Stai cercando nel catalogo 4Winds
HURTIGRUTEN
PARTENZE
TUTTI I GIORNI fino al 31/10/25
Crociera in pensione completa di 6 giorni e 5 notti in formula roulette con partenza da Kirkenes e arrivo a Bergen. Voli dall'Italia non inclusi.
PARTENZE
TUTTI I GIORNI fino al 31/10/25
Crociera in pensione completa di 7 giorni e 6 notti in formula roulette con partenza da Bergen e arrivo a Kirkenes. Voli dall'Italia non inclusi.
PARTENZE
TUTTI I GIORNI fino al 31/03/25
Programma invernale, ideale per avvistamento aurora: prevede 2 notti a Tromsų, 2 notti sulla Nave Postale in pensione completa, una notte a Kirkenes e un paio di escursioni a Tromsų (dogsledding e motoslitta). voli non inclusi
Viaggia tra fiordi incantati e villaggi pittoreschi e naviga sulla mitica Hurtigruten assaporando l'avventura. Un'esperienza indimenticabile tra natura e cultura . Oslo, le Isole Lofoten, fiordi spettacolari ti aspettano!