Per cominciare a lavorare con 4Winds sarà necessario disporre di tutte le prerogative operative e fiscali rese obbligatorie dalla nuova disciplina 2019. La tua agenzia DEVE quindi disporre di partita iva, sede fiscale e email certificata.
Se disponi di tutto questo sei pronto per lavorare con 4Winds
Ecco i 4 passi da compiere
1) Registra la tua Agenzia (gratis)
compila l’apposito form e provvedi alla successiva firma del contratto di mandato di vendita. La compilazione dei campi va fatta con cura. Sarà sempre possibile richiederne modifica o verifica.
2) Iscriviti alla newsletter per professionisti (gratis)
Per essere aggiornato sulla programmazione, sulle partenze più interessanti e le promozioni di viaggio
3) Scarica le locandine (gratis)
Per avere una vetrina aggiornata e in ordine
4) Fai formazione (gratis)
Per imparare al meglio le destinazioni e comprendere le strategie di vendita
Webinar individuale su prenotazione, one on one
Facile: sarete solo tu e l’operatore 4Winds per circa 30 minuti per una lezione formativa privata sul tema che deciderai tu (compatibilmente con le possibilità presenti al momento della richiesta). Direttamente a video, sul tuo device
4Winds Tour Operator
Dopo più di 50 anni di esperienza sul campo, ad oggi 4Winds Tour Operator dispone di un bagaglio clienti e agenzie con più 10.000 aziende in tutta Italia.
4Winds Tour Operator offre una programmazione sempre più di alto livello destinata ad una clientela esigente: viaggi esclusivi fuori dai circuiti di massa in Nord America (Groenlandia), Medioriente (Turchia, Giordania, Oman ed Emirati Arabi, Iran e Armenia), Centro e Sud America (Messico, Guatemala, Belize, Colombia, Ecuador, Perù, Argentina), Europa (Spagna, Portogallo, Cipro Nord e Sud, Scandinavia e Paesi Baltici, Islanda, isole Faroe e isole Svalbard), Oriente (India, Nepal, Srilanka, Vietnam, Laos, Cambogia, Thailandia e Myanmar) Poli (Artico e Antartico). Le proposte di viaggio sono costruite sull’ esigenza del viaggiatore, toccano tutti i continenti e spaziano dalla classica vacanza di totale relax, alle esplorazioni nell’Artico, alle avventure nel deserto o ai circuiti archeologici/speleologici e naturalistici.