MISK HOTEL, AMMAN
Il moderno Misk è stato inaugurato nel 2010 ed è a circa a 7 km dal centro di Amman. Dispone di un ristorante giordano e ampie camere con TV LCD.
Le camere dispongono di aria condizionata, ampie finestre e arredi moderni. Ognuna offre un, minibar cassaforte e telefono.
A disèosizione degli ospiti c'è connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni. Il personale della reception 24 ore su anteriore può fornire informazioni sulle attrazioni locali.
L'Hotel Misk si trova a meno di 10 km dall'aeroporto internazionale di Marka Airport, ed è a 30 minuti da Queen Alia International Airport.
In loco è anche disponibile un parcheggio privato, l'ideale per i fly and drive.
Amman è la città più popolosa, nonchè la capitale della Giordania.
Formatasi su 14 colline, é un citta molto antica, abitata da parecchie civiltà la prima dei quali ebbe luogo nel periodo Neolitico.
A causa di molti terremoti e disastri naturali, Amman è rimasta un piccolo villaggio e un mucchio delle rovine fino all'anno 1887 quando arrivarono al governo i Caucassiani e decisero di costruire la ferrovia per l' Hejaz che collega Damasco e Medina, ovviamente, passando per Amman, per faciltare il pellegrinaggio annuale verso Mecca.
Nel 1921, Abdullah I ha scelto Amman come sede del governo per la creazione degli Emirati di Transgiordania e successivamente come capitale del regno Hashemita del Giordano. Amman è rimasto una piccola città fino al 1948, quando è aumentato la popolazione in modo considerevole, dovuto al continuo afflusso di rifugiati palestinesi.