IL DECAMERON BARù, ISLA DE BARU
Il Decameron Barù sorge su una bellissima spiaggia di sabbia bianca, lambita da acque cristalline dalle sfumature turchesi e impreziosita da romantiche lagune, esotiche mangrovie e una spettacolare barriera corallina.
Il Resort è arredato in stile è tropicale-moderno perfettamente in sintonia con la natura.
L’hotel mette a disposizione degli ospiti 4 ristoranti, 6 bar, 3 piscine.
Le camere sono ampie e ben arredate dotate di aria condizionata, arredi moderni e TV via cavo a schermo piatto.
L'aeroporto internazionale Rafael Nuñez è situato a 45 km e Cartagena è a 75 minuti di macchina.
La penisola di Barù, spesso denominata Isla di Barù, è una bellissima zona costiera a sud di Cartagena de Indias famosa per le sue spiagge come Playa Blanca. La penisola è separata dalla terra ferma dal canale del Dique e per questo viene spesso chiamata Isla.
Isla Barù è facilmente raggiungibile da Cartagena de Indias sia via mare dal Porto di Cartagena mediante veloci lance sia via terra.
La Penisola di Barù fa parte dell'Arcipelago del Rosario costituito da 27 fra isole e isolotti di formazione corallina ed è caratterizzata da spiaggie di sabbia bianca, acque cristalline e una splendida barriera corallina multicolore.
Da Barù si possono effettuare diverse escursioni per scoprire le bellezze naturali della costa caraibica colombiana o visitare la vivace cittadina coloniale di Cartagena, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco.