HIMALAYA D’AUTORE. Sikkim, Darjeeling e Bhutan

Itinerari di viaggio in un’insolita India: il Sikkim e il Darjeeling. Con possibilità estensione Bhutan

Un tour in privato in India che si svolge nell’India Nord Orientale Himalayana, da Bagdogra fino al Sikkim, nell’estremo nord. Il percorso si concentra principalmente sul ricco patrimonio culturale nelle antiche città di Darjeeling e Gangtok, con passeggiate nella natura, nei giardini del tè, escursioni nei villaggi e nei monasteri nel West Sikkim di Sangachoeling e Rumtek, oltre a fare un giro affascinante con il Trenino a vapore locale.
Itinerio sviluppato in collaborazione con Air India.

Possibilità di estensione Bhutan.Perchè d’autore?
Perchè il viaggio Sikkim, Darjeeling è pianificato con eccezionali hotel in stile britannico coloniale.

HIMALAYA D’AUTORE Sikkim, Darjeeling

Partenze previste tutti i giorni, previo ricontrollo voli e servizi

TOUR SIKKIM & DARJEELING in BOUTIQUE da Eur 1900

In breve: Tour volo incluso, minimo 2 adesioni, volo da Roma. Un viaggio che conduce sino alle vette nel Sikkim Himalaya, pianificato nei migliori hotel Boutique e residenze storiche coloniali.

il tour si svolge nell’India Orientale Himalayana, da Bagdogra fino al Sikkim, nell’estremo nord. Il percorso si concentra principalmente sul ricco patrimonio culturale nelle antiche città di Darjeeling e Gangtok, con passeggiate nella natura, nei giardini del tè, escursioni nei villaggi e nei monasteri nel West Sikkim di Sangachoeling e Rumtek , oltre a fare un giro affascinante con il Trenino a vapore locale.
Stagionalità ideale: da metà settembre a metà aprile.


ESTENSIONE in BHUTAN da Eur 1455

In breve: Viaggio individuale (adatto come estensione di viaggio in india) alla scoperta del Bhutan e dei suoi monasteri. Pensione completa.

Il viaggio è in privato e, attraverso agili spostamenti in veicoli o minibus, permette di scoprire la bellezza delle montagne, dei monasteri e dalla cultura Himalayana.
Stagionalità ideale: da metà settembre a metà aprile.

Rispondi