MS SERENISSIMA, LYR
Grazie alle sue ridotte dimensioni può navigare in porti piccoli e remoti fiordi inaccessibili alle grandi navi da crociera.
Con la sua flotta di Zodiac garantisce indimenticabili crociere di spedizione nei mari polari.
Le cabine possono ospitare non più di 95 passeggeri
Ambiente di bordo che garantisce un buon livello di confort affiancato alla praticità che impone la spedizione artica. Tutte le cabine dispongono di aria condizionata, bagno privato con doccia, asciugacapelli, biancheria da letto e da bagno, telefono, televisore a schermo piatto, cassaforte, finestra o oblò.
Il Ristorante Venezia accoglie tutti gli ospiti in una sola seduta e, dalla sua privilegiata posizione nel Ponte 5, tutti i tavoli godono di
ottimi panorami. Con il bel tempo sono disponibili sale da pranzo all'aperto e tè e caffè sono disponibili 24 ore su 24 nell'Andrea Lounge.
La caratteristica più amata di questa nave è il suo stile unico. Durante l'importante ristrutturazione in Svezia gli allora proprietari incaricarono designer d'interni svedesi per creare un interno in "stile Gustaviano" che funziona particolarmente bene su una nave di tipo vintage, fornendo intimità e una sensibilità nautica classica spesso carente nelle più grandi e moderne navi da crociera.