AL DIYAR HOTEL, NIZWA
Ottima la posizione di Al Diyar, semplice hotel, il più vicino al centro della città di Nizwa, quindi comodo per iniziare le escursioni la mattina senza fare troppi chilometri per arrivare al mercato e al forte.
Al Diyar è, a nostro giudizio, l'hotel di Nizwa che offre il miglior rapporto qualità - prezzo, le camere sono state recentemente rinnovate, come la zona piscina, ed è stata aperta l'estensione con 50 nuove camere molto confortevoli e ben arredate. Dispone di 110 ampie camere (anche fino a 3/4 letti) e suites confortevoli, dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, frigo e TV color satellitare.
SERVIZI: piscina all' aperto, ristorante & grill, bar, piccolo negozio.
Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.
è una città del sud della Groenlandia a poca distanza da Narsarsuaq ed è raggiungibile in battello sia da Copenaghen che da Reykjavik. Si trova sulle rive del fiordo di Narsaq Sund, ha un porto pittoresco con attracchi per kayak ed un museo; sull'altra riva vi sono rovine di case eschimesi fatte di torba e poco distante si può visitare il fiordo di Erik, dove c'è un antico insediamento vichingo.