile escursione facoltativa - Slitta trainata da cani a Ilulissat, noleggio di vestiti caldi e scarponi, 2 persone per slitta (1 ora e mezza)
Un viaggio in slitta trainata da cani è sempre un'esperienza eccitante. Il fiordo di ghiaccio è uno spettacolo impressionante tutto l'anno e lo sperimentiamo di nuovo durante l'escursione sulle slitte con i cani di. Si attraversa la piccola collina di Akinnaq e, sette chilometri dopo, si raggiunge un ottimo punto di osservazione della zona. Il viaggio attraversa terreni collinari e si proverà la slitta sia davanti che dietro, in base alla pendenza. previste due persone per slitta oltre al conducente.

6° giorno: Ilulissat in aereo Kangerlussuaq in aereo Copenaghen
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere e trasferimento in aeroporto in tempo utile per le procedure di imbarco sul volo di rientro per Kangerlussuaq; cambio aeromobile e proseguimento per Copenhagen con arrivo previsto in tarda serata.

ESTENSIONI e POSSIBILITA'

Ti consigliamo di prenotare le Escursioni opzionali o il Pacchetto escursioni facoltativo all'atto della prenotazione del viaggio.
Prenotando in seguito, verrà aggiunto un costo di gestione di 30 EUR e l'escursione opzionale o il pacchetto escursioni facoltativo potrebbe essere completo.

UPGRADE & PERSONALIZZAZIONI DEL VIAGGIO

PACCHETTO 3 ESCURSIONI IV - ILULISSAT

A partire da € 445


Esperienza acquistabile dal 20/12/2022 al 25/12/2022
Con questo pacchetto di escursioni, potrai goderti la splendida natura artica sull'Icefjord, le slitte trainate dai cani e l'aurora boreale.

- Tour dell'aurora boreale a Ilulissat (1 ora e mezza)
- Navigazione al fiordo di ghiaccio di Ilulissat (2 ore e mezza)
- Slitta trainata da cani a Ilulissat, noleggio di vestiti caldi e scarponi, 2 persone per slitta (1 ora e mezza)

Chiedi all'esperto

QUOTE

Prezzi per persona a partire da

in camera doppia standard: 3.190 euro
Supplementi singola e camere Superior su richiesta
Da aggiungere:
- da 210 euro circa tra iscrizione e coperture ass.ve medico-annullamento
- I voli Italia-Copenaghen (la connessione per la Groenlandia spesso obbliga una notte di pernottamento in transito in andata e/o al ritorno)

Caratteristiche delle polizze assicurative


Upgrade & personalizzazioni del viaggio:

da € 445: Pacchetto 3 Escursioni Iv - Ilulissat

Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include
Volo a/r in classe economica Copenaghen-Kangerlussuaq-Ilulissat
20 kg di bagaglio in stiva
8 kg di bagaglio a mano
5 notti in pernottamento e prima colazione c/o l'Arctic hotel in camere con servizi privati
Cena di benvenuto
Cena della vigilia di Natale
Escursione a Sermermiut
Servizio di guida in inglese
Incontro di benvenuto
Tutte le tasse

Non include
Volo a/r dall'Italia a Copenaghen e pernottamenti a Copenhagen
tutti i pranzi e tre cene
Le escursioni facoltative
Assicurazione di viaggio (vedi box prezzi)

Si prega di notare che gli orari di partenza sono soggetti a modifiche da parte della compagnia aerea.

In deroga al regolamento ufficiale le policy relative a pagamenti e penalità rispecchiano la seguente tempistica:

- Su programmi personalizzati si richiede deposito del 50% del totale dei servizi al momento della prenotazione.

Annullamento:
- dalla prenotazione a 60 gg dalla partenza: penale di 3000 DKK; nel caso di programmi personalizzati penale 50%; nel caso di programmi contenenti crociere Hurtigruten penale 10%.
- da 59 a 30 gg penale 50%
- da 29 gg penale 100%

I giorni sono da intendersi “lavorativi” (lun/ven) escluso il giorno del recesso ed eventuali giorni festivi.

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

ILULISSAT

HOTEL ARCTIC ILULISSAT

E' indiscutibilmente uno dei più eleganti alberghi della Groenlandia. Un moderno hotel di cat. 4*, situato ai margini della cittadina con un meravigliosa veduta del fiordo e degli icebergs (vista del fiordo solo per le camere superior). Tutte le came...

Approfondisci

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale