Attenzione: il viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Aree tematiche

#aurora

20/21 ENERGIE NASCOSTE E AURORE BOREALI - EN

Viaggio con altri partecipanti a partenza garantita, Volo NON incluso, 6 giorni - 5 notti

In breve: Alla scoperta delle bellezze naturali della costa meridionale d’Islanda; iceberg, sorgenti calde e vulcani predominano nel paesaggio. A bordo di un bus con una guida specializzata in lingua italiana si toccheranno con mano le energie nascoste dell’isola tra i grandi panorami spettacolari; dal famigerato vulcano Eyjafjallajökull fino alla splendida laguna glaciale. Pernottando per alcune notti in splendide località di campagna, ti troverai nel luogo perfetto per la ricerca dell' aurora boreale.

Prossime partenze

2021: 21 gennaio; 28 gennaio; 11 febbraio; 16 febbraio; 18 febbraio; 23 febbraio; 04 marzo; 09 marzo; 16 marzo; 18 marzo; 23 marzo; 25 marzo; 01 aprile; 06 aprile;

Con chi vorresti fare questo viaggio?


QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE
gruppi: minimo 2 pax - massimo 36 pax

Cat. Comfort
Partenze: 5 nov, 17 dic
in camera doppia/tripla: Euro 1.020
in camera singola: Euro 1.315

Partenze: 11 feb, 25 mar
in camera doppia/tripla: Euro 1.080
in camera singola: Euro 1.405

Cat. Quality
Partenze: 8 ott, 15 ott, 27 ott,
in camera doppia/tripla Euro 1.200
in camera singola Euro 1.590

Partenze: 19, nov, 10 dic, 21, 28 gen, 16, 18, 23, feb, 4, 9, 16, 18, 23 mar, 1, 6 apr
in camera doppia/tripla Euro 1.135
in camera singola Euro 1.500

Cat. Comfort - hotel 3 stelle in città; in provincia hotel 3 stelle o guesthouse e farmhouse; servizi privati e prima colazione.
Cat. Quality - hotel 4 stelle in città; in provincia hotel 3 stelle o guesthouse e farmhouse; servizi privati e prima colazione.


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
volo andata e ritorno e relative tasse (richiedeteci una quotazione)
quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento da Euro 120 (a seconda dell'importo del viaggio)

da € 1020 + spese


QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE
gruppi: minimo 2 pax - massimo 36 pax

Cat. Comfort
Partenze: 5 nov, 17 dic
in camera doppia/tripla: Euro 1.020
in camera singola: Euro 1.315

Partenze: 11 feb, 25 mar
in camera doppia/tripla: Euro 1.080
in camera singola: Euro 1.405

Cat. Quality
Partenze: 8 ott, 15 ott, 27 ott,
in camera doppia/tripla Euro 1.200
in camera singola Euro 1.590

Partenze: 19, nov, 10 dic, 21, 28 gen, 16, 18, 23, feb, 4, 9, 16, 18, 23 mar, 1, 6 apr
in camera doppia/tripla Euro 1.135
in camera singola Euro 1.500

Cat. Comfort - hotel 3 stelle in città; in provincia hotel 3 stelle o guesthouse e farmhouse; servizi privati e prima colazione.
Cat. Quality - hotel 4 stelle in città; in provincia hotel 3 stelle o guesthouse e farmhouse; servizi privati e prima colazione.


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
volo andata e ritorno e relative tasse (richiedeteci una quotazione)
quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento da Euro 120 (a seconda dell'importo del viaggio)

1°giorno: Italia in aereo Islanda (- - -)
Arrivo all'aeroporto di Keflavik. I trasferimenti a Reykjavik non sono inclusi nel tour. Saremo lieti di organizzare i trasferimenti condivisi o privati su richiesta e al momento della prenotazione. Se arrivate all'inizio della giornata, potreste considerare di aggiungere un escursione come una visita ad una delle piscine geotermiche della città. È così rinfrescante rilassarsi nell'acqua calda, respirando la fresca aria islandese. È un ottimo modo per osservare la vita quotidiana islandese e magari incontrare alcuni locali. È anche bello fare una passeggiata nel centro storico della città, magari visitando uno dei musei o rilassandosi con una tazza di caffè in un accogliente bar cittadino.
La cena di questa sera è libera. Reykjavik offre una moltitudine di ristoranti e/o caffetterie, rendendo la cena un ottimo modo per conoscere meglio la capitale islandese.

nb. gli hotel in Islanda iniziano il check-in intorno alle 14:00 (14:00) e il check-in anticipato non è garantito. La maggior parte degli hotel sarà lieta di conservare i bagagli se non è possibile effettuare il check-in in anticipo.

Nota: se hai aggiunto notti extra a Reykjavík prima del tour, la guida incontrerà il tuo gruppo per l'inizio del tour il giorno 2 secondo l'itinerario standard "Hidden Powers and Northern Lights".

2°giorno: Reykjavík in bus Thingvellir in bus Geysir in bus Gullfoss in bus Laugarvatn (B-D) 205 km
Happy New Year ! Prima colazione in hotel. Incontro con la guida alle 8:45. Si comincia la giornata con visita al Parco Nazionale di Thingvellir (patrimonio mondiale dell’UNESCO), dove la forma parlamentare più antica del mondo si è riunita per secoli sulle sponde del lago più grande d’Islanda. Potrai anche avere la rara possibilità di camminare tra due continenti Europeo ed Americano. Proseguimento attraverso aree agricole in direzione dei campi geotermici di Geysir dove ribollono pozze di fango e sorgenti d’acqua calda, e dove si trova anche il famoso geyser chiamato Strokkur. Infine visita alla cascata di Gullfoss, che offre una vista spettacolare in inverno quando si congela in gran parte. Sosta a Skálholt, la capitale d’Islanda durante l’epoca medievale e ora centro culturale con una chiesa interessante, e a Laugarvatn. La località è costruita intorno a tre sorgenti termali che gli abitanti hanno sapientemente sfruttato per riscaldare, costruire serre e persino cucinare. Visiterai una panetteria geotermica all'aperto unica in cui il dolce pane di segale islandese viene cotto nelle sabbie calde. Avrai la possibilità di assaggiare un po 'del pane appena sfornato, caldo dalla terra. È particolarmente delizioso spalmato del dolce burro islandese.
Arrivo in hotel lungo l'area costiera nel tardo pomeriggio. Cena in hotel e pernottamento.

3°giorno: Reykjavik in bus Costa Sud in bus Kirkjubaejarklaustur (B-D) 279 km
Rilascio delle camere dopo la prima colazione in albergo. Incontro intorno alle 8:45 con la vostra guida locale nella hall e partenza da Reykjavik. Visita all'Aurora Reykjavík Northern Lights Centre dove avrai una introduzione all'aurora boreale, a come si forma e al folklore che la circonda. Riceverai anche suggerimenti su come catturare l'aurora boreale con la macchina fotografica. È anche possibile ottenere assistenza dallo staff nella regolazione delle impostazioni della fotocamera per le foto. Proseguimento lungo la Costa meridionale, una zona dell'Islanda che offre interessanti scenari nel periodo invernale. Essendo una delle principali regioni agricole del paese, la strada si snoda tra tipiche fattorie, spesso con i loro cavalli di razza islandese in giro per i campi. Lungo il percorso visita al LAVA Centre; una mostra educativa interattiva ad alta tecnologia ed un film che descrive l'attività vulcanica, i terremoti e la creazione dell'Islanda nel corso di milioni di anni. Compatibilmente con la visibilità, sarà possibile anche avvistare il Monte Hekla, il maestoso vulcano che tra tutti quelli presenti sull'isola erutta più frequentemente. Lungo la strada incontrerete anche l‘Eyjafjallajokull, il famoso vulcano ricoperto di ghiaccio, la cui eruzione nel 2010 fermò il traffico aereo di mezzo mondo. Si visiteranno due spettacolari cascate, ognuna con il suo peculiare fascino e carattere. A seconda delle condizioni del sentiero, potrete anche camminare dietro la cascata di Seljalandsfoss. Skogafoss è una delle cascate più fotografate del paese e si dice che sia il luogo dove è stato nascosto un antico tesoro. Lungo il percorso visita a una base islandese di ricerca e salvataggio (ICE-SAR). Gli islandesi sono molto orgogliosi delle loro squadre di soccorso. Proseguendo il percorso, oltre il ghiacciaio Myrdalsjokull, visita alla spiaggia nera di Reynisfjara, alle straordinarie formazioni rocciose e alle onde fragorose dell'Oceano Atlantico. Proseguimento dell'itinerario e passaggio attraverso l'Eldhraun, un vasto campo di lava creato da un'eruzione molto distruttiva del 18° secolo. Le nevi dell'inverno rendono questo paesaggio qualcosa di molto misterioso. Arrivo in hotel, sistemazione, cena e pernottamento nell'area di Kirkjubaejarklaustur.
Se le condizioni meteorologiche saranno favorevoli, in serata la vostra guida vi accompagnerà per cercare di avvistare l‘aurora boreale nell'area del vostro hotel. Se invece il tempo non sarà ritenuto favorevole, la caccia all'aurora boreale sarà rimandata al giorno dopo.

4°giorno: Laguna degli icebergs in bus Parco Nazionale del Vatnajokull in bus (B-D) 209 km
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata alla parte meridionale del Parco Nazionale di Vatnajokull, che prende il nome dal più grande (per volume) ghiacciaio d'Europa. L'intero parco copre quasi il 14% della superficie islandese ed è considerato il più grande parco nazionale dell'Europa occidentale. Il programma prevede la visita alla laguna glaciale di Jokulsarlon, da dove si gode di una vista mozzafiato degli icebergs che galleggiano nelle profonde acque glaciali della laguna. Con un po' di fortuna, potreste anche avvistare qualche foca. Nelle vicinanze si trova la splendida Spiaggia dei Diamanti, dove sulla sabbia nera si posizionano numerosi frammenti cristallini di icebergs che l'oceano poi porta via. Visiterete quindi la famosa area dello Skaftafell, il cui paesaggio viene continuamente modellato dall'azione dei ghiacciai e dei vulcani che dominano la regione. Qui si trova lo Svinafellsjokull, una delle più belle lingue glaciali del Vatnajokull. Dopo una giornata fantastica, rientro in hotel per cena e pernottamento.

5°giorno: Hveragerdi in bus Laguna Blu in bus Reykjavik(B--) 359 km
Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Rientro verso la capitale lungo la costa sud. Sosta al villaggio di Hveragerdi, che è uno dei pochi siti al mondo a sorgere direttamente sulla sommità di una zona geotermica. Hveragerdi è spesso chiamato “il paese dei fiori” a causa delle sue numerose serre riscaldate dall'acqua geotermale proveniente da sorgenti vicine. Proseguimento dell'itinerario lungo la costa della penisola di Reykjanes. Possibilità di fare il bagno nella famosa Laguna Blu, centro termale unico localizzato nel mezzo di un campo di lava nera e le cui acque piacevolmente calde sono ricche di minerali ed di un blu accecante. Rientro nella capitale, sistemazione in hotel e pernottamento. Cena libera.

6°giorno: Islanda in aereo Italia (B--)
Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Si prega di notare che questa potrebbe essere una colazione leggera se si sta effettuando un volo di partenza al mattino presto. Trasferimento libero all'aeroporto internazionale per il volo di partenza. Il trasferimento aeroportuale non è incluso, ma saremo lieti di aiutarti a organizzare trasferimenti condivisi o privati. Consigliamo di lasciare l'hotel entro e non oltre tre ore prima del volo di partenza.

Legenda pasti
B=prima colazione
L=pranzo
D=cena

La quota include:
- 2 notti in Reykjavik in hotel 3***/sup in pernottamento e prima colazione (eccetto il giorno d'arrivo)
- 3 notti fuori Reykjavík in countryside hotels in pernottamento e prima colazione
- 3 cene ad una portata con dessert te e caffè il giorno 2°,3° e 4°
- Guida locale esperta parlante inglese dal giorno 2° al 5° giorno
- Tour guidato dal 2° al 5° giorno
- Ingresso al Northern Lights Centre
- Visita guidata alla panificazione geotermica alle terme Fontana di Laugarvatn
- Visita alla base dell'Icelandic Search and Rescue Teams
- Ingresso al Lava Centre and volcano film al Lava Centre's Cinema
- Ingresso ai bagni termali della Laguna Blu, inclusi asciugamano, maschera di fango di silice e una bevanda a scelta
- Kit per escursione aurora boreale (uso di torcia elettrica, coperta e una bevanda calda)
- Escursione notturna a piedi alla caccia dell'Aurora Boreale compatibilmente con le condizioni atmosferiche
- Assistenza 24 ore su 24 in caso di emergenza durante il viaggio

Non include:
- Passaggio aereo a/r dall’Italia per Reykjavik e relative tasse aeroportuali (contattateci per la quotazione)
- Trasferimento da/per l’aeroporto internazionale di Keflavik
- I pasti principali non specificati in programma, bevande, mance ed extra in genere
- Early check-in and late check-out negli hotel
- Tutto quanto non specificato

nb prevista la rotazione dei posti in pullman durante il tour

Nota: a causa della variabilità delle condizioni stradali e meteorologiche, gli itinerari potranno essere modificati senza preavviso qualora ne sorgesse la necessità.

REYKJAVIK

NATURA REYKJAVIK HOTEL

Hotel 4 stelle di recentissima ristrutturazione, spazioso luminoso e moderno, dotato di bellissimi ambienti ispirati alla Natura Islandese (certificato per il rispetto ambientale).
Situato in zona semicentrale, vicino all’aeroporto domestico a 15-20 minuti a piedi dal centro città e su una bella penisola sul mare dove poter fare bellissime passeggiate.
Vicino ai seguenti luoghi di interesse: Perlan, Hallgrimskyrka e Museo Nazionale d'Islanda. Inoltre, nelle vicinanze è possibile v... continua

Photo Gallery

ISLANDA, REYKJAVIK ISLANDA, REYKJAVIK ISLANDA, REYKJAVIK ISLANDA, REYKJAVIK ISLANDA, GEYSIR AREA

Tour map

Riepilogo partenze previste:
Ott: 08, 15, 27
Nov: 05, 19, 26
Dic: 10, 17

2021
Gen: 21, 28
Feb: 11, 16, 18, 23,
Mar: 04, 09, 16, 18, 23, 25
Apr: 01, 06

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1°giorno: Italia in aereo Islanda (- - -)
Arrivo all'aeroporto di Keflavik. I trasferimenti a Reykjavik non sono inclusi nel tour. Saremo lieti di organizzare i trasferimenti condivisi o privati su richiesta e al momento della prenotazione. Se arrivate all'inizio della giornata, potreste considerare di aggiungere un escursione come una visita ad una delle piscine geotermiche della città. È così rinfrescante rilassarsi nell'acqua calda, respirando la fresca aria islandese. È un ottimo modo per osservare la vita quotidiana islandese e magari incontrare alcuni locali. È anche bello fare una passeggiata nel centro storico della città, magari visitando uno dei musei o rilassandosi con una tazza di caffè in un accogliente bar cittadino.
La cena di questa sera è libera. Reykjavik offre una moltitudine di ristoranti e/o caffetterie, rendendo la cena un ottimo modo per conoscere meglio la capitale islandese.

nb. gli hotel in Islanda iniziano il check-in intorno alle 14:00 (14:00) e il check-in anticipato non è garantito. La maggior parte degli hotel sarà lieta di conservare i bagagli se non è possibile effettuare il check-in in anticipo.

Nota: se hai aggiunto notti extra a Reykjavík prima del tour, la guida incontrerà il tuo gruppo per l'inizio del tour il giorno 2 secondo l'itinerario standard "Hidden Powers and Northern Lights".

2°giorno: Reykjavík in bus Thingvellir in bus Geysir in bus Gullfoss in bus Laugarvatn (B-D) 205 km
Happy New Year ! Prima colazione in hotel. Incontro con la guida alle 8:45. Si comincia la giornata con visita al Parco Nazionale di Thingvellir (patrimonio mondiale dell’UNESCO), dove la forma parlamentare più antica del mondo si è riunita per secoli sulle sponde del lago più grande d’Islanda. Potrai anche avere la rara possibilità di camminare tra due continenti Europeo ed Americano. Proseguimento attraverso aree agricole in direzione dei campi geotermici di Geysir dove ribollono pozze di fango e sorgenti d’acqua calda, e dove si trova anche il famoso geyser chiamato Strokkur. Infine visita alla cascata di Gullfoss, che offre una vista spettacolare in inverno quando si congela in gran parte. Sosta a Skálholt, la capitale d’Islanda durante l’epoca medievale e ora centro culturale con una chiesa interessante, e a Laugarvatn. La località è costruita intorno a tre sorgenti termali che gli abitanti hanno sapientemente sfruttato per riscaldare, costruire serre e persino cucinare. Visiterai una panetteria geotermica all'aperto unica in cui il dolce pane di segale islandese viene cotto nelle sabbie calde. Avrai la possibilità di assaggiare un po 'del pane appena sfornato, caldo dalla terra. È particolarmente delizioso spalmato del dolce burro islandese.
Arrivo in hotel lungo l'area costiera nel tardo pomeriggio. Cena in hotel e pernottamento.

3°giorno: Reykjavik in bus Costa Sud in bus Kirkjubaejarklaustur (B-D) 279 km
Rilascio delle camere dopo la prima colazione in albergo. Incontro intorno alle 8:45 con la vostra guida locale nella hall e partenza da Reykjavik. Visita all'Aurora Reykjavík Northern Lights Centre dove avrai una introduzione all'aurora boreale, a come si forma e al folklore che la circonda. Riceverai anche suggerimenti su come catturare l'aurora boreale con la macchina fotografica. È anche possibile ottenere assistenza dallo staff nella regolazione delle impostazioni della fotocamera per le foto. Proseguimento lungo la Costa meridionale, una zona dell'Islanda che offre interessanti scenari nel periodo invernale. Essendo una delle principali regioni agricole del paese, la strada si snoda tra tipiche fattorie, spesso con i loro cavalli di razza islandese in giro per i campi. Lungo il percorso visita al LAVA Centre; una mostra educativa interattiva ad alta tecnologia ed un film che descrive l'attività vulcanica, i terremoti e la creazione dell'Islanda nel corso di milioni di anni. Compatibilmente con la visibilità, sarà possibile anche avvistare il Monte Hekla, il maestoso vulcano che tra tutti quelli presenti sull'isola erutta più frequentemente. Lungo la strada incontrerete anche l‘Eyjafjallajokull, il famoso vulcano ricoperto di ghiaccio, la cui eruzione nel 2010 fermò il traffico aereo di mezzo mondo. Si visiteranno due spettacolari cascate, ognuna con il suo peculiare fascino e carattere. A seconda delle condizioni del sentiero, potrete anche camminare dietro la cascata di Seljalandsfoss. Skogafoss è una delle cascate più fotografate del paese e si dice che sia il luogo dove è stato nascosto un antico tesoro. Lungo il percorso visita a una base islandese di ricerca e salvataggio (ICE-SAR). Gli islandesi sono molto orgogliosi delle loro squadre di soccorso. Proseguendo il percorso, oltre il ghiacciaio Myrdalsjokull, visita alla spiaggia nera di Reynisfjara, alle straordinarie formazioni rocciose e alle onde fragorose dell'Oceano Atlantico. Proseguimento dell'itinerario e passaggio attraverso l'Eldhraun, un vasto campo di lava creato da un'eruzione molto distruttiva del 18° secolo. Le nevi dell'inverno rendono questo paesaggio qualcosa di molto misterioso. Arrivo in hotel, sistemazione, cena e pernottamento nell'area di Kirkjubaejarklaustur.
Se le condizioni meteorologiche saranno favorevoli, in serata la vostra guida vi accompagnerà per cercare di avvistare l‘aurora boreale nell'area del vostro hotel. Se invece il tempo non sarà ritenuto favorevole, la caccia all'aurora boreale sarà rimandata al giorno dopo.

4°giorno: Laguna degli icebergs in bus Parco Nazionale del Vatnajokull in bus (B-D) 209 km
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata alla parte meridionale del Parco Nazionale di Vatnajokull, che prende il nome dal più grande (per volume) ghiacciaio d'Europa. L'intero parco copre quasi il 14% della superficie islandese ed è considerato il più grande parco nazionale dell'Europa occidentale. Il programma prevede la visita alla laguna glaciale di Jokulsarlon, da dove si gode di una vista mozzafiato degli icebergs che galleggiano nelle profonde acque glaciali della laguna. Con un po' di fortuna, potreste anche avvistare qualche foca. Nelle vicinanze si trova la splendida Spiaggia dei Diamanti, dove sulla sabbia nera si posizionano numerosi frammenti cristallini di icebergs che l'oceano poi porta via. Visiterete quindi la famosa area dello Skaftafell, il cui paesaggio viene continuamente modellato dall'azione dei ghiacciai e dei vulcani che dominano la regione. Qui si trova lo Svinafellsjokull, una delle più belle lingue glaciali del Vatnajokull. Dopo una giornata fantastica, rientro in hotel per cena e pernottamento.

5°giorno: Hveragerdi in bus Laguna Blu in bus Reykjavik(B--) 359 km
Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Rientro verso la capitale lungo la costa sud. Sosta al villaggio di Hveragerdi, che è uno dei pochi siti al mondo a sorgere direttamente sulla sommità di una zona geotermica. Hveragerdi è spesso chiamato “il paese dei fiori” a causa delle sue numerose serre riscaldate dall'acqua geotermale proveniente da sorgenti vicine. Proseguimento dell'itinerario lungo la costa della penisola di Reykjanes. Possibilità di fare il bagno nella famosa Laguna Blu, centro termale unico localizzato nel mezzo di un campo di lava nera e le cui acque piacevolmente calde sono ricche di minerali ed di un blu accecante. Rientro nella capitale, sistemazione in hotel e pernottamento. Cena libera.

6°giorno: Islanda in aereo Italia (B--)
Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Si prega di notare che questa potrebbe essere una colazione leggera se si sta effettuando un volo di partenza al mattino presto. Trasferimento libero all'aeroporto internazionale per il volo di partenza. Il trasferimento aeroportuale non è incluso, ma saremo lieti di aiutarti a organizzare trasferimenti condivisi o privati. Consigliamo di lasciare l'hotel entro e non oltre tre ore prima del volo di partenza.

Legenda pasti
B=prima colazione
L=pranzo
D=cena

Chiedi all'esperto

QUOTE


QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE
gruppi: minimo 2 pax - massimo 36 pax

Cat. Comfort
Partenze: 5 nov, 17 dic
in camera doppia/tripla: Euro 1.020
in camera singola: Euro 1.315

Partenze: 11 feb, 25 mar
in camera doppia/tripla: Euro 1.080
in camera singola: Euro 1.405

Cat. Quality
Partenze: 8 ott, 15 ott, 27 ott,
in camera doppia/tripla Euro 1.200
in camera singola Euro 1.590

Partenze: 19, nov, 10 dic, 21, 28 gen, 16, 18, 23, feb, 4, 9, 16, 18, 23 mar, 1, 6 apr
in camera doppia/tripla Euro 1.135
in camera singola Euro 1.500

Cat. Comfort - hotel 3 stelle in città; in provincia hotel 3 stelle o guesthouse e farmhouse; servizi privati e prima colazione.
Cat. Quality - hotel 4 stelle in città; in provincia hotel 3 stelle o guesthouse e farmhouse; servizi privati e prima colazione.


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
volo andata e ritorno e relative tasse (richiedeteci una quotazione)
quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento da Euro 120 (a seconda dell'importo del viaggio)

Chiedi all'esperto

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include:
- 2 notti in Reykjavik in hotel 3***/sup in pernottamento e prima colazione (eccetto il giorno d'arrivo)
- 3 notti fuori Reykjavík in countryside hotels in pernottamento e prima colazione
- 3 cene ad una portata con dessert te e caffè il giorno 2°,3° e 4°
- Guida locale esperta parlante inglese dal giorno 2° al 5° giorno
- Tour guidato dal 2° al 5° giorno
- Ingresso al Northern Lights Centre
- Visita guidata alla panificazione geotermica alle terme Fontana di Laugarvatn
- Visita alla base dell'Icelandic Search and Rescue Teams
- Ingresso al Lava Centre and volcano film al Lava Centre's Cinema
- Ingresso ai bagni termali della Laguna Blu, inclusi asciugamano, maschera di fango di silice e una bevanda a scelta
- Kit per escursione aurora boreale (uso di torcia elettrica, coperta e una bevanda calda)
- Escursione notturna a piedi alla caccia dell'Aurora Boreale compatibilmente con le condizioni atmosferiche
- Assistenza 24 ore su 24 in caso di emergenza durante il viaggio

Non include:
- Passaggio aereo a/r dall’Italia per Reykjavik e relative tasse aeroportuali (contattateci per la quotazione)
- Trasferimento da/per l’aeroporto internazionale di Keflavik
- I pasti principali non specificati in programma, bevande, mance ed extra in genere
- Early check-in and late check-out negli hotel
- Tutto quanto non specificato

nb prevista la rotazione dei posti in pullman durante il tour

Nota: a causa della variabilità delle condizioni stradali e meteorologiche, gli itinerari potranno essere modificati senza preavviso qualora ne sorgesse la necessità.

Chiedi all'esperto

HOTEL e INFO SERVIZI

REYKJAVIK

NATURA REYKJAVIK HOTEL

Hotel 4 stelle di recentissima ristrutturazione, spazioso luminoso e moderno, dotato di bellissimi ambienti ispirati alla Natura Islandese (certificato per il rispetto ambientale).
Situato in zona semicentrale, vicino all’aeroporto domestico ... continua